"Bene, oggi lavoro a coppie. Andremo tutti nella biblioteca della scuola e farete una ricerca sulle reazioni delle varie categorie ai feromoni dei beta. Le coppie fatele voi. Muovetevi" Aizawa aveva spiegato subito il da farsi. A me non importava niente, né della ricerca né di fare coppia con qualcuno. Restai fermo in modo che l'ultimo che sarebbe rimasto sarebbe finito con me. Stranamente Kirishima non fece coppia con Kaminari o con Ashido come al solito, invece venne verso di me e rimase a guardarmi sempre sorridente come al solito. "Cosa hai da guardare, eh rosso?" chiesi io. "Pensavo che potessimo fare coppia assieme. Oppure volevi farlo con qualcun altro...?" rispose lui, grattandosi il capo. "Tsk. Per niente. Mi accontenterò di te" mi alzai dalla sedia e mi misi in spalla la cartella con dentro i libri e l'astuccio. Aspettammo che anche le altre coppie si fossero formate e poi ci spostiamo in biblioteca. Notai in tanto il portachiavi del giorno precedente penzolare sulla borsa del mio compagno. E così ha veramente usato quell'aggeggio...
Ci sedemmo tutti in tavoli diversi, in modo da non disturbare le altre coppie. La scuola era abbastanza attrezzata tecnologicamente, quindi erano disposti dei laptop a giro. Se ne usarono uno per ogni coppia. Kirishima si occupò di cercare informazioni in internet, io sui libri.
Dopo un po' di minuti Kirishima alzò lo sguardo verso di me e disse: "Quí dice che i beta reagiscono maggiormente all'odore di un alpha che a quello di un omega. Ma se gli alpha non vanno in heat, allora quando rilasciano i loro feromoni? Tu dovresti saperlo data che è la tua specie". Io risposi: "Sei scemo o cosa? Ma non te l'hanno spiegato alle medie? Un alpha produce feromoni quando si sente attratto da una persona e ancora di più quando...beh, si fanno cose. Un omega invece ne produce tutto il fottuto tempo ma questi si accumulano e quindi ogni tre mesi hanno l'heat dove li rilasciano tutti nel giro di una settimana".
Alzai lo sguardo su di lui e lo vidi guardarmi interessato un po' rosso in viso. Ha una faccia fottutamente carina. Perché sto pensando a questo, ora?! È solo perché stiamo parlando di argomenti strani che penso a cose strane. È ovviamente così. Che altro. "Cosa hai da arrossire, dannato?"
"Niente è solo che..." arrossì ancora un po' di più "mi sentivo stupido a non saperlo e... stavo pensando... se anche tu avessi un odore da alpha e quale sarebbe..." Si coprì la bocca con le mani e distolse lo sguardo, tutto imbarazzato. Anche io iniziavo leggermente a sentire la faccia riscaldarsi. "Ovvio che ne ho uno. Sono un cazzo di alpha e come tale ne produco. E per il fatto che vorresti sapere quale è... Beh mi presumo che non si possa fare" dissi grattandomi la nuca. Rimanemmo in silenzio per qualche secondo o minuto. "Mettiamo giù una bozza?" ruppè il ghiaccio lui. Io annuì. Dopo circa un'ora e mezza era pronta la nostra ricerca. La consegnammo ad Aizawa e ci rimase circa mezz'ora di tempo libero.
Dal compito si era capito che: i beta non erano molto influenzati dai feromoni degli omega. Gli alpha molto. Gli omega non li sentono neanche i feromoni degli altri omega ed è così anche tra due alpha. E i beta sono influenzati piú dai feromoni di un alpha.
Andai ad un distributore a prendermi una bottiglietta di succo all'ananas. Dolce. L'ananas è molto dolce. Ora che ho mezz'ora di tempo a disposizione cosa faccio? Devo passarlo con il rosso? ... Beh ... Diciamo che mi sto quasi abituando alla sua presenza. Non ho mai avuto tanti amici. Anzi, quelli che avevo erano più i miei seguaci in qualche combattimento. Lui invece è diverso....... Troppo diverso. Non devo farmi prendere da sentimenti amichevoli o altro, ok?! Ho un cazzo di orgoglio! Non posso ce...
"Oi Bakugou. Che fai qui di bello? Ah, è un succo d'ananas quello?" i miei pensieri furono sovrastati dalle parole del ragazzo. Quando si parla del diavolo... "Tsk" mandai giù un ultimo sorso e lancia il contenitore nel cestino. Me ne ritornai in biblioteca senza badare a lui. Bene. Se faccio così non sembrerà che mi piace passare il tempo con lui. Perfetto! Aspetta... perché penso come una ragazzina che ignora la sua dannata cotta?! Vabbè fa niente. Tra venti minuti suona e potrò tornare a casa.
E così accadde. Kirishima non tornò a parlarmi. Forse pensava di infastidirmi, come sarebbe giusto che sia. Lessi un libro a caso per i minuti restanti e quando tutti avevano consegnato me ne andai come gli altri studenti.----------------------------
Ehilà. I beta apprezzano gli alpha, eh? Grazie per seguire questa mia storia!
STAI LEGGENDO
Alpha Beta Omega - Una fanfiction Bakushima.
FanfictionIl destino? Naaah. Meglio scegliere le cose da soli senza essere legati da stupidi fili rossi del fato. Storia dove un alpha non è fatto per un omega. Enjoy. -no Quirk- completata