Holland Roden ha pubblicato un post.
Voglio scappare dalla routine. Viaggiare, conoscere nuove culture e nuovi luoghi. Voglio stare su un aereo ed osservare il mondo da lontano. Voglio imparare nuove lingue, fare bagni nel mare a mezzanotte, assaggiare cibi nuovi e fare tante foto. Ma soprattutto voglio viaggiare, viaggiare e viaggiare.
(Non nego che vorrei viaggiare con te🙊)Piace a 1.602.581 persone.
@cameronmonaghan sempre in giro sei, però non vieni mai a farci visita eh! Mi manchii 🌹
@DylanOBrien stiamo arrivando! Stiamo arrivando! Hawaii aspettaciiiiiii😍🏖🏝
@tylerposey58 @DylanOBrien pronti a far casino OVUNQUEE 🏄😍
@ElizabethPosey NON VEDO L'ORA! basta lavoro per un po' ahahahah
@cameronmonaghan SONO D'ACCORDO! facciamo firmare un patto per far star più tempo, a Holland, con noi 🙌@jeremyallenwhitefinally portatemi con voi 😣
@cameronmonaghan comunque.. Chi sarebbe questa persona? @hollandroden
@ElizabethPosey @jeremyallenwhitefinally molto volentieri tesoro mioooo😍
@cameronmonaghan io lo so 😏😉@hollandroden @ElizabethPosey STAI ZITTA!
Elizabeth Posey ha pubblicato un post.
In tedesco esiste una parola stupenda: Wanderlust. Wanderlust è quella sensazione che ti arriva dal profondo del cuore, dalla bocca dello stomaco. È l'istinto del viaggiatore. Hai presente quando vedi un paesaggio in una cartolina e non vedi l'ora di poterlo osservare con i tuoi occhi esploratori?
Hai presente quando magari senti le avventure di qualcuno che ha fatto un anno scolastico all'estero e sei cosi invidioso perché anche tu vuoi un'esperienza simile? Wanderlust è quella voglia imminente di viaggiare ogni singolo paese del pianeta Terra. Dalle isole caraibiche alle montagne tibetane, dalle metropoli americane ai paesini sperduti nell'entroterra australiano. È quella sensazione che ti dà speranza. Wanderlust è libertà.Piace a 2.011.691 persone.
Commenti bloccati.
Direct:
@ekat19: fai buon viaggio, e divertiti..🌹
visualizzato alle 13:04
@ekat19: pensami ogni tanto, okay? Io lo farò.
visualizzato alle 14:30
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM - {Ethan Cutkosky} [Social Series Book #1]
Short Story"@ekat19 ha iniziato a seguirti." "@ekat19 ha messo 'mi piace' al tuo post." "@ekat19 ha commentato il tuo post." °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Pubblicata il 19.10.2017 Terminata il 17.07.2018 Primo libro della serie: Social Series Book #1 INSTAGR...