Capitolo 6

686 24 1
                                    

Quando ferma la macchina siamo nel mezzo ad un campo di fieno e fiori gialli. Nel mezzo trovo un uomo.
Finn apre la portiera della sua macchina e prende una Canon poi mi dice:
"Mettiti lì nel mezzo in ginocchio"
Così faccio e mette tipo mi sposto i capelli l'uomo a qui Finn ha dato la Canon mi scatta una fotografia
" sei la mia modella preferita e mi piacciono le foto con un inizio dato da me e una fine decisa da te così quando ti sei mossa ho colto l'attimo."
"Okay"
"Comunque si è finito possiamo tornare a casa"
Così ci incamminiamo per casa
"Mi fai vedere la foto?"
"Ok prendi la macchina fotografica e pigia il pulsante accanto allo schermo"
Così lo faccio e vedo la foto che ha appena scattato.

""Okay""Comunque si è finito possiamo tornare a casa"Così ci incamminiamo per casa"Mi fai vedere la foto?""Ok prendi la macchina fotografica e pigia il pulsante accanto allo schermo"Così lo faccio e vedo la foto che ha appena scattato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con la semplicità dei colori è riuscito a farne un capolavoro!
"È bellissima" gli dico
"Solo perché ci sei tu!"
Dice lui con il suo tono dolce.
Io e Finn stiamo insieme da circa 11 mesi e lo amo ancora forse anche di più.
Dopo essermi messa il mio vestito nero vado in bagno per truccarmi e lo faccio più del solito: rossetto nero ombretto nero e eye-liner.
Quando esco di camera vedo Finn ed è, ed è stupendo.
Si è messo una camicia bianca con uno spacco che fa vedere quasi tutto il suo petto e poi dei pantaloni da ufficio e delle bretelle. Non so se si è capito ma stasera c'è il ballo di fine anno... Ansiaaaaaaaaaa.
Mi corre in contro mentre sorride poi mi prende in collo " sei troppo sexy mi dice baciandomi il collo
" copriti svergognato" dico tirando finti pugnietti sul suo petto
"Sei fortunata che siamo in ritardo se no non so che ti farei" mi dice a una distanza così ravvicinata al mio collo che il suo buttare aria dalla bocca mi fa il solletico.
Mentre si va alla festa io canto, canto una canzone d'amore di nome hold on e Finn mentre sto intonando l'ultima strofa non fa nemmeno un fiato.
"Nene se si vince la gara re e reginetta del ballo giura che canterai davanti alla scuola"
"Giuro" sapendo che non vinceremo mai quella gara.
Quando si scende dalla macchina tutti ci guardano ovvero le ragazze guardano lui e i ragazzi guardano me e io, gelosa come sono lo bacio per marchiare il territorio così tutto si voltano imbarazzati.
Quando si entra nell'auditorium vedo il mio ragazzo con il sangue gelato
"Finn che succede"
"C'è lei" dice guardando una ragazza con disprezzo.
È Lili.
Mentre aspetto Finn mi accendo una sigaretta senza che lui lo sappia poi però sento un urlo
"Noooo! Aurora quanto sei stupida"
Grida una voce che mi è molto familiare.
Quando si apre la porta tutto viene svelato,
"Giada!!!" Urlo io dandomi alla pazza gioia
"Irene che ci fai qui a comunque lei é aurora una mia amica" stringo la mano a Aurora poi inizio a raccontarle tutto quello che è successo
"... poi oggi al ballo ho trovato una che mi vuole uccidere solo perché io sto con quello che lei ama."
"Mi dispiace Nene comunque anche noi siamo fidanzate e il mio lo dovresti conoscere! Si chiama Rupert e il suo Tom!"
Al primo nome il sangue mi si raggela
"Qualcosa non va?"
"Si conosco Rupert ma non nel modo in cui lo conosci te. Era una sorta di bullo."
Dico guardando il pavimento,che notò solo ora avere i fiori disegnati su quelle mattonelle di ceramica.
"Aspetta un secondo" e esce dalla stanza.
Quando torna ha portato Rupert con se tenendogli un'orecchio
"Ti ricordi di lei? Adesso chiedile scusa"
"Scusa Irene."
"È tutto ok"
"Ehy ragazze ma il mio dove è?
Mi sto iniziando a preoccupare!" Dice Aurora che non aveva ancora aperto bocca.
Esce dalla stanza e prende il telefono e si sente sclerare dal corridoio!
Poi entra di nuovo con Finn non volendo perché non si conoscono.
"Chi sono" chiede lui invidioso
"Delle mie amiche con i loro fidanzati!"
"Ah ok allora si va a ballare?"
Mi chiede porgendomi il braccio; mi attacco a lui e si inizia a ballare. Quando si finisce devono eleggere il re e la reginetta del ballo
"Allora il podio è Irene e Finn, Giada e Rupert e Aurora e Tom." Ora si scopre che sono terza o seconda o prima che ansia!!
"Al terzo posto c'è la coppia di Aurora e Tom, al secondo Rupert e Giada e al Primo Irene e Finn!!!" Finn mi prende per mano e mi porta sul palco.
"Nene noi stiamo insieme da 11 mesi, gli undici mesi più belli della mia vita e per questo ti volevo dare questo" tira fuori un anello di fidanzamento con il solitario in mezzo di zaffiro,la mia pietra preferita " questo anello non è perché testimonia il nostro matrimonio ma il nostro stare insieme e  il nostro amarci più di qualsiasi altra cosa" anche Se tutta sporca di eye-liner per le lacrime di gioia mi viene davanti e mi bacia, molto a film del liceo direi.
A quel bacio si sente una ragazza andare via e piangere,si capisce subito chi è.
Dopo aver fatto il ballo da reginetta e re si va via.
Fuori ci aspetta lei: Lili, mi viene incontro e mi spinge
"Finn è mio gli hai rubato il cuore che era e resterà mio di diritto. Andiamo Finn vieni con me!"dice lei tentando di prendergli la mano ma non riesce, lui si scansa prima.
"Sai le conseguenze vero?" Chiede lei
"Si e se non te ne vai chiamo la polizia"
Quando se ne va Finn mi aiuta ad alzarmi e mentre quella Troia è di spalle mi sfilo il tacco a spillo, arma di tutte le donne, è quasi lo lancio ma arriva Giada che dice:
"Andate ci penso io" e inizia a rincorrerla per tutto il tempo.
Dopo poco non so il perché ma svengo.
🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄spero che vi piaccia questa storia perché ci metto tanto impegno e a me piace.
-nene♥️

Lui è mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora