Extra Ethan

1.1K 43 3
                                    

E pensare che un anno fa eri così diversa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E pensare che un anno fa eri così diversa. Sei bellissima. Se solo avessi saputo che serviva tutto questo per farti felice, avrei fatto di tutto per vederti sorridere prima.
Solo un anno fa stavi attenta a entrare in quei pantaloni troppo stretti e oggi ridi dei tuoi chili di troppo.
Sei bellissima. Sei bellissima perché ride ogni tua cellula. Sei bellissima perché sei una donna così grande. E io, difronte a te, sono infinitamente piccolo.
Avevo quasi paura a toccarvi, a toccare la tua gioia che si muoveva sotto le mie dita. Non mi sentivo all'altezza. Io gioco a fare l'adulto, ma adulto non lo sono affatto.
Odiavo la tua perfezione perché ti rendeva triste. Tu ottenevi tutto ciò che volevi mentre io vedevo la mia vita scorrermi tra le dita e non riuscivo a trattenere niente, nessuno.
Ma non mi importava affatto.
Quando ti ho conosciuto capì che saresti diventata importante per me.. ma non immaginavo quello che mi sarebbe accaduto, standoti vicino.
Mi fai stare bene, 
Mi hai reso la vita più bella ,
Mi fai sentire di nuovo vivo.
Mi hai ridato il sorriso quello vero, un sorriso come quelli dei bambini.
Sei diventata il mio rifugio.. e so che sono al sicuro con te.
Vedi, tu mi fai provare tantissime cose. 
Emozioni mai provate prima.
La nostra storia mi piace un bordello. 
Non sarai la mia prima fidanzata, però ti posso dire che con te sto provando sentimenti molto forti e profondi mai provati con nessuna e non so se questo è vero amore ma posso dirti con certezza che ci siamo molto vicini. 
E poi per te sarei pronto a fare qualsiasi cosa. Ti ricordi quando ti ho chiesto di sposarmi? e tu mi rispondesti subito di si. Ecco, mai avrei pensato di fare una proposta di matrimonio a 18 anni. Ma con te si, mi sposerei anche avendo 18 anni...Perché sento che sei tu quella giusta per me.
Sei la persona che mi merito al mio fianco.
E si, ti voglio come MIA moglie.

@ElizabethPosey

Piace a 3.520.582 persone.

Commenti bloccati.

INSTAGRAM - {Ethan Cutkosky}   [Social Series Book #1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora