Basta ho deciso.
Ho deciso di confessarmi a Finn ma non posso dirglielo a voce perché sono timida quindi lo scrivo; lo scrivo mettendo tutto quello che provo dentro:caro Finn in questo momento sono le 1:18 di notte e non ho chiuso occhio...vuoi sapere il perché?
Perché dal primo momento che ti ho visto ti ho amato perché tu sei una delle poche persone che mi è stata accanto a dire il vero l'unico ragazzo e per te ora sono felice.
Quindi scusa ma te lo dovevo dire perché è la verità ti amo ti amo ti amo.
Stavo riguardando il messaggio e lo stavo per eliminare ma.. il mio schifoso pollice preme il tasto invio. Ed ecco la frase che mi ha fatto più paura nella vita:sta scrivendo.
Ecco che mi arriva il messaggio tanto atteso....
"Ehm se ne parla domani"
Il mio cuore si ferma e i miei occhi nuotano in un acqua salata come il mare chiamata lacrima.
Si sono a piangere perché penso che domani il mio caro Finn non sarà così tanto buono con me e quindi ho paura e per questo piango...ho paura anche di non uscire più con lui e di non essere più nemmeno sua amica.
Vado in bagno.
Prendo quell'arma di distruzione con cui mi tagliavo e lo rifaccio questa volta più in profondità così anche il mio braccio piange ora
Poi chiamo Camilla.
Il telefono squilla
"Hey cosa è successo"dice lei
"Amo Finn e glielo ho scritto e lui che ha detto?ci vediamo domani e sene parla capito?" Dico io piangendo
"Ire tranquilla ci sono io se ti fa qualcosa sappi che vengo lì e lo uccido"
"Ok"
"Ora vai a letto e dormi"
"Ok a domani".
Stanotte anche se Milla mi ha detto di dormire non ho chiuso occhio;
Quindi oggi sembro uno zombie vestito tutto di nero.
Quando vedo Finn tento di retrocedere facendo un passo indietro ma lui corre verso di me e io inizio a parlare
"Sen..."
Prima che io possa finire di parlare lui mi tira a se e mi bacia.
È così bello che chiudo gli occhi, le sue labbra sono morbide e con un sapore buonissimo: vaniglia.
Quando smette di baciarmi mi dice: "scusa se ieri sera ti ho risposto un po' così ma era perché ci ho pensato e devo dire che ti amo anche io."
A quel punto scoppio a piangere e lui mi ribacia; nelle sue labbra mi sento a casa e quando smetto di piangere gli confesso:
"Questo è stato il mio primo bacio" e arrossisco.
"Allora...ti è piaciuto?"
Come risposta gli do un bacio e lui sorride.
"Domani vieni da me"mi dice senza indugiare "ho da farti vedere una cosa"
"Okay"rispondo ansiosa.
🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂ciaoooo
Spero vi piaccia
-Nene