Elizabeth Posey ha pubblicato un post.
Alla ricerca di una frase perfetta, una frase che racchiudesse tutto ciò che sei, tutto ciò che siamo, non sono riuscita a trovare un qualcosa che ti rappresentasse ed ho subito capito il perché. Nessuna frase e nemmeno un intero libro sarebbe in grado di descrivere tutto ciò che sei. Tutto sarebbe troppo poco per te, che sei troppo per me. E qualunque cosa io faccia non sarà mai in grado di dimostrare quanto io ti ami, perché TI AMO davvero tanto.
Ti prego amore mio, svegliati. Ritorna da me, non ne posso più di queste giornate senza di te.
@ekat19(A tutti i messaggi che ci arrivano ogni giorno, è giusto che vi venga data una risposta. Purtroppo, Ethan non sta affatto bene. I medici stanno facendo davvero di tutto, ma ancora non ci sono notizie positive. Non posso dirvi altro, vi chiedo solo di spendere anche solo due minuti per pregare per lui. Ora come ora ha bisogno di tanto sopporto. Vi amo e vi ringrazio infinitamente per tutto..❤)
Piace a 2.482.592 persone.
Commenti bloccati.
Direct:
@tylerposey58: mi spieghi cosa sta succedendo? Sono preoccupatissimo cazzo..
@ElizabethPosey: ti prego, vieni qui. Sta malissimo, non ce la faccio da sola. Ho bisogno di te al mio fianco. Ti prego Tyler
@tylerposey58: prendo il primo aereo e arrivo da te piccola. Non avere paura, andrà tutto bene.
@ElizabethPosey: stava andando tutto bene, per una volta. Eravamo andati fuori a cena, per festeggiare il suo compleanno. Solo io e lui. Lui era così perfetto. E quella sera mi sentivo anche io perfetta. Noi insieme lo eravamo. Non avevamo bevuto, siamo stati bravi. Te lo giuro Tyler. Era appena scattato il verde e noi siamo andati tranquilli, quando una macchina ci è venuta addosso, lui si è messo davanti a me per proteggermi. Non abbiamo fatto nulla di male. Non è giusto che ora lui stia rischiando la vita. Non ha fatto nulla...
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM - {Ethan Cutkosky} [Social Series Book #1]
Short Story"@ekat19 ha iniziato a seguirti." "@ekat19 ha messo 'mi piace' al tuo post." "@ekat19 ha commentato il tuo post." °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Pubblicata il 19.10.2017 Terminata il 17.07.2018 Primo libro della serie: Social Series Book #1 INSTAGR...