Wu uh oggi sono felicissima io e Finn; compiamo 6 mesi e la nostra relazione a differenza delle altre non è basata sul sesso perché io sono ancora vergine e lui penso di no ma okay andiamo avanti.
Oggi mi porta in un posto non so dove ma mi ha detto di portarmi il costume e un paio di cambi.
Si passiamo il fine settimana fuori e staremo benissimo.
Quando stiamo per arrivare Finn mi dice di chiudere gli occhi e così faccio.
Quando gli riapro scopro che siamo al mare troppo bello.
Quando si arriva in spiaggia Finn porta fuori anche un cestino da pick-nick,quanto è romantico. Poi si leva la maglia e da quanto sono invidiosa e gelosa quasi mi ci metto davanti per non farlo vedere. Comunque dopo aver sistemato i teli è il pranzo andiamo a fare un bagno
"Ti piace qui?"mi chiede lui
"Certo Cole l'acqua è bellissima
Mi avvicino a lui e poi non so perché ma d'istinto mi butto sopra di lui e mi attacco ben bene.così andiamo fino alle boe a nuotare.
Quando torniamo a riva siamo abbastanza affamati e quindi si mangia un panino poi stiamo a fare i castelli di sabbia come i bambini fino a quando non si fa sera.
Mentre lui guida per tornare a casa cantiamo e balliamo poi io inizio con le domande
"Finn"
"Dimmi amore"
"Hai riflettuto su quello che ti ho chiesto?"
"Si nene e ti volevo chiedere dove potessi mettere la mia roba"
I miei occhi sprizzano gioia e mi si spalanca un sorriso a 32 denti.
"Finn"
"Cosa mi vuoi chiedere Miss perfettina" chiese con un po' di sarcasmo
"Ti è piaciuto di più baciare me o la tua ex ragazza?"
"Nene sai che non posso rispondere a questa domanda ,nel senso... Io ti amo e questo ha reso il tutto più dolce ma lei non era la prima volta che baciava e sapeva i punti più sensuali dove toccare durante il bacio.
Quindi non so quale sia stato meglio"
"Posso sapere il suo nome?"
"Si chiama Lily"
"Okay"
"Bene" poi dopo questa parola scende il silenzio.
Mi sveglio nel mezzo della notte e sento Finn che mi accarezza i capelli.
"Non so da dove cominciare"
O mio dio mi vuole fare uno di quei discorsi romantici mentre dormo.quanto è romantico.
"Okay inizio da questo da quando ti ho vista la a sedere da sola a scuola capii che tu eri speciale quindi mi avvicinai a te e per questo mi ritengo fortunato perché avevo ragione sei splendida la ragazza più bella e sensibile al mondo... ma ci sono cose di me e del mio passato che non sai"
Questo discorso sta iniziando a inquietarmi.
"Sono venuto vivere qui con solo mio fratello Nick perché mio padre ci picchiava e per tutti gli abusi domestici mia madre è morta, ho cambiato tutto e sono corso qui anche perché la non avevo amici a parte Lily che era sempre a supportarmi per le mie passioni la scrittura e la fotografia." In questo momento sono troppo gelosa "con lei feci le mie prime esperienze be anche quella. Ma apparte una.
L'amore io lei non l'amavo e ora che ti conosco so cosa si prova ad amare.
Ti amo con tutto me stesso quando sto con te mi sento libero"dice con già qualche lacrima al occhio "e quando le nostre bocche si uniscono è come se non ci fosse più niente io sono tuo e tu sei mia, come ogni volta, sogno di averti nuda sul letto ogni notte e che facciamo l'amore e pensare che è stata la notte più bella della mia vita fare l'amore con te senza sapere che stai male è bellissimo vedere il tuo bellissimo corpo nudo sopra il mio è il tuo viso angelico che gode grazie a me... e spero che questo sogno si realizzi al più presto"devo trattenere le lacrime " per questo io ti amo" dice piangendo senza fare rumore, poi viene più verso di me e mi da un bacio sulla fronte e mi stringe un uno di quei suoi abbracci emotivi. "Anche io ho da dirti una cosa" gli dico piano.
Mi giro verso di lui, mi guarda in maniera stupita dato che pensava che stessi dormendo. "Mia mamma mi picchiava" iniziai io " e avevo una sorella che non mi aveva mai aiutata, mio padre andò via di casa quando avevo 11 anni. Poi tutti i miei coetanei della mia città mi picchiavano e mi offendevano alla fine ho deciso di ribellarmi a tutto ciò è di cambiare vita ma prima di questo incontrai chiara una ragazza mora da gli occhi scuri che mi ha aiutata per un anno poi ha iniziato a dire al ragazzo che mi piaceva che non ero vergine e che amavo il sesso violento,quel ragazzo non mi parlò più e lei non voleva avere più a che fare con me quindi eccomi qui."
Dico poi mi ricordai
"L'unica cosa bella di quella fottuttissima città è che li ho incontrato Camilla la mia migliore amica che mi supportava in tutto."dico io piangendo e dato che lui è molto intelligente capisce il perché dei tagli e inizia a baciare ogni graffio sul mio corpo.
Poi mi asciuga le lacrime
" sei stata la mia salvezza"
È per questo che è il mio ragazzo è così dolce!
Quando mi calmo mi stringo a lui come un koala e lui si stringe a me mi tranquillizza dicendomi che mi ama solo me poi mi addormento mentre Finn mi sussurra parole dolci.
🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤spero che anche questo capitolo vi piaccia