Chiamata in arrivo da Short-Chim
Accettare?
Si [x] No [ ]Pronto?
Wow,ti degni di rispondere al tuo migliore amico finalmente!
È mezz'ora che ti chiamo e mezz'ora che la tipa ripete "la linea del cliente da lei chiamato è attualmente occupata. Si prega di riprovare più tardi."Calmati ok? Stavo parlando al telefono.
Dimmi cosa ti serveIn realtà nulla di che, solo sapere una cosa
Spara
Ma tu Jungkook lo conoscevi già prima di oggi?
No,perché?
No... Così solo per sapere.
Chim scusa, sono molto stanco, io stacco ok?
Mmmmh Ok, notte Tae
Notte Chim, a domani
Non era affatto strano che io e Jimin ci sentissimo al telefono, ma oggi non avevo molta voglia di parlare.
Dopo aver passato più di mezz'ora al telefono con Jungkook sentendolo parlare di tanto in tanto con voce bassa del fatto che è andato via da casa mia solo per calmare le acque tra i suoi genitori poiché suo padre aveva fatto piangere sua madre che apparentemente soffre di una lieve depressione sono un po' scosso.
Sapevo che non avrebbe detto molto,di sicuro non mi aspettavo che si aprisse tanto, cioè in fin dei conti è pur sempre di problemi familiari che si parla quindi lo capisco anche, ma non mi aspettavo nemmeno che mi dicesse che sua madre scoppia a piangere dal nulla per questo quando lei lo chiama fa di tutto per poterle stare vicino mentre suo padre lo considera il più grande rifiuto dell'umanità e lo tratta di merda.
Era un ragazzo forte, la sua situazione non era affatto semplice ed è ammirevole come nonostante tutto fosse un ragazzo socievole e allegro per la maggior parte del tempo.
Durante la giornata avevo notato che tentava di evitare il discorso "famiglia" il più possibile.
Volevo stargli vicino, volevo che capisse che ha degli amici che lo appoggiano e gli vogliono bene perché sì, mi ero affezionato tantissimo a Jungkook.
È strano dirlo ancora adesso dato che lo conoscevo ufficialmente da un giorno soltanto ma non so, era come se ci conoscessimo da una vita.Con lui era tutto diverso.
Speravo che andasse tutto bene.
*****
Non è granché ma il capitolo doveva essere fatto per chiarire un minimo la situazione di Jungkook.Man mano che si andrà avanti si scopriranno molte cose 😉
Ma per ora va bene cosìUn bacio a tutte
Scusate, dovevo.
-A
STAI LEGGENDO
~*Gear up Boy ||Taekook||*~
FanfictionLa storia di un ragazzo. Il primo amore,tradimenti,cuori spezzati,ingenuità e un susseguirsi di eventi che gli faranno capire molte cose. Ma dopotutto l'amore trionfa sempre .... vero? Potrà mai rialzarsi dopo tutte le prese in giro? Riuscirà a ritr...