Attenzione, questo è un Au FONTCEST, sono inoltre presenti diverse Timeline.
Fidatevi che è molto molto bello, con o senza ship, anche se io sinceramente li shippo lol-
In ogni caso, se siete irritati da questo tipo di argomenti, non leggete.
Siete ancora qui? Benissimo!
Allora... Iniziamo!
Quando un mostro muore, si trasforma in polvere.
Questo lo sanno tutti, giusto?
È quello che viene dopo a rimanere un mistero.
Infatti, quest' Au parla della vita ultraterrena, di quello che succede dopo la morte.
Appena un'anima si infrange, essa ritorna al luogo dove è stato creato, diventando un angelo o un demone in base alle azioni compiute nel mondo dei vivi.
Il mostro perderà la propria identità, ricordandosi solo il nome e indossando gli stessi vestiti di quando era morto.
Questo, però, non vale per gli umani.
Quando un'anima umana si infrange, semplicemente svanisce nel nulla.
Angeli e demoni possono interagire con il mondo mortale e con i mortali, ovvero quelli non-morti come noi (spero), ma non il contrario. Questo perché risiediamo in mondi differenti.
I demoni sono caratterizzati da lucide e gigantesche ali nere e da corna.
Sono poi molto più grandi degli angeli, caratterizzati da appunto ali da angelo che emanano una luce dorata.
Un demone, mangiando un'anima umana, si rafforza, la sua stamina e la forza aumentano.
Ma quindi cosa impedisce ai demoni di ucciderci tutti?
La risposta è ovvia. Sono gli angeli.
I demoni sono percepibili dagli angeli e viceversa, ma quando mangiano un'anima umana la loro aura aumenta considerevolmente, attirando angeli la cui missione è eliminarli.
E non esiste una vita dopo la morte di una vita dopo la morte.
Il mostro semplicemente cessa di esistere, non lasciando alcuna sua traccia.
Questo non vuol dire però che gli angeli siano esseri buoni.
In una relazione, ogni qualvolta che un angelo o un demone provi disgusto, gelosia o semplicemente non approvi quest'ultima, cercherà di mettere i bastoni tra le ruote uccidendo uno dei due.
Le relazioni tra angeli e demoni sono estremamente vietate.
Chiunque abbia questo tipo di relazione sarà condannato alla pena di morte.
E, coincidenze, Sans e Papyrus, rispettivamente demone e angelo, si innamoreranno e saranno costretti a mantenere la loro relazione segreta a tutti.
Esiste la versione Underfell e Underswap.
Qualche immagine per far capire più meno come funziona
Credo di aver detto tutto.Se volete saperne di più, dovete andare a seguire il blog su Tumblr "Reborntale"
YOU ARE READING
Gli errori nelle UndertaleAUxReader
RandomQuesto libro sarà puntato a far presenti alcuni degli errori più frequenti nelle XReader, migliorandone quindi la leggibilità e la originalità. Mi impegnerò a portare almeno un capitolo a settimana, scriverò le storie Canon di tutti gli Au di Undert...