Capitolo 12

426 17 0
                                    

Mi sveglio e Finn non si trova accanto a me, quindi mi alzo e lo vado a cercare. È a preparare le creps alla nutella.
"Buon giorno tizia" mi saluta così
"Buon giorno Sempronio" e si scoppia a ridere.
"Devo andare in lavanderia sai per cosa.." dico arrossendo
"Non sei più vergine sei la mia puttanella" mi prende in giro così ora? Non lo accetto. Così prendo l'impasto  delle creps e lo butto sui suoi riccioli bellissimi. Mi fulmina con lo sguardo
"Sai quanto ci ho messo per farli diventare così? Beh 3 ore! Irene sappi che ti ammazzo" alzo le spalle e corro via. Mi segue e quando mi prende mi blocca e io resto perplessa. È bello anche cosi Madonna. Lo bacio ma poi mi scanso ricordando del compito che mi sono assegnata da sola.
"Devo fare la lavatrice. Quindi levate" lo sposto e metto il lenzuolo in lavatrice.
"Nene ho preparato il pranzo e ho già detto a tuo padre che si mangia fuori."
"Dove mi porti?" Gli Chiedo curiosissima
"A casa nostra" mi dice Finn con un sorriso bellissimo.
—————————————————
Arriviamo a una casa con un giardino infinito che mi sembra bellissimo con una grossa, quasi immensa casa in mezzo.
Entriamo e trovo l'ingresso più grande di casa mia praticamente corro verso il salone e noto subito una libreria con accanto un pianoforte.
"Ti piace?"
"Cazzo Finn è perfetta" saltello da una parte a l'altra  poi lo bacio.
"Certo che verremo qui solo quando saremo marito e moglie okay?" Mi dice sbuffo ma poi annuisco,Lo amo così tanto.
Inizio a fantasticare su questa casa e come possa essere se avremo dei figli. Sarà perfetta.
Torniamo alla macchina mentre un furgone ci segue. "Finn corri" gli dico impanicata, lui lo nota e accellera, si gira ad un incrocio e io per un secondo respiro ma poi riappare.
"Chi cazzo sono questi eh?" Chiede Finn impaurito.
Corri Finn corri la mia mente riesce a dire solo questo.
L'autista della macchina ci tampona e li Finn capisce che può trattarsi solo di lei. Lily.
Mentre c'è questa corsa io non so forse è per il panico o per la stanchezza, ma svengo.
Mi ritrovo in camera mia e con Finn che è preoccupato. Mi alzo per mettermi in piedi ma lui mi fa distendere un' altra volta.
"Mi hai fatto prendere un colpo... pensavo di doverti portare ad un ospedale." Dice quasi in lacrime.
"Non è servito visto? Ora vieni e riposati"
—————————————————
Mi risveglio e sono.. o cazzo sono le 10:30 e devo chiamare i miei amici per il matrimonio perché alla fine ieri sera io e Finn abbiamo pensato al nostro matrimonio invece che dormire. Si siamo dei geni ma oggi avevo prenotato per il vestito da sposa e devo chiamare Caterina e Claudia per le prove.
"Pronto Caterina"
"Pronto"
"Oggi pomeriggio hai impegni?" Chiedo
"No perché?"
"Allora vieni con me a provarmi l'abito da sposa" subito dopo aver fatto questa affermazione sento un urlo disumano dall'altro lato del telefono
"Lo prendo come un si?"
"Si" Urla Caterina
"Dillo anche a tua madre"  subito dopo riattacco.
"Buon giorno amore" mi dice mio padre, a quanto pare oggi si è preso la giornata libera per me. Ho scritto un foglietto prima di andare a dormire dove dicevo questa cosa sul tavolo. E lui lo ha letto. "Hi padre" dico con un sorriso fantastico.
"Sai che lo pago io vero?"
"L'abito? Si infatti comprerò il più costoso" e rido.
"Ti voglio bene babbo"
"Anche io a te rospetta"
Passata la colazione con Finn alle 13:30 perché dorme come un ghiro, mi dirigo verso il negozio di abiti da sposa. Non ci credo ancora tra pochi mesi (per la precisione due) mi sposo. Solo a pensarci quasi piango.
Caterina suona il clacson per dire che è arrivata e io esco di casa.
"Buon giorno sposa" dice ridendo
"Mo sclero Cate! Capisci mi sposo tra due mesi! due cazzo di mesi!" Si inizia a urlicchiare come due checche nel viaggio per il negozio. Appena arrivate una ragazza bionda con gli occhi grigi, delle labbra di grandezza media con un collo lungo che slancia la sua figura ancora di più, ha un fisico perfetto con un giro vita da far invidia alle modelle.
"Buon giorno io sono Ally e sono una dipendente. Chi si deve sposare?" Chiede sorridendo.
Alzo la mano e Ally applaude
"Auguri vivissimi! Come vorresti il vestito?" Mi chiede Ally
"Con un corpetto a cuore senza spalline e la gonna gigante. Si è molto eccentrico ma mi piace così" dico sorridendo e alzando le spalle
"Ma che dici! È bellissimo il vestito che desideri! Ora ne provi tre tipi poi mi dici okay?" Mi chiede. È così carina.
"Okay"
Mi porta ad un camerino e prende il numero di vestiti che mi ha detto e sono uno più bello dell'altro gli amo troppo.
Quasi piango dalla gioia.
Provo il primo che è molto bello ma mi fa i fianchi troppo grandi.
Quindi provo il secondo, questo mi sta bene ma non troppo.
Provo il terzo e mi sta davvero bene. Ha dei brillanti sul corpetto, con un fiocco che divide il corpetto alla gonna che è così vaporosa che sembra una nuvola.
Piango sul serio dall'emozione
"Mi scusi le ho portato un fazzoletto perché l'ho sentita piangere" mi dice Ally le prendo dalle mani il fazzoletto e mi asciugo gli occhi
"Sai non so è che mi sento sicura. Lui è il primo ragazzo e sarà l'unico ragazzo che io abbia mai amato e poter pensare che mi sposa e io sposo lui con questo vestito da principessa sono veramente troppo felice." Le dico abbozzando un sorriso sul viso
"Sa signorina penso che sia veramente fortunata ad aver trovato un ragazzo come quello che mi ha descritto, e lui è stato fortunato ad aver trovato una ragazza bella come lei." Mi dice facendomi ridacchiare un secondo.
Esco dalla stanza per farmi vedere dalla mia sorellastra e la vedo stupita.
"Ma io ti stupro Nene!"
"Ma dai" le dico ridendo.
"Sei stupenda veramente poi come sei principesca" mi dice alzandosi e facendo finta di mettersi un vestito addosso che non ha. Rido tantissimo è lei si unisce a me. Non cambierei questo momento, Caterina è sempre stata speciale per me e ora mi da la riprova di essere speciale.
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️vi piace?
-Nene ❤️

Lui è mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora