Il giorno dopo mi alzai e dopo essermi fatto una doccia ultra veloce mi preparai per andare a scuola.
Mentre mi stavo mettendo la camicia il mio telefono squilló
Chiamata in arrivo da Jungkook
Accettare?
Si[x] No[ ]Pronto?
Hyung! Andiamo insieme a
scuola?Certo! Dieci minuti e sono pronto.
Ok,dieci minuti e sono da te.
A dopo~Aish sto ragazzo...
Poche ore fa era così freddo e tentava di nascondere la sua fragilità mentre poco fa al telefono sembrava così pimpante e allegro che se non sapessi la verità direi che non abbia mai avuto imprevisti come quello di ieri.In dieci minuti finii di vestirmi e proprio mentre mi stavo mettendo le scarpe suonò il campanello.
"Kookie! Andiamo?"
"Certo Hyung"
Stava sorridendo certo, ma era un sorriso un po' stanco. Deve aver dormito poco stanotte e le leggere occhiaie che contornavano i suoi bellissimi occhi scuri ne erano la prova inconfondibile."Jungkook." Lo presi per il polso in modo da farlo fermare.
"Come stai?"
Dissi accarezzandogli lo zigomo con la mano libera."Non bene come vorrei Taehyung." Disse serio prima di sospirare
"Mi dispiace, comunque non avrei dovuto raccontarti niente.
E non avrei dovuto caricarti i miei problemi addosso solo che ecco... non lo so ma sentivo la necessità di dirlo a qualcuno che sapesse ascoltarmi veramente. Grazie Taehyung,grazie per avermi ascoltato e per preoccuparti ma ora dimenticati dei miei problemi. Non voglio farteli pesare""Jungkook per l'amor di Dio ma ti senti quando parli? Non dirlo mai più neanche per scherzo.
Io e te ormai siamo amici e sono davvero onorato del fatto che tu ti sia sfogato con me quindi non smettere.
Ti conosco da poco certo e magari le parole che sto per dirti non le prenderai sul serio ma io ormai ci tengo troppo a te per lasciarti solo,di me puoi fidarti e io per te ci sarò.
Se vuoi sfogarti basta uno squillo e io ti ascolterò parlare per ore se è necessario."" Hyung sei surreale.
Grazie, davvero" stava sorridendoSembrava un sorriso sincero...
Stavo ancora ammirando quel bellissimo sorriso che quasi non mi accorsi delle due braccia che mi circondavano la vita e della sua faccia nascosta tra la mia sciarpa fino a sfiorarmi il collo.
"Quando vuoi piccolo Kookie" dissi ricambiando l'abbraccio.
"Hyung... ti prego non parlarne con nessuno..."
"Tranquillo"
Arrivati a scuola e raggiungemmo gli altri nostri amici davanti al cancello che aspettavano come tutti gli studenti che questo venga aperto così da poter entrare nell'istituto.
"Hey ragazzi!" Ci salutò Hobi
"Ciao a tutti"disse Jungkook mentre si metteva la mani in tasca
"Ciaooo~" salutai anche io
Dopo esserci salutati cominciammo a parlare di cosa avremmo potuto fare dopo scuola.
"Ragazzi ok per la pizza, ma dopo devo assolutamente andare a casa. Domani ho la verifica di filosofia e non posso certo andare a scuola senza aver studiato niente.""Sempre il solito. Eh va bene Taehyung, però almeno mangerai la pizza con noi." Disse Namjoon sospirando mentre gli altri scoppiarono a ridere e Jungkook mi diede una gomitata.
Mentre parlavamo Jimin mi stava guardando in modo un po' strano e quando i nostri sguardi si incontrarono mi fece segno che doveva parlarmi.
La campanella suonò e tutti andammo nelle rispettive classi.Io e Jimin eravamo vicini di banco quindi appena ci sedemmo gli chiesi cosa volesse.
"Dimmi Chim, cosa volevi dirmi?"
"Eh? Ah sì..."fece una faccia maliziosa
"Tu e Jungkook siete venuti a scuola insieme oltre al fatto che ieri siete andati a casa insieme.
Tae sono tuo amico, perché mi nascondi queste cose~" disse tirandomi le guance leggermente rosse per l'imbarazzo"Uff non è come pensi,puffo depravato che non sei altro. Jungkook e io in realtà abitiamo abbastanza vicini quindi stamattina mi ha proposto di venire a scuola insieme.
Tutto qui.""Mmmh sarà" disse cedendo e mettendosi finalmente seduto al suo posto.
Certo che a occhi esterni è stano, in fondo sembriamo molto legati anche se ci conosciamo effettivamente da un giorno. Ma non c'è nulla di strano, in fondo sono sempre stato molto socievole e mi affeziono molto in fretta.
Non c'è assolutamente nulla di strano.
********
Scusate, il capitolo fa schifo ma non so come scriverlo meglio...
Tra l'altro faccio un po' fatica ad aggiornare dato che non ho internet al momento quindi per poterlo fare scrocco wi-fi in giro... upsi >.<
Aigooooo~ che barba, scusate se non è di vostro gradimento.
-A
STAI LEGGENDO
~*Gear up Boy ||Taekook||*~
FanfictionLa storia di un ragazzo. Il primo amore,tradimenti,cuori spezzati,ingenuità e un susseguirsi di eventi che gli faranno capire molte cose. Ma dopotutto l'amore trionfa sempre .... vero? Potrà mai rialzarsi dopo tutte le prese in giro? Riuscirà a ritr...