Extra Elizabeth

1.2K 41 1
                                    

Mi fai sentire accettata, amata, come se io finalmente avessi un posto, che è tra le tue braccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi fai sentire accettata, amata, come se io finalmente avessi un posto, che è tra le tue braccia. Sento più di ogni altra volta che è con te che voglio stare, solo con te. Voglio passarci il resto della vita. Non mi sono mai sentita così bene. Tu te ne freghi del resto quando sei solo con me, tu mi guardi negli occhi con quello sguardo dolce e quelle labbra e mi baci, senza motivo. Tu mi accetti per come sono. Anche se sono più bassa di te e non so come abbracciarti non mi creo problemi, metto la mano nella tasca dei tuoi pantaloni e tu mi abbracci…siamo seduti ed io ho freddo ? Cerchi in ogni modo di riscaldarmi. Mi fai sentire tua, prendendomi per il viso e girandomi verso di te ed accarezzandomi le gambe per restare in quel modo e sentirmi calda, coccolata. Mi sento tua quando mi sdraio ed appoggio la testa su di te e tu mi baci e abbracci, e se vuoi mi tocchi dolcemente il seno…Non del tipo “sono pervertito” ma del tipo “l'hai voluto tu amore, nessuno oltre me ti tocca”. Lo fai scherzando e questo mi piace. Quando ti dico di portarmi via mi prendi sul serio. Quando ti dico di sposarmi tu me lo prometti. Mi guardi e mi baci senza motivo…E baci molto bene. Me ne frego della gente se sono con te. Ti amo e ti sposo.
Passiamo le notti a mangiare cereali sul pavimento, nonostante ci sia un tavolo dietro di noi.  Possiamo andare al cinema e sederci nell'ultima fila, solo per baciarci come ragazzini che si innamorano per la prima volta.
Dipingeremo le stanze della nostra casa, colorando più noi stessi che i muri. Possiamo tenerci la mano e andare alle feste che capitano,  ritrovandoci a bere una bottiglia di vino nella vasca da bagno.
E ballare un lento nella nostra camera, con un letto sfatto e con le candele che illuminano la notte. 
Lascia che io ti ami per sempre.  Sposiamoci.
@ekat19

[Iniziamo questa vista insieme, noi tre insieme.]⚘

Piace a 3.582.582 persone.

Commenti bloccati.

INSTAGRAM - {Ethan Cutkosky}   [Social Series Book #1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora