Parliamo del Fandom

880 107 207
                                    

Ho visto che molte persone stanno abbandonando il Fandom. E no, quelli che fanno disegni solo per acquistare popolarità NON li conto.

Come biasimarli? È feccia.

E non provate a dire che non è così.

Questo Fandom è uno dei peggiori presenti.

Tralasciando le SENS FENGURLS!1!1!1!1, prendo come esempio la canzone di Touhou "Bad Apple", che ho scoperto ieri ma non mi posso limitare a sentire la canzone e ormai so anche quante volte va al cesso l'autore.

All'inizio c'erano tutti bei commenti, l'anime sembra bello, anche se non l'ho iniziato, il gioco, iniziato intorno al 1991 (credo), è tutt'oggi molto famoso tra i giovani videogiocatori e Youtuber, poteva continuare ad andare tutto bene?


No.

E sapete perché?

Perché, nel momento in cui il Fandom di Toby è nato, i fan hanno iniziato ad attaccare verbalmente le persone tra i commenti.

AVT KOPIATO UNDETLAE!!1!1!

NN DVT KOPOAR UDNARETLA!1!1!1!

Tutto ciò anche se Touhou è stato inventato molto prima di Undertale.

Ecco.

Sono arrivati al punto di fare un'animazione di Bad Apple però con i personaggi di Undertale.

La animazione potrà essere fatta bene.

I disegni potranno essere fatti bene.

MA PORCOD SE IL VIDEO È SU UN ANIME VOI NON LO TRASFORMATE IN QUELLO DI UN VIDEOGIOCO.

UN PO' DI IMMAGINAZIONE.

ECCHECCAZZO.

E questo è solo uno dei tanti videominchia "vErsIOnE UnNdeRTale" presenti su YouTube.

Allora adesso vi starete chiedendo, perché sei ancora nel Fandom?

La risposta è semplice.

Io sono e rimarrò fedele a tutti i personaggi.

A Sans, a Papyrus, a Undyne, ad Alphys (ma non quella di Underfell, #MUORITROIA), a Chara , a Grillby e a tutti gli altri.

Ho fatto parte di questo Fandom per un anno e mezzo, perché abbandonarlo per questa gentaglia?

Mi sentirei malissimo per mesi, per poi iniziare a vedere allucinazioni di Toby ovunque.

Sono inoltre consapevole che tra tutti i bimbiminchia, ci sono persone sane di mente, che si impegnano a portare storie o disegni, brutti o belli che siano, al Fandom.

È tutt'ora in lavorazione un fangame di Undertale,"Underfell echoes" (credo che mettendo questo nome su YouTube lo potrete trovare facilmente) di cui ho visto il "trailer"(non mi viene la parola rip), che ho trovato molto originale.

Bisogna credere nel cuore delle carte (rivoglio lo Yu-gi-Oh di una volta, quando era ancora fatto bene e non la minchiata che è adesso, portata avanti solo per vendere le carte)









Taggate delle persone che hanno o hanno in programma di lasciare questo Fandom.

E non lo faccio per PUBLICIZARE IL LIBRO!1!1!1!!1, perché non lo ho mai chiesto da nessuna parte.

Solo che mi dispiace un sacco questa cosa che sta succedendo, spero di riavvicinarli con questo capitolo.





(So che sono in un ritardo pazzesco visto che sono troppo strafottente per degnarmi di aggiornare le storie. Consideratela una mezza pausa, prometto di ricominciare entrò questa settimana)

Gli errori nelle UndertaleAUxReader Where stories live. Discover now