Xtale!Sans

1.6K 149 273
                                    

Penso che Cross, oltre ad avere la Theme song più bella del mondo, sia anche il personaggio più difficile con cui fare una XReader.

Perché è un piccolo scheletro innocente manipolato come la marionetta che è da C!Chara, che praticamente gli ha fatto il lavaggio del cervello.

Quindi se fate una XReader con Cross manipolato è un po' come se la stessi facendo con Chara.

Adesso, credo proprio che Chara non abbia tempo per flirtare con le persone con mezzo multiverse attaccato al culo.

Quindi, l'unica opzione è fare una XReader con Cross senza l'influenza di Chara.

Il problema è che a quel punto il suo carattere sarebbe completamente diverso.









Visto che mi va scriverò anche il suo passato (basandomi sulla comic non ancora completa)

È parodizzata.
















TUTTA LA VICENDA SI SVOLGE SU QUESTO DANNATISSIMO OVERWRITE, IL PIÙ GRANDE INCUBO DEI BAMBI-sì, la smetto.

Dopo vari Overwrite finalmente Frisk riesce a fare una Pacifist e portare tutti nel mondo in superficie k bll.

Sottolineo "dopo vari overwrite"

Perché questo esserino inutile ha fatto anche delle Genocide, e Chara, esserino inutile numero 2, ha deciso di far venire gli incubi al povero Cross sulla sua morte, avvertendolo di stare attento a Frisk.

Lui si spaventa e inizia a allontanarsi da Frisk.

Va tutto (relativamente) bene, quando poof!

Cross va in trance e prova ad uccidere Frisk.

Corre via.

Mettaton lo ritrova perché aveva lasciato il telefono acceso (?).

Lui dice

"Eeeeeh Papyrus sapessi c'è un tizio che prende il possesso del mio corpo, nulla di grave eh. Adesso però me ne andrò da qualche parte lontano da tutt-"

Overwrite k bll

Time skip perché non ho voglia di scrivere fatto sta che il cervellino di Cross si mette in moto e realizza che papino ha resettato

Interessante dialogo tra Frisk e Cross

F: Ciao Cross
C: Ciao Frisk
...
...

F: Sai che sono stata io a controllarti per farmi uccidere?
C: Non è vero.
F: Sì invece.
C: K.

F: Vieni ti mostro Underswap
C: K bll
C: Perché il mondo è colorato?
F: Perché Jakei è stronz-

Take two

F: Perché Gaster è kattivo :(
C: Cosa ha fatto?

*momento spiegazione su come funziona Overwrite che tanto sappiamo già tutti*

C: Oh
F: Uccidimi
C: No
F: Uccidimi
C: No
F: Uccidimi
F: Uccidimi
C: No
F: Uccidimi
C: No
F: Uccidimi
F: Uccidimi
C: No
F: Uccidimi
C: No
F: Uccidimi
F: Uccidimi
C: No
F: Uccidimi
C: No
F: Uccidimi
F: Uccidimi
C: No
F: Uccidimi
C: No
F: Uccidimi
F: Uccidimi
C: No
F: Uccidimi
C: No
F: Uccidimi
F: No
C: Uccidimi
F: Okay

E uccide Cross, poi arriva Gaster che uccide Frisk che al mercato mio padre comprò.

Poi Overwrite un'altra volta.

Si ritorna da dove inizia la storia con un Frisk silenzioso e un Cross mestruato.

Ad un certo punto arriva Undyne che uccide Cross totalmente random perché si è ricordata che prima di un Overwrite aveva detto che sua madre era un colibrì.

Papyrus si arrabbia perché non si dicono queste cose, tira un pugno a Cross e uccide Monster Kid.

Sono arrivata qui.








Fun fact: Sapevate che Cross!Chara è canonicamente maschio?

Gli errori nelle UndertaleAUxReader Where stories live. Discover now