Finale

9.4K 620 304
                                    

Attenzione capitolo smut ;-)

"Ehi Bakugou, vieni a studiare storia da me oggi?"

Casa di Kirishima

Eravamo nella sua stanza. La casa oltre a noi era vuota. Immaginavo già che probabilmente avremmo studiato poco...
Poco dopo essere arrivati, il rosso mi atterrò sul suo letto. Lui sopra di me ed io sotto.  Non dirmi che sarò io a prenderlo in culo come una donna?? Non ero un alpha??  Lo ribaltai e cambiai quindi la nostra posizione. "Non penserai mica di mettermi a cagnolino, vero bastardo?" Dissi con un sorrisetto pervertito. "No, ma penso che non ti dispiacerebbe una cavalcata, o mi sbaglio?"
A cosa cazzo sta pensando!? Cavalcata eh... Beh...nonononono non esiste che lo prenda in culo!
Intanto ero rosso fino al collo. Lui aveva una mano sul mio sedere. La fece scivolare tra le mie mutande.
Aspetta aspetta aspetta! Dove sta mettendo le mani??!? Perché devo essere io quello che...nmghh... Ommiodio le sento dentro di meee.
"Nghh...Ehi bastardo, perché l'uke devo farlo i...AAH!!"
Lui sorrise divertito e mi sussurrò all'orecchio "Sembra che abbia trovato il punto giusto".
Oh cazzo la sua voce nel mio orecchio. E quei morsi che mi sta dando...in più sento la sua erezione contro la mia.
Mi tirai su mettendomi seduto sul suo membro, le sue dita ancora dentro di me. Stavo impazzendo. Mi sentivo davvero bene. Un po' faceva male dato che era la mia prima volta, ma cazzo se l'avrei rifatto. Intanto gli presi il membro tra le mani e iniziai a sfregarlo. Lui mi toccava anche i capezzoli con la mano non occupata. I miei feromoni erano in tutta l'aria nella stanza.
Le dita andavano sempre più in profondità, ma non mi bastava.
"Oi... Eijiro... voglio cavalcare"
Detto quello smisi di segarlo e cercai di posizionarmi in modo da farlo entrare nel mio sedere. Intanto le dita erano uscite. Ormai era dentro.
"Non sapevo di piacesse così tanto il cazzo" disse lui con quella sua voce e sguardo seduttivi.  "Zitto" replicai io senza fiato. Iniziai a muovere i miei fianchi in modo da farlo andare nel posto dove l'avrei sentito di più.
"Troppo lento" lui mi accostò contro il petto e facemmo una mezza capriola in modo da stare sopra di me. Inizió a muoversi molto più velocemente. Nel mentre mi teneva per i fianchi, le sue mani calde. Con una mano mi coprii la faccia dall'imbarazzo e con l'altra toccai la sua. "Katsuki ti amo" disse lui  accostando le sue labbra alle mie. Io in quel momento non riuscivo a dire molto, dato che mi mancava il respiro e venivano fuori solo versetti. "Io...ah..pur...pure...ngh" riuscii solo a dire.
Continuammo così vari minuti. Non mi ero mai sentito così bene in tutta la mia vita. Speravo che anche per lui fosse lo stesso. Il mio odore di cannella era aumentato, e la situazione era ancora più erotica.
Ero già venuto circa due volte, ed ormai anche Eijiro sembrava non farcela più.
"Ehi... Sto per venire... Scusa"
Gli tappai la bocca con un altro bacio appassionato. Le lingue ruvide mischiate alla nostra saliva.
E con quello finì lì la mia prima vera volta.

Il mio culo ne risentiva, ma il mio cuore ormai batteva solo per sentire lui accanto a me. Non avrei mai sposato un altro alpha, ne un cazzo di omega. Lo promisi.
Kirishima Eijiro. Ti amo.

-----------------------
FINEEE.
E con questo si conclude questa fanfiction. Spero che abbiate apprezzato e sono non molto, moltissimo felice! Grazie per aver seguito questa storia in così tanti! Purtroppo non mi venivano altre idee su come continuare questa fanfiction, quindi chiudiamo il tutto con un po'di sesso! Ora sto pensando a scriverne un'altra su una ship (Iida X Shinsuo) che non so né anche se shippo. Ma in ogni caso mi era venuta in mente una cosa quindi solo per questo la scriveró.
Enjoy!

Alpha Beta Omega - Una fanfiction Bakushima.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora