70

769 23 11
                                    

"Devo ammetterlo, il matrimonio è sempre stato il mio pensiero più remoto ma non era tanto difficile da capire, ogni sera ero in compagnia di ragazze diverse solo per sfogare i miei istinti animaleschi, non mi importava di nulla se non di me stesso e delle mie voglie.
Quel giorno allo Juventus Stadium pensavo di aver trovato un altro giocattolino con cui divertirmi ma mi sbagliavo, infatti già dai primi minuti si è dimostrata una persona tosta, acida, pronta a metterti i piedi in testa e a non farsi comandare.
E soprattutto mi odiava.
Ricordo ancora la sua faccia dopo la mia dedica per lei verso la curva, era un segno di sfida che non le è sceso molto.
Piano piano però da entrambe le parti qualcosa è cambiato, non so dirvi con precisione cosa ma ci siamo iniziati ad avvicinare, affezionandoci sempre di più.
Durante i pochi giorni passati insieme a Napoli il vecchio Gonzalo iniziava a far capolino mostrando la sua parte dolce e sensibile, cosa mai successa prima, un chiaro segnale che lei non poteva essere una semplice conquista. Capii che quasi sicuramente era la donna della mia vita.
Credo di star allungando troppo questa storia quindi da ora in poi sarò breve o rischio il linciaggio.
Le cose però risultarono più difficili del solito, per mesi e mesi siamo stati obbligati a star lontani, subito dopo la fine del campionato, con il mio ritorno in Argentina, si fece viva la mia ex Lara. Nello stesso momento mio fratello era a Torino per chiudere il mio trasferimento alla Juventus, finalmente potevo tornare tra le braccia della mia Bimba.
I problemi continuarono, Lara dopo un po' di tempo mi chiamò dicendo di essere incinta, non potevo abbandonare una creatura innocente quindi decisi di tornare con lei, ma a distanza di qualche giorno arrivò la notizia che anche la donna della mia vita aspettava un bambino.
Un casino in poche parole.
Ora per fortuna posso dire che ogni tassello del puzzle della mia vita è andato al suo posto e quella famosa ragazza acida incontrata allo stadio è qui al mio fianco insieme ai miei due splendidi figli Rosalia e Jorge, quindi credo sia arrivato il momento di dire una cosa:

Io, Gonzalo Gerardo Higuain, accolgo te, Federica Allegri, come mia sposa e prometto di  esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti ed onorarti tutti i giorni della mia vita."

Fine.

Anche questa storia si è conclusa 😭
Grazie grazie grazie a tutte le persone che l'hanno letta, commentata e votata, spero vi sia piaciuta e spero di tornare presto con nuove idee. ❤️❤️❤️
Siete fantastici 😘 Un bacione







¿Te amo o te odio? Ambos // Gonzalo HiguainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora