Avviso (non proprio su Ut)

621 65 62
                                    

Ciao ragazzi, mi chiamo Chloette, e sono minorenne.

Non sono molto seguita, e quindi ho chiesto a Ludox la cortesia di postare questo capitolo a nome mio.

Volevo raccontarvi di un fatto che mi è successo.

É una stronzata, ma ci tenevo.

Seguo da molto una giovane artista:

TeddyBear592
(E non ho paura di dire il suo nome davanti ai followers di Ludovica, perché lei me ne ha fatto uno contro dove mi insultava su Sketch, senza censurare il mio nome).

Andiamo al sodo.

Avevo visto un suo disegno che mi era piaciuto molto, ho fatto uno screenshot e l'ho messo come immagine profilo.

Poi, dopo che torno da una festa, mi ritrovo un post contro su sketch, come già detto prima, da parte sua ed un messaggio.

(Sempre mandato da lei qui, su wattpad)

Per prima cosa, smettila di crederti Dio, perché anche se disegni benissimo, UAU, non sei di certo speciale o meglio degli altri.

E non cercare difese dai tuoi followers, perché così dimostri solo di essere più falsa di ciò che sapevo.

Tra l'altro più idioti di te, perché dopo il copiaggio estremo che hai fatto verso l'o.c di Teddy senza ammetterlo, non ti meriteresti nemmeno un follower, ed inoltre, difendevi pure una ladra di disegni, e bloccavi i tuoi followers!

E quando pubblichi un disegno, mettiti in testa, che chiunque può usarlo come immagine profilo, perché non ha copyright.

Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico.

Fare post contro (diffamazione) è vietato, soprattutto su sketch, se ero un altra persona estremamente checca, bella mia, rischiavi guai grossi.

E no, il tuo disegno non lo levo. Segnalami, mandami i tuoi amichetti contro, ma non ti accontenterò. Ciao.

Grazie, e scusatemi.

----

Kappa kappa
Solo questo
Adieu

Gli errori nelle UndertaleAUxReader Where stories live. Discover now