È rimasto immobile per tutto il tempo in cui io ho dato da mangiare a Jorge, non l'ho mai visto così paziente.
"Gon" scatta in piedi "se vuoi puoi tenerlo un po'" gli porgo il bambino.
"Veramente?"
"Certo, mi hai fatta venire qui per questo, però ora rilassati sei troppo teso" è quasi buffo.
"Ho paura di fargli male, è così piccolo"
"Ma smettila" si siede di nuovo e inizia a cullare Jorge, sarebbe un quadretto famigliare perfetto.
"È bellissimo sai? Ha due occhi fantastici, per non parlare di queste belle guance"
Tutto il padre...
"Il mio piccolo Gordo"
"Io non ce la faccio più a tenere questo peso" dice con voce calma per non far agitare o piangere Jorge "quando sono andato in Argentina a giugno mi sono ubriacato e non so come mai sono finito a letto con Lara"
"Fino a qui ci ero arrivata..." Mi fa male solo ad ascoltare di nuovo questo particolare.
"Shhh fammi finire e non piangere ti prego! Tu come ben sai da ubriaco sparo cazzate su cazzate che dopo due ore già non le ricordo più"
"Continua..."
"Le avevo promesso che se fossi riuscito a farmi perdonare da te l'avrei sposata, ho provato per mesi a dirle che non ero in me ma non è servito, ha usato il mio unico punto debole per abbattermi, tu amore mio" senza smettere di cullare il piccolo alza lo sguardo pieno di lacrime verso di me "lei ti avrebbe fatto del male e io non potevo permetterlo, sono andato via per questo, poi come se non bastasse mi ha detto che era incinta ed il bambino era mio, non potevo far rimanere quella creatura innocente senza padre"
Però una ce l'hai lasciata lo stesso senza papà...
"Nonostante tutto io ti perdono Gonzalo, ti perdono perché non ho mai smesso di amarti ed è arrivato il momento di dirti una cosa importante"
Nel frattempo Jorge si è addormentato, infatti vedo Gonzalo alzarsi e metterlo nella culla.
"Dimmi tutto amore, io sono qui"
"Si tratta del piccolo Gordo..."
STAI LEGGENDO
¿Te amo o te odio? Ambos // Gonzalo Higuain
Fanfiction"...Mi ero illusa, pensavo di essere riuscita a cambiarlo ma niente, sono stata una delle tante. Anzi sono stata un trofeo, nonostante i miei "no" è riuscito ad arrivare al suo scopo giocando sporco. Lo amo o lo odio? Forse entrambi..."