Jungkook: Sei proprio bello
Tu: Cosa?Jungkook: Cosa cosa?
Se non fosse vero non te l'avrei dettoOk potrei svenire. Da quale pulpito poi un complimento del genere
Tu: Oh... ok, beh anche tu sei proprio bello lo sai? Sei adorabile sembri un piccolo coniglietto :3
Jungkook: Aish grazie ahahah anche se non penso proprio di essere bello sai...
Stavo per rispondere quando ...
"TAE VIENI AD APPARECCHIARE MUOVITI"
"Uff ARRIVO MAMMA" urlai
Jungkook: Scusa devo andare ora, ciao Taehyung.
Tu: Tranquillo anche io devo andare.
Ciao Kookie è stato un piacere parlare con te ❤Visualizzato
Ci misi un po' per accorgermi quanto fredda risultasse la sua frase ma non ci diedi tanto peso... infondo ci conoscevamo appena.
Mi hanno sempre detto che facevo male ad affezionarmi così in fretta alla gente ma non posso farci nulla , è il mio carattere.
Il giorno dopo ci incontrammo tutti insieme all'uscita della scuola.
"Ciao a tutti!" Dissi correndo verso di loro
"Ciao Tae , ci stavamo giusto chiedendo dove fossi,avevamo pensato di andare a prenderci un gelato tutti insieme e magari dopo fare un salto al cinema" disse Namjoon appena gli arrivai di fianco dandomi una pacca sulla spalla"Dobbiamo solo aspettare Jungkook dato che aveva educazione fisica alle ultime due e ora dovrebbe uscire dalla palestra" disse Hoseok sorridente come al solito , accanto a lui c'era Yoongi.
Era la prima volta che lo vedevo, era più basso di me ma aveva un'espressione impassibile e quasi imbronciata.Proprio in quel momento arrivò Jungkook tutto sudato con solo una sciarpa rossa al collo e con la giacca in mano.
Caspita questo ragazzo è illegale, già è bello così senza fare nulla figuriamoci poi quando è tutto sudato,con i capelli umidicci e con il fiato corto per la corsa appena fatta... TAE NON FISSARLO SEI SCEMO? E non pensare male."Oh ciao Jungkookie ci stavamo organizzando per un gelato e un film, tu vieni si?"
"Ovvio Hobi,andiamo ora?"
"Non lo so,stavamo cercando di convincere Taehyung, allora Tae?"
E poi quei muscoli... e le labbra,mio Dio le labbra...aspetta ma non ha freddo?
"Tae caro tutto bene? Se i un po' rosso" disse Jin mentre mi sventolava una mano davanti"Cosa? Ah Io beh Ragazzi non saprei,io e Jimin abbiamo la verifica di latino domani... Chim tu ci vai?"
"Certo! Chi se ne frega della verifica Tae dai, non fare il secchione tanto sappiamo tutti che ste cose le sai già " disse Jimin ridendo"Si Taehyung avanti, ci divertiremo " disse poi Jungkook con un sorriso.
Il mio nome pronunciato da lui mi procurò un brivido e non era per il freddo
"Aish, eh va bene. Ma mettiti qualcosa addosso per piacere, ho freddo io per te.
Chiamo solo per avvisare a casa e arrivo."***
#voglioipopcorn
Slow updates accettati dato che questa storia non la segue nessuno ahahah
STAI LEGGENDO
~*Gear up Boy ||Taekook||*~
FanfictionLa storia di un ragazzo. Il primo amore,tradimenti,cuori spezzati,ingenuità e un susseguirsi di eventi che gli faranno capire molte cose. Ma dopotutto l'amore trionfa sempre .... vero? Potrà mai rialzarsi dopo tutte le prese in giro? Riuscirà a ritr...