Attenzione: capitolo con scene forti
Non avevo idea di cosa fare dopo. Ma zero proprio. Cosa avrei dovuto fare?
"Bakugou. Scusa se l'ho fatto, è che mi andava. Eri in un certo senso bellissimo quindi... Ahahah. Ignora la cosa grazie" salvò la situazione lui.
La sua faccia era rossissima. E stava iniziando a sudare. Anche io ero nelle stesse condizioni. Oh no. Non dirmi che... "Bakugou... Hai... I tuoi feromoni. È strano. Non so cosa mi succede, ho voglia di... Ah meglio di no, eh? Di là è pieno di altri beta più un alpha è un omega quindi ti prego di , come dire, calmarti".
Il suo sorrisetto erotico era la cosa più sexy che avessi mai visto. I suoi occhi ti invitavano ad avvicinarti. I suoi capelli fluttuavano morbidi nell'aria.
Intanto io stavo ormonando, se così si può dire, dappertutto, come una ragazzina senza pudore. Cazzo ero troppo agitato ed emozionato.
"Kirishima... È solo colpa tua se ora la situazione si è fatta strana. Quindi aiutami in qualche modo a tranquillizzarmi. Non so in verità se la tua presenza faccia be..." Le mie parole furono tagliate da un altro bacio dal rosso.
Oh cazzo. Davvero?! Non che mi lamenti... Ma perché tutto questo deve accadere a casa di Mineta con altri ragazzi a giro più i genitori? Poi a lui non piaceva quella zocc... Ehm Uraraka?! La vodka e i feromoni alla cannella non fanno bene al ragazzo mi sa. Cazzo...
Il bacio era diventato un intreccio di lingue calde e umide una sull'altra. Pian piano finii con le spalle al muro. Il ragazzo smise di baciarmi e mise le mani sotto la canottiera, alzandola. Il suo ginocchio era contro il mio membro. Mentre passava le mani sui miei addominali, mi dava piccoli morsi sul collo.
Knock. Knock.
"Avete finito...quello che state facendo?" erano Shoji e Kaminari. "No" gridammo io e Kirishima in coro.
Ci sedemmo a terra, io sempre con la schiena al muro. Le mie gambe erano divaricate e lui era in mezzo con tutto il suo corpo. Mi tolsi definitivamente la canottiera e così fece pure lui.
"Wow. Due uomini a torso nudo nella stessa stanza. Mascolino" disse lui scherzando. La sua voce. Dio, la sua voce. Era roca e graffiata.
Inizió a succhiare un mio capezzolo. Mi sentivo un po' come una donna, anche perché avevo sempre pensato che sarei stato il seme in una relazione. Invece non andò così, ma non mi importava. Non mi importava più un cazzo. Nella mia mente c'era solo Kirishima e la sua cazzo di faccia.
Sempre con la lingua attaccata al mio capezzolo mi diede uno sguardo. Io gli presi la testa tra le mani e la portai alla mia bocca. E ripartí un altro bacio appassionato. Il suo membro era contro il mio. Entrambi duri. Mi afferrò la schiena e inizio a toccarmi il culo. Poi passó davanti. Fece uscire dai pantaloni il mio "amico" e iniziò a succhiare. "Oi, dannato. Ah.. cazzo fai... oddio non farlo se..nn...non vuoi" le mie parole erano miste a versetti nervosi ed eccitati.
Lui mi guardò con quei suoi occhi, mentre continuava il lavoro. Leccò su e giù fino alla punta. Io non ero imbarazzato. Di più. Si staccò un attimo e disse solo "Ma io lo voglio. E poi questa non va mica via da sola" si riferiva alla mia erezione.
Riprese a fare ciò che stava facendo. Io avevo le mani in faccia per coprire la mia vergogna.
CAZZOOOOO. Anche lui però è duro... Sarebbe tanto male se io...
Allungai le braccia fino ai suoi pantaloni, dove presi il suo "coso" e iniziai a segarlo. Anche lui iniziò a fare versi.
Come siamo arrivati a questo punto?? Gli sto facendo una sega!!! E lui a me un pompino!!! Ma che cazzo?!!? Però è bello... Oddio sto fuori con la testa.
Dopo un po' penso che nè io nè lui resistenti di più. Venemmo entrambi. La mia mano e la sua bocca erano ricoperti di un liquido bianco.
"Oh cazzo, scusa! Ti prego aspetta un attimo che prendo un fazzoletto e ti pulis..."
Gulp.
Ommiodio.
"Non l'hai fatto vero?"
"Intendi ingoiare? Beh... Si"
Pullimmo tutto quel casino in silenzio. Il sesso è finito signori e signori... Cosa ho appena fatto? Ma soprattutto perché lui... con me...??
"Bakugou. Se te lo stessi chiedendo... Non mi è mai piaciuta Uraraka. Mi sei sempre piaciuto tu. Volevo solo vedere come l'avessi presa. Mossa stupida?"
Kirishima era un bastardo.
Lo amo.------------------------
Voi non potete capire il cazzo di disagio che ho avuto a scrivere sta roba. Vi prego apprezzate anche se non le so scrivere ste robe.
Imbarazzante.
Ma in ogni caso hanno fatto l'amore perché sono innamorati quindi FUCK YEAH BAKUSHIMA.
E con questo vado a sotterrarmi.
STAI LEGGENDO
Alpha Beta Omega - Una fanfiction Bakushima.
FanfictionIl destino? Naaah. Meglio scegliere le cose da soli senza essere legati da stupidi fili rossi del fato. Storia dove un alpha non è fatto per un omega. Enjoy. -no Quirk- completata