68

583 18 0
                                    

Gonzalo's POV

Sono molto irrequieto, appena siamo tornati a Torino sembrava andar tutto bene sia con gli allenamenti sia con il morale della squadra dato che eravamo a -1 dal Napoli, ma dopo la partita di ieri persa contro la Sampdoria i miei fantasmi sono tornati a dar fastidio.
Sono ancora a Vinovo, voglio allenarmi un altro po' prima di tornare a casa.
Sento calciare un pallone e subito dopo una voce, ma non una qualunque, la sua.
"Ehi Higuain che fai ancora qui? Non hai una famiglia da cui tornare?"
"Ehi Allegri, la mia famiglia è già qui anche se mancano due pezzi"
"Gli altri due pezzi sono con zio Paulo..." sento le sue braccia avvolgermi da dietro "...Mi ha detto che eri ancora qui, cosa c'è che non va Gonzalo? Di solito sei il primo a correre in spogliatoio"
"Nulla amore, i soliti problemi"
"Problemi inutili! Non ti sei mai fatto abbattere da una sconfitta, perché farlo ora?"
"Perché sento di non dare il massimo"
"Non è vero amore mio, stai dando il meglio di te, capitano giornate così"
"Ma non dovrebbero capitare"
"Aaahh non iniziare, vuoi vedere che non ti faccio mangiare per una settimana?? Poi scusa, quanto è bello far sognare lo scudetto ai napoletani pur sapendo che a maggio saremo sempre e solo noi i campioni?"
Come sempre a ragione.
"Ora che dici di tornare al calduccio a casa Sig.Higuain??"
Si volta ma le prendo la mano e la porto davanti a me.
Ora o mai più Gonzalo.

Sono tornataaaaaaa ❤️ scusate la mia assenza ma sono stati giorni un po' strani

¿Te amo o te odio? Ambos // Gonzalo HiguainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora