In questo alternative universe la società si divide in tre "caste sociali".
Alpha--> Il 20% della popolazione. Sono quelli con un carattere forte e dominante. Di solito fanno parte di famiglie importanti e si sposano tra alpha e alpha oppure tra alpha e omega quando c'è una relazione di anime gemelle. Nei minori dei casi c'è una relazione alpha/beta. Essi sono molto influenzati dall' heat (spiegherò dopo) degli omega. Producono anche loro dei feromoni da alpha.
Beta--> Il 70% della popolazione. Sono normali persone comuni. Non producono feromoni e non ne sono troppo influenzati.
Omega--> Sono il 10% della popolazione. Sono persone che non hanno particolari caratteristiche caratteriali. Una volta ogni tre mesi esperienzano l'heat. L'heat è praticamente come se andassero in calore. Può anche essere generato dall'odore del possibile alpha con la relazione di anima gemella. Dura una settimana e si usano dei sopressori (medicine) per non far divulgare troppi feromoni in giro, che scatenerebbero reazioni in alpha e in rari casi beta. Nel caso di una relazione alpha/omega, omega verrà "marchiato" con un morso sulla nuca che permette di stoppare la produzione di feromoni una volta ogni tre mesi, che avverrà solo quando sarà in relazione con il presunto alpha.Gli alpha vengono visti come quelli snob o popolari. I beta quelli normali. Gli omega come quelli sempre in calore, quindi sono malvisti.
------------------
Premetto che al contrario dellaa solita fanfiction alpha/omega io scriverò una storia alpha/beta. Amo questo Au quindi mi impegnerò per farne uscire qualcosa di leggibile :) .
STAI LEGGENDO
Alpha Beta Omega - Una fanfiction Bakushima.
FanfictionIl destino? Naaah. Meglio scegliere le cose da soli senza essere legati da stupidi fili rossi del fato. Storia dove un alpha non è fatto per un omega. Enjoy. -no Quirk- completata