Capitolo 16 - Certezza

325 14 5
                                    

Dieci minuti dopo quella chiamata sento un bussare frenetico alla porta

Ma è già arrivato?

Tempo di aprire la porta che mi si presenta davanti un magnifico ragazzo con un borsone nero in spalla e un dolce sorriso in viso.


"Non c'era nessuna fretta Kookie"

Sorrido lasciandolo passare.
Si è letteralmente catapultato a casa mia nonostante l'abbia chiamato solo con l'intento di dirgli che domani non ci vedremo, e invece ha insistito a venire con me


"Mi dispiace farti saltare un giorno di scuola, davvero... potevo benissimo andare da solo,non dovevi disturbarti."


È ovvio che averlo con me mi riempia il cuore di gioia, ma ha anche lui i suoi problemi e ancora una volta sono stato egoista.



"Non fare lo scemo Tae, se non avessi voluto non sarei venuto e basta, ma io voglio starti accanto e saperti al sicuro. E se poi hai un attacco di panico? Rimpiangerei a vita il fatto di non essere stato lì per te a calmarti e stringerti tra le mie braccia"

Ed ecco che ancora una volta il mio cuoricino fa un triplo salto mortale con più di atterraggio da professionista.


Sento il mio viso riscaldarsi quindi abbasso la testa per non farmi notare più di tanto, ma il piccolo risolino che sento da Jungkook mi conferma che non è servito a nulla.

"Grazie... dai andiamo a dormire, domani partiamo alle cinque, arriverà l'autista di papà a prenderci"


Dico tirandolo debolmente per la manica.


"Ce l'hai il pigiama? Posso prestartene uno mio altrimenti"

"Taehyung calmati, ce l'ho il pigiama, e ho tutto il necessario con me.

Perché sei così agitato?"

Chiede prendendomi le guance tra le mani

Ecco perché sono agitato.

Sto letteralmente andando a fuoco, questa nostra vicinanza mi fonde completamente qualsiasi circuito nervoso


Jungkook allontanati...


Mi allontano di scatto interrompendo quella situazione imbarazzante.


Ho passato la giornata a pensare quanto effettivamente io abbia voluto quel bacio, e come uno scemo mi sono immaginato come sarebbe baciare quelle sue all'apparenza così dolci labbra ...

"Taehyung tutto bene?"


No

"Sì certo, perché?"

Baciami.

Cazzo Taehyung smettila. Non hai mai dato un bacio a nessuno se non ai tuoi genitori da piccolo, la smetti di fare il deficiente? Nemmeno sai baciare. E se poi fai una figuraccia? Meglio di no.

"Taehyung non dirmi cazzate, sei con la testa tra le nuvole, hai la faccia completamente rossa e calda e ti tremano le mani manco avessi il Parkinson.

Stai male? Hai la febbre? Fammi sentire dai"

Così dicendo mi tira a sé e posa le sue labbra sulla mia fronte

Il mio cuore parte in quinta e ho paura possa sentirlo tanto è vicino.

"Jungkook smettila...sto bene."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 31, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~*Gear up Boy ||Taekook||*~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora