Capitolo 5

735 23 3
                                    

Quando mi sveglio sento la musica in lontananza è odore di pancake quindi faccio due più due e mi dirigo in cucina.
Quando entro nella stanza vedo Finn con solo dei pantaloni che prepara la colazione.
Mi avvicino silenziosamente e gli salto a dosso
"Buon giorno mia principessa"
"Buon giorno eroe"
"Dormito bene vero? Sopra le mie tette"dice lui facendo finta di palparsi delle tette.
"Si ho dormito benone e ho anche sognato te"
" quindi deve essere stato bellissimo" dice lui mentre si avvicina
"Spiritoso il mio amore" dico mettendogli l'indice sotto il mento per avvicinarlo a me per un bacio che arriva velocemente.
Quando mi arriva la colazione tanto attesa mangio rapidamente
" sei simpatico,bello,sexy,intelligente,gentile, epatico compositore, cantante, musicista e scrittore in più ora scopro che sei uno chef ;ma io resto sempre più stupita da quanto sei perfetto."
" tu sei perfetta cucciola"
"Quanti soprannomi ho" dico ridendo
"Tanti ma ti si addicono a pennello".
"Comunque questa settimana ci sarà il ballo di fine anno...vuoi venirci con me"
"E lo chiedi anche"
"Allora oggi ti porto a comprare il vestito"
"Con quali soldi"
"Il tuo fidanzato non ti può fare un regalo?"
"No va be! Finn io ti sposo" dico io andando a baciarlo.
"Quando?" Chiede lui
"Se staremo insieme per altri 6 mesi allora ti sposerò" ed è la verità lo farò perché lo amo.
"Buongiorno" dice un ragazzo quasi del tutto identico a Finn solo per i capelli.
"Nick"urla Finn quando vede suo fratello "lavori qui?"
"Si e non da poco" dice Nick al fratello.
"Per cosa sei venuto qui?"
"Vorrei un vestito per la mia ragazza" dice tirandomi a se e poi mette un suo braccio sopra le mie spalle
" colore?"
"Nero o rosso"
"Lungo o corto"
"Corto" ha dei gusti molto belli il mio ragazzo.
Nick si allontana un attimo e quando torna porta due vestiti.

Nick si allontana un attimo e quando torna porta due vestiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo che è davvero bello e poi

"Só che non è corto ma secondo me ci starebbe bene la tua ragazza""Amore a te piace?"Annuisco"Ok vatteli a provare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Só che non è corto ma secondo me ci starebbe bene la tua ragazza"
"Amore a te piace?"
Annuisco
"Ok vatteli a provare.
Il primo che provo è quello corto che, mi sta male.
Poi provo il secondo e mentre lo provo sento una conversazione tra Finn e suo fratello Nick .
"Mi ha chiamato Lili"
"Che a detto"
"Che ti riprenderà a qualsiasi costo."
Alla fine chiamo Finn.
" Dimmi amore"
"Mi chiudi la zip per favore?" Gli dico spostando i capelli dalla schiena poi sento le sue mani che me la chiudono.
"Amore ma questa Lili è pazza?"
"Si"
" e quindi cosa vuole?"
"Se ne parla in macchina Okay?"
Mentre lo dice chiudo la tenda mi vesto e prendo quel vestito nero bellissimo.
Quando entriamo in macchina io sono abbastanza cupa.
"Okay allora come ti ho già detto con Lili ho fatto le mie prime esperienze a parte una ovvero amare.
Lei però mi amava e non riusciva a accettare che io non l'amassi quindi quando me ne sono andato mi ha giurato che quando fossi stato felice lei sarebbe venuta a rovinarmi tutto."
"Cosa dovrebbe rovinare io ti amo e se dirà cazzate su di te non le crederò"
"Lei ti vuole uccidere!!!"
Dice lui, a quelle parole il sangue mi si raggela.
"Non mi interessa"dico a Finn"ho scelto di stare con te e ora nessuno e dico nessuno riuscirà a dividerci!" Dico io con tutto il coraggio possibile.
" sai quanto ti amo?" Mi chiede Finn.
"Troppo" rispondo io.
Quando si entra in casa Finn mi da un bacio sulla guancia poi mi dice: " devo andare a fare una commissione arrivo tra un po'"
"Okay"
Quando se ne va mi metto sul divano a guardare un film e a mangiarmi pop corn.
quando finisce il film mi metto in terrazza e vedo delle sigarette e la voglia di riassaporare quel sapore me ne fa prendere una e accenderla per poi mettermi a fumare mentre leggo un libro.
Subito dopo sento il rumore della serratura e tento di spengere la sigaretta ma lui arriva prima che ci riesca.
"Irene da quando in qua fumi?" Dice quando arriva davanti a me Finn.
"Fumo da un anno e non lo facevo davanti a te perché sapevo la tua reazione" dico mentre lui prende la sigaretta ancora accesa e la spenge.
" Amore lo sai perché non voglio che tu fumi? Perché mi ricordi me stesso e poi sei stupenda così non rovinarti la vita così per delle sigarette" dice lui tenendo la mia testa tra le sue mani.
"Se smetti te smetto io" diciamo in coro poi ridiamo tutti e due.
"Ti ho portato un altro regalo" dice lui sorridendo.
"Finn non dovevi lo sai me ne hai già fatti due con questo"
"Lo so ma sei la mia principessa poi mi serve anche a me." Dalla troppa curiosità e trovo un sacchetto e mi sembra una tovaglia ma quando lo apro è un vestito nero semplice e quando lo provo mi sta a pennello.
"Non lo levare ti devo portare in un posto".
😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Vi piace la mia fanfiction? Fatemi sapere se ci sono errori.
-Nene ♥️

Lui è mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora