"Dobbiamo parlare"
"Lo so"
Il dolce ragazzo si sedette sul letto, proprio di fronte alla piccola bionda. Le prese delicatamente le mani e le strinse premurosamente tra le sue. Non voleva farle una predica, anzi era solo tanto, forse troppo, preuccupato per lei. Ma ha sempre promesso di proteggerla. Se ci fosse stata qualsiasi cosa che lui vedeva storta, doveva farglielo notare. Questo era il loro patto. Essere sempre al massimo sinceri, l'uno con l'altro.
"Io voglio sapere. Cosa sta succedendo?"
Elizabeth sospirò turbata. Era tutto veramente un casino. Neanche lei capiva esattamente cosa stesse succedendo. Lei provava solo tante, ma tante emozioni diverse.
"Non lo so Ty. Io ero cosi arrabbiata e.. e cosi delusa dal suo allontanamento. Ero cosi triste, mi hai vista. Non ero più io. E... all'inizio era cosi difficile vederlo sorridere con un'altra persona, a causa di un'altra ragazza. Ma poi mi sono abituata. Mi importava solo in parte quello che faceva. Attenzione, non sto dicendo che mi fosse passata la cotta, o la sbandata, o qualsiasi cosa essa fosse, e penso che questo l'avevi ben notato. Non so cosa mi succedeva ma, nonostante lo fissavo tutto il giorno, non mi importava poi cosi tanto, ecco. Ma in questa settimana ci siamo scritti, pubblica foto di noi con frasi che solo lui sa quanto contano per me. Mi risponde sempre ai commenti con parole 'dolci'. È tornato un po' come prima. E questo mi manda in confusione, perché se prima ero convinta che non importasse, ora non ne sono più cosi convinta."
"Questo ragazzo ti fa male"
"Tyler.." la più piccola si lasciò scappare una piccola risata, anche se pensa che a volte esagera, ama la gelosia e la protezione di suo fratello.
"Sono serio. Vi conoscete da quanto? Sei mesi? Più? Meno? E già hai pianto più di una volta per lui."
"Ma.. come puoi basarti su così poco? Perché vedi solo le cose negative? Che poi è una sola. E sembra stia passando. Puoi provare a pensare a tutte le cose belle che ha fatto per me? A tutte le belle sensazioni ed emozioni che mi ha fatto provare? Non c'è solo il male nel mondo Tyler! Fin dalla nostra prima uscita, mi ha sempre reso la ragazza più felice di questo pianeta.
Puoi, per favore, anche solo provare a vedere questo suo lato?"
"Posso provare a vedere tutti i lati che vuoi. Ci ho parlato. Non sono cieco fino a questo punto. Ho visto come ti guardava, come ci provava spudoratamente con te. Ho visto come ti trattava. L'ho ringraziato per questo. Ed ero stato anche gentile e permissivo, fin troppo mi vien da dire adesso.
Se lui prova davvero tutte quelle emozioni cosi forti, non avrebbe mai commesso un tradimento del genere."
"Non pensi di star esagerando adesso? Non stavamo neanche insieme. Se lo vedi da un punto di vista esterno, lui poteva fare tutto ciò che voleva, con chi voleva. Io non ero nessuno di così importante per impedirgli di fare qualcosa."
"Lo eri invece. Eccome se lo eri. Ed è proprio questo che mi fa arrabbiare cosi tanto con lui. Che tu stavi diventando il suo tutto, e lui stava diventando il tuo di tutto."
Quelle parole colpirono nel profondo il cuore della povera Elizabeth, e senza neanche che se ne rendesse conto stava piangendo tra le braccia di suo fratello.
"Mi sono sempre fidata di te. Sempre. Non c'è stato un attimo in cui io abbia dubitato. Perciò dimmi cosa devo fare. Cosa devo dire. Come deve reagire. Ti prego, aiutami. Ho bisogno che tu mi dica come cambiare questa situazione. Sei l'unico che può farlo."
"Non voglio che tu soffra ancora.."
La strinse forte a sé e, una volta stesi, si addormentarono.
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM - {Ethan Cutkosky} [Social Series Book #1]
Short Story"@ekat19 ha iniziato a seguirti." "@ekat19 ha messo 'mi piace' al tuo post." "@ekat19 ha commentato il tuo post." °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Pubblicata il 19.10.2017 Terminata il 17.07.2018 Primo libro della serie: Social Series Book #1 INSTAGR...