A dirla tutta la discoteca non mi è mai piaciuta, tutta gente ammassata pronta a rincoglionirsi con musica indecente e a scopare come ricci in bagno, poi questo è sempre stato l'habitat di Gonzalo...
"Piccoletta" Paulo mi riporta alla realtà "dai andiamo, ci hanno riservato un posto un po' appartato così nessuno ci da fastidio"
"Oh perfetto almeno non abbiamo tanti occhi puntati addosso, odio questi posti"
"Lo so, comunque dormi da me dopo"
"Perchè??"
"Ti pare che io, Paulo Dybala, mi prendo una cazziata epocale dal Mister perché gli ho riportato la figlia ubriaca? Cosa ti salta in mente" mi fa l'occhiolino.
"Giusto, hai ragione"
Uno, due, tre drink.
L'alcool scende nella mia gola come se fosse acqua e intanto Paulo è sommerso da ragazze con la bava alla bocca, che schifo.*zzzz zzzz*
Sconosciuto
Non dovresti bere così tanto
Chi sei tu per farmi la paternale?
Lo so io chi sono
Io non ti conosco, non accetto i consigli di mio padre figuriamoci quelli di persone sconosciute
Non sono uno sconosciuto
Senti chi sei?
Nessuno
Chi sei Ulisse 2? Non sono di certo Polifemo io
Acida
Ma tu guarda la gente non si fa mai i cazzi suoi, fanculo lui e chi è, vado a prendere ancora da bere.
"PAULO"
"Eh si dimmi, però non strillare il mio nome"
"Capirai, conta che già lo sa tutto il locale che sei qui, non vedi come stanno elettriche le oche che avevi attorno??"
"Ahahahaha dai piccola dimmi"
"Vuoi qualcosa al bar?"
"Fai portare un paio di bottiglie al tavolo così non ci alziamo"
Perfetto tanto paga lui.
Lui.
Chissà ora dov'è lui, di solito il fine settimana è sempre in qualche locale chic della costiera a fare il marpione con qualsiasi esemplare di donna.
Inutile dirlo, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Mi ero illusa, pensavo di essere riuscita a cambiarlo ma niente, sono stata una delle tante.
Anzi sono stata un trofeo, nonostante i miei "no" è riuscito ad arrivare al suo scopo giocando sporco.
Lo amo o lo odio?
Forse entrambi*Tanto lo so che cadrai ai miei piedi*
*Prima o poi mi pregherai per averlo*
Le sue frasi non fanno altro che rimbombarmi nella testa, Federica sei stata solo un trofeo.
E niente, neanche questa volta sono riuscita a controllare le lacrime, scendono dai miei occhi come fiumi in piena.
Maledetto amore, maledetto Gonzalo che anche da ubriaca manda il tilt il mio cervello.
Paulo's POV
Oh merda.
Federica's POV
"Bambina..."
Un colpo dritto al cuore.
STAI LEGGENDO
¿Te amo o te odio? Ambos // Gonzalo Higuain
Fanfikce"...Mi ero illusa, pensavo di essere riuscita a cambiarlo ma niente, sono stata una delle tante. Anzi sono stata un trofeo, nonostante i miei "no" è riuscito ad arrivare al suo scopo giocando sporco. Lo amo o lo odio? Forse entrambi..."