Ero un ragazzo normale in una scuola superiore più che normale.
Non uscivo in evidenza più del dovuto,e le mie giornate erano sempre tutte uguali: Mi svegliavo,andavo a scuola,tornavo a casa e passavo il pomeriggio a studiare, a leggere o,cosa molto più frequente, a giocare ai videogame a volte solo e a volte con i miei più cari amici Namjoon e Jimin.
Non era raro che uscissi con loro, a me piaceva un sacco uscire ma da quando Nam aveva il ragazzo non mi sembra corretto andare sempre in giro con loro e fare da palo.
Non che mi desse fastidio, assolutamente! Anche io ho gli stessi diciamo... interessi e non me ne vergogno.
Non è colpa mia se le ragazze non mi hanno mai attratto, però mi sento sempre il terzo incomodo quando esco con Nam e Jin.Jin è davvero bello, ed è uno dei ragazzi più dolci che io abbia mai conosciuto. Ogni volta che viene da me con Nam mi porta sempre da mangiare.SEMPRE.
E IO AMO IL CIBO!
Mi chiedono sempre di uscire con loro ma spesso e volentieri declino l'invito, non per offenderli ma per lasciar loro il proprio spazio.Allora uscivo sempre più spesso con Jimin.
Jimin è un Mochi vivente.
Le sue guance le toccheresti all'infinito ed è buffo da morire quando ride perché i suoi occhi diventano invisibili.
Era forse un giovedì pomeriggio quando Jimin ed io uscimmo per andare a fare un giro.
E fu allora che incontrai per la prima volta Hoseok.
Mio angelo custode e diavolo al tempo stesso.Ma non saltiamo le tappe,ora vi spiego tutto.
Hoseok mi sembrava un sacco simpatico, e Io,Jimin e lui cominciammo ad uscire assieme sempre più spesso.Eravamo diventati tanto amici, lo presentammo anche a Nam e a Jin.
Avevamo ormai formato il nostro piccolo gruppetto di amici finché...30 Novembre
"Hobi-hyung🌞 ti ha aggiunto"
Hoseok aveva creato un gruppo con noi cinque e altri suoi due amici. Yoongi e Jungkook.
Hobi: Ciao a tutti cari, un gruppo non voi ci voleva proprio!!! AAAAAAA OK SCLERO.
ALLORA PRINCIPESSE loro sono Yoongi e Jungkook.
Nonno mestruato alfa e Kookie per gli amici😇😂Sconosciuto 1:Hoseok cos'è sta roba, e prova ancora una volta a chiamarmi così e giuro che non avrai più con cosa pisciare.
Comunque ciao a tuttiSconosciuto 2: Ciao!Sono Jungkook. Piacere di conoscevi :)
Io:Quella faccina mi ricorda un sorriso forzatissimo. È triste...
Comunque ciao cari, piacere di conoscervi io sono Taehyung ma potete chiamarvi Tae.
Sento che questo sia l'inizio di una grande amicizia😊Jungkook: Lo spero tanto 😬.
Quella frase fu la mia rovina.Una delle tante...
*****
E nulla, il primo è andato.
Non c'è ancora nulla da capire ma la storia sarà molto complicata più avanti.Detto questo BUONANOTTE STELLINE.
Fatevi sentire.
STAI LEGGENDO
~*Gear up Boy ||Taekook||*~
FanfictionLa storia di un ragazzo. Il primo amore,tradimenti,cuori spezzati,ingenuità e un susseguirsi di eventi che gli faranno capire molte cose. Ma dopotutto l'amore trionfa sempre .... vero? Potrà mai rialzarsi dopo tutte le prese in giro? Riuscirà a ritr...