Prologo

601 22 2
                                    

Le giornate erano sempre più noiose.

Il tempo passava e io non me ne rendevo nemmeno conto.

Avevo un sacco di amici ma non sentivo di essere amato, mi sentivo sempre fuori posto come se fossi una Pepsi in mezzo a una miriade di bottiglie di Coca-Cola.
Scusate l'esempio ma non ne ho trovato uno più azzeccato.
Pensiamoci bene! La Pepsi e ugualmente buona ma la maggior parte delle persone sceglierebbe la Coca-Cola perché è più conosciuta mettendo così la Pepsi da parte.

Povera...anche lei ha dei sentimenti!
Ma ora evitando ogni altra eventuale interruzione vi dico chi sono e cosa sto cercando di fare.

Mi chiamo Kim Taehyung, vivo a Seoul e nella bellezza dei miei 21 anni e mezzo ne ho passate di tutti i colori.
Ma davvero tutti credetemi, così tanti che elencare il nome di tutti i colori della tavola cromatica renderebbe poco l'idea.
Cercheró di raccontarvi una storia, una storia che non è allegra.
Una storia ricca di difficoltà e di sofferenza, di lacrime e tradimenti... ma anche di amore e dolcezza.
Non c'è da aspettarsi bacini cuoricini fiori e felicità a go go (yolo yolo yolo yah) perché non andrà esattamente così.

Non voglio illudervi.

La mia è una storia che racconta di ingenuità,di lacrime,di parole non dette, di tradimenti, di cuori rubati e poi spezzati ... ma parla anche dei primi amori, quelli giovani, innocenti, dei legami di amicizia,quelli forti e di baci clandestini ,di quelli che provocano rossori sulle guance e anche di quelli che ti fanno correre il cuore all'impazzata neanche fosse Usain Bolt, di quelli lenti, ma anche di quelli passionali dati di nascosto schiacciati contro un muro o contro una qualsiasi superficie perpendicolare al pavimento.

Spero di avervi incuriosito.

Tutto cominciò un mese prima del mio diciassettesimo compleanno.
Era il 30 Novembre di circa quattro anni fa,e quel 30 di Novembre la mia vita cominciò a cambiare...

*****
Wooo allora cosa dire?
CIAO A TUTTI
Non so come funzionano ste cose, non ho mai scritto per qualcuno.
Nel senso che le storie che ho scritto le ho sempre tenute per me e me soltando ahahaha

Spero vi possa piacere come idea ma prima di tutto ho una premessa da fare :
L'idea c'è, la storia pure, mi manca solo il tempo per scrivere e siccome scrivo non male ma di più mi ci vorrà del tempo per gli aggiornamenti.

Consigli,commenti e anche messaggi in privato sono sempre ben accetti,anzi vi chiedo con tutto il cuore di esprimere il vostro parere anche perché sono molto insicura sullo stile di scrittura e sulle frasi idiote che ogni tanto (sempre) scrivo.

Ultima cosa poi la smetto giuro.
Dedico questa storia a -GucciGirl- che ho conosciuto da poco ma mi ci sono affezionata tantissimo❤
È stata lei a spingermi a scrivere e pubblicare perché di testa mia non l'avrei mai fatto.

Grazie a tutti coloro che leggeranno,e soprattutto grazie a te.🌺
Ok basta ho finito
CIAO CARE/I

~*Gear up Boy ||Taekook||*~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora