Horrortale

301 35 32
                                    

HELLO SONO TORNATA
SI

SORRY PER STO SILENZIO MA

PROBLEMI.

O K

PARTO CON HORRORTALE

Se non avete mai visto il comic, chiedetemelo su questo paragrafo e vi darò il link del deviantart di sourapple in privata. Beh ovviamente qui discuto di tutto il comic, quindi se non avete letto o letto solo in parte vi sconsiglio di leggere oltre se volete evitare spoilerz.

Avvertiti? Avvertiti.

BE NE

(btw ho preso il gatto pochi giorni fa hhh, l'ho chiamata hydria)


BADO ALLE CIANCIE












Allora, da quel che ho capito (mi hanno quasi lapidato l'ultima volta che mica l'avevo capita la backstory, ma ora che ho letto la storia ha più senso)

Praticamente, questa è un post neutral run dove asgore viene ucciso e frisk passa oltre la barriera. EEEE undyne va al trono. Però visto che ha liberato le anime frisk ora dovevano ricominciare da capo, e con il fatto che ad un certo punto il core convenientemente implode, non c'è più ne abbastanza cibo ne abbastanza magia per supportare vita nell'underground. Lol piano piano la sanità mentale di undyne va via col vento e così anche quella di tutto il resto dei mostri. Sans e papyrus cercano di mantenere il morale alto e alla fin fine ritardare l'inevitabile e moderare i danni, ma alphys convince undyne (beh dopo un po' e quando impazzisce ma sh) a prelevare la magia di sans, che pensa sia abbastanza potente da riattivare il core e quindi fare ritornare la magia.
Quindi, all'inizio rifiuta, e mostri, perlopiù giovani o vecchi? muoiono e molte persone cominciano a organizzare un attacco stile area 51, (che sarebbe poi finita come la storia di rovazzi e kokeshi probabilmente, ma vabbè) ma in quel periodo sans va al posto del fratello da undyne, probabilmente perché aveva sentito tramite echo flower la sommossa contro di lui che stavano organizzando, e il suo tentativo di farle smettere di considerare l'ucciderlo fa il contrario, e quindi chiede alle guardie di tenerlo fermo mentre lei gli spacca il cranio.

Beh questa cosa a sans non piace, quindi tira fuori una cosa tipo screw you guys, i'm going home, e uccide le due guardie e undyne batte in ritirata.

Quando poi sans si teleporta a snowdin, ha sto buco in testa e tutto psicotico e, davanti a tutta snowdin + papyrus, annuncia che secondo la regina ora, al posto di collezionare anime, in quanto ci sarebbe voluto tempo e il tempo loro non l'avevano, ora avevano il permesso di mangiare i bambini che cadevano nell'underground. Papyrus si preoccupa per suo fratello perché figa bro cazzo ti è successo
E sans
Nulla bro stai tra prendi questo rene/fegato/cuore e facci degli spaghetti
Mhhh this shits tasty *loses teeth*

Sta cosa del fatto che sans, nonostante c'abbia fame, cerca in tutti i modi di evitare di mangiare umani, ma costringe papyrus a farlo, ancora non l'ho capita?? Voleva forse evitare di fargli soffrire la fame? Ma perché lui non vuole mangiare umani grrr che cosa c'è che non so e perché flowey ha un solo occhio e ci sta aiutando AGH

Beh, una cosa tira l'altra e cade nell'underground aliza, che si dice sia la figlia di frisk ma

Beh, una cosa tira l'altra e cade nell'underground aliza, che si dice sia la figlia di frisk ma

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 16, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Gli errori nelle UndertaleAUxReader Where stories live. Discover now