Quando mi risveglio sono sul divano di casa con la testa sulle gambe di Finn ; vedo tutti i miei amici..compresa Camilla
"Amore sei sveglia!!" Dice Finn alzando il mio viso per posare sopra la testa le sue morbide e calde labbra.
"La bella addormentata si è svegliata con il bacio del principe" Urla Giada,tutti ridono a quella battutina
"Quanto sei stupida?"chiedo io ironicamente
"Troppo" continua Rupert subito prima che una manata gli si scaraventasse sulla guancia "ti amo" dice Giada, la carnefice.
Quando poso lo sguardo su Camilla noto che è avvolta da un braccio di Nick
"Milla qui partono le shipp" urlo tentando di alzarmi, ma un braccio di Finn mi tiene ferma. Poso lo sguardo sulla finestra è noto che è giorno. Wuhu è il mio compleanno.
" simpatica come sempre vero Nene?" Chiede Camilla alzandosi per portare un qualcosa a me.
"Ti ho preparato un dolce e insieme ai tuoi amici ti ho comprato un regalo."
Il dolce è una cassata siciliana, il mio dolce preferito, è il regalo è una vacanza sull' Appennino toscano in un albergo con piscina;
"Ahhh oddio è bellissimo questo regalo non..non dovevate!" Dico alzandomi e abbracciando tutti.
"È per due chi porto con te?" Chiede Camilla
" penso che ci andrò con Finn vero amore?" Chiedo cercando le sue labbra.
"Ma non so avrei qualcos'altro da fare.."gli tiro una gomitata sullo stomaco in maniera giocosa.
Quando tutti se ne vanno iniziamo a preparare le valige.
"A che ora si deve essere lì?" Chiedo curiosa saltellando.
"Alle 9"
"Cosa!! Quindi alle 5 si deve partire!!" Urlo strazziata.
Finisco di preparare le valige alle 00:30 quindi vado direttamente a dormire e trovo Finn già svenuto sul letto. Sembra un bambino solo più sexy e bello.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
La mattina seguente mi lamento mangiando la mia ciambella
"Pensa alla montagna e alla piscina" mi dice Finn facendomi afftrettare per arrivare il prima possibile a quella stupenda piscina.
Quando entriamo in macchina parte subito hall of me e iniziamo a cantare come se fossimo a Sanremo e spero che sarà così tutto il viaggio!Arrivati all'hotel io mi fiondo subito in camera e scopro che la piscina non é pubblica ma è mia e di Finn!!
"Chi arriva ultimo è stupido"grido levandomi la maglia e i pantaloni
"Non valeeee" mi urla lui ma è troppo tardi.
Dopo aver fatto un bagno caldo è una doccia mi stendo sul letto. E mentre Finn è a farsi la doccia gli squilla il telefono. Spinta dalla curiosità inizio a guardargli le chat. Al primo posto trovo Lili; puttana
Inizio a guardare la chat e scopro che lo ha ricattato ma prima di leggerla tutta una mano mi leva il telefono.
" mi spieghi che cazzo facevi con in mano il mio telefono?"
"Ero curiosa niente di che!"
"E giustamente di chi guardi le chat di me e Lili.. sei scema!! Non c'è la posso fare"
"Almeno io non ho nessuno che minaccia di ucciderti"
"Cazzo Irene ma lo capisci che sono cui per proteggere te!" Mi urla a dosso
"Cosa proponi di fare?"
"Riguardo a cosa?"
"A Lili"
"Beh te mi hai promesso che a un anno e poco più ci sposeremo e se si invitasse e si chiamasse la polizia per arrestarla"
"Beh ma chi mi accompagnerebbe al altare?"
"Potrebbe essere modo anche di riconciliare la famiglia" ok Finn mi stai intrigando!!
"Okay" si va alla macchina e si parte stando zitti.
Nel mezzo del viaggio iniziamo a immaginare cose da ragazzi adolescenti stupidi come unicorni.
Ma noi ci divertiamo così perché siamo noi stessi a scherzare in questo.
"Irene ma tu vorresti mai dei figli?" Mi chiede Finn abbastanza interessato
"Ehm ora ho 18 anni ma tra un po' mi piacerebbe averne quindi si!" Rispondo felice "te?" Chiedo interessata
"Si ed è da quando sono un bambino. Ma comunque sono d'accordo, tra un po' però voglio farli con te" mi confessa con lo sguardo ancora rivolto verso la strada.
"Anche io Finn. Ti amo tanto" dico tranquilla mettendo la musica che fino a quel momento è rimasta spenta
"Hai mai visto glee" Chiedo interessata e anche per avere una conversazione con Finn.
"Certo è una serie ti molto carina solo che muore Finn cazzo che palle, poi quanto cazzo è figa Queen?"
"Queen è veramente carina ma Santana è una stronza la odio quasi quanto amo Archy e Bryttany" dico io iniziando a sclerare
"Ma è figa anche lei.. no?"
Lo guardo malissimo e quando mi guarda anche se solo per un secondo scoppia a ridere. "Amo quella risata" sussurro mentre mi mordo il labbro inferiore.
"Modestamente la mia risata ha vinto il premio miglior risata della storia del mondo"
"Poco vanesio vero?" Dico ridacchiando"
"No io sono bello sexy intelligente e soprattutto modesto".
—————————————————
Allora scusate per questa settimana di ritardo ma ho avuto da studiare
-Nene♥️