Chap 6

8.1K 674 179
                                    

Fanculo fanculo fanculo fanculo fanculo. Come è possibile. "Grazie per il consiglio, Bakugou. A domani" e se ne è andato. NO. Torna indietro ti devo dire di non fare un cazzo di quello che ti ho detto. Non devi innamorarti. Di nessuno, apparte beh... Me... Tra tutte le persone che mi potevano piacere, proprio Capelli di merda. Cosa devo fare. Non so bene manco cosa provo o cosa dovrei provare... Facciamo che per ora mi prendo un bicchiere d'acqua.
Mi alzai dal letto, dove tanto non riuscivo a dormire e scesi a scolarmi metà bottiglia d'acqua. Erano circa le due del mattino e non riuscivo ancora ad addormentarmi.
Aspetterò. Ritornai in camera e mi misi ad ascoltare un po'di musica per rilassarmi e schiarire la testa. Aspetterò e vedrò cosa succede. Vedrò se i miei sentimenti sono davvero questi e se continueranno ad esistere. E se lui si dichiara alla persona... Muori antagonista. Per rovinare il mio primo amore devi fare proprio schifo. In ogni caso innamorarsi è una perdita di tempo, quindi concentriamoci su altre cose.
Mi distesi con le cuffiette alle orecchie. Dopo circa quindici minuti mi addormentai, pensando a quel fottuto sorriso.

Il mattino dopo, a scuola

È lì. Sta parlando con Asui e Tokoyami. Sono così consapevole della sua presenza... Sembro per l'ennesima volta una ragazzina. Devo ignorarlo, ma senza far capire di starlo facendo.
Kirishima si accorse che lo fissavo. Si avvicinò a me e mi chiese se c'era qualcosa che non andava. "No, Capelli di merda. Stavo solo riflettendo su quello che mi hai detto ieri tornando a casa. Non immaginavo che un cretino come te poteva essere preoccupato per queste cose" dissi scribacchiando su un foglio. Quello arrossì. "Beh, sai. A tutti arriverà il momento di trovarsi un qualcuno, quindi vorrei scegliere bene chi sarà. E le emozioni non mentono" rispose lui.  Che diabete. Cosa è tutto questo romanticismo.  "Thc. Cosa sei una donna in cerca di marito?".  "In verità penso che sia molto mascolino parlare apertamente dei propri sentimenti ad una persona. Avere il coraggio e non essere imbarazzati nel parlare di queste cose è da persone forti"
Davvero? Staresti dicendo che sono debole? E con quale sorriso te ne vanti? Beh. Se io non dico queste cose è ovviamente perché a te piace qualcun'altro e per orgoglio. Non ho bisogno di amore, io.
"Se lo dici tu" risposi esteriormente disinteressato. Lui continuava a sorridere con quei sui denti bianchi. Gli occhi che brillavano. In quel momento mi chiesi come potevo apparire io a lui. Avrebbe mai pensato che i miei occhi erano belli? O gli sarebbe mai venuta voglia di affondare la mano nei miei capelli?
Aizawa entrò in classe e tutti si sedettero. Iniziò la lezione.

Ricreazione

Era appena suonata campanella per la pausa. Oggi avevo anche rientro quindi dopo avrei mangiato a scuola. Non mi sedetti nel mio solito angolino. Finii invece a mangiare cracker in bagno. Sinceramente non ho idea del perché mi fossi messo lì. Probabilmente perché avevo voglia di non essere disturbato. Mi chiusi quindi in una cabina. Di tanto in tanto entravano persone. "Cosa ne pensi di Kirishima?" la voce di Kaminari. "Intendi su quella cosa? Sinceramente non vedo cosa ci trova, ma contento lui. Spero che ricambi e magari che si mettessero assieme. Vorrei vederlo felice. Entrambi in verità. Una coppia strana, non trovi?" questo era Sero. "Io ce li vedrei girare per i corridori mano nella mano, probabilmente uno più rosso dell'altro. Ahhahhaahaaha. Ehi, ti avanza un pezzo di barretta? Dallo a me!" seguì il rumore della porta chiusa alle loro spalle.
Allora loro sanno...

----------------------
Capitolo abbastanza tranquillo. Ditemi se anche voi se avete una crush fate gli stessi ragionamenti di Bakugou, mi raccomando. Hahaha.

Alpha Beta Omega - Una fanfiction Bakushima.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora