Scusate temo di non averlo precisato ma speravo si fosse capito, all'inizio della storia vi è Taehyung che parla al presente, tutto il resto è lui che racconta la sua storia fino ad allora quindi i ragazzi nella storia fanno ancora il liceo.
Detto questo scusate l'imprecisione*****
Non sono una persona che esce spesso, anzi a dire il vero non esco quasi mai per tre motivi principali:
1 - Sono troppo pigro.
2 - Preferisco stare a letto e leggere qualche libro costruendomi filmini mentali che se qualcuno dovesse scoprire mi rinchiuderebbero in gattabuia e farebbero dissolvere la chiave nell'acido.
E 3 che è il motivo principale - ho un gravissimo problema con la temperatura. HO FREDDO ANCHE CON IL SOLE OK? Non sempre ma capita che in estate metto pantaloni e maglione mentre gli altri sono mezzi nudi e inzuppati di sudore.
Non è una cosa che posso controllare,insomma va a giornate.
Fortunatamente quella era una di quelle giornate in cui stavo bene con me stesso e con la temperatura esterna o almeno così pensavo."Eh che cazzo Tae, hai otto maglie tra un po' e hai ancora freddo? Non è umano capisci? E poi se avevi freddo non avresti dovuto prendere il gelato!" Disse Nam vedendomi tremare.
Una volta finito il nostro gelato ci eravamo incamminati verso il cinema ,Namjoon e Jin-hyung erano davanti a noi di poco Jungkook era subito dietro a loro insieme a Yoongi-hyung e Jimin mentre io e Hoseok eravamo dietro a tutti quando cominciai a tremare così forte che il suono dei miei denti che sbattevano fece girare tutti preoccupati.
"S-smett-tila s-s-s-subito!
P-primo: N-n-non av-vevo così fr-r-reddo prima
S-secon-ndo: ad-d-doss-o ho s-solo tre maglie e-e non otto " conclusi balbettando facendogli la linguaccia mentre cercavo di coprirmi come meglio potevo con la mia sciarpa nera e il mio cappellino rosa.Ero così impegnato a tremare che quasi non mi accorsi di Jungkook che si stava avvicinando a me ridacchiando e con la sua sciarpa rossa in mano.
"Tieni Taehyung usa anche questa, a me non serve." Disse aggiustandomi la sua sciarpa sopra la mia.
"Aw g-g-grazie Jung-g-gkook!"dissi abbracciandogli la testa. "V-vedi? Lui è gen-ntile,non-n come te, c-cafone" dissi a Nam che stava guardando la scena allibito con Jungkook che aveva le guance un po' più rosse.
Arrivammo al cinema.
Stavo leggermente meglio ma tremavo ancora un po' così una volta in sala mi tolsi la giacca ma lasciai le sciarpe.
Solo allora mi resi conto di come quella sciarpa profumasse di pulito e muschio bianco,era rilassante.Ero seduto tra Jungkook e Jimin quando quest'ultimo mi tirò una ciocca di capelli per farmi avvicinare a lui.
"Mi sono perso qualcosa?"
"Di che cosa stai parlando?" Non capivo a cosa si stesse riferendo"Al fatto che il nostro nuovo amico non ti toglie gli occhi di dosso e sembrate amici da una vita" disse piantandomi un dito nelle costole mentre rideva
"Ahi! Chim smettila, non è affatto vero, e ora basta , sta per cominciare il film"
Non era successo niente di strano, non so a cosa si stesse riferendo.Tutto il resto del film andò tranquillamente, dopo il film eravamo usciti e ci stavamo per separare e andare ognuno a casa propria.
"Allora ciao ragazzi, è stato divertente" disse Jimin
"Non è stato male, potremmo rifarlo" disse inaspettatamente Yoongi-hyung
"Certo!A domani cari"
disse Jin prendendo sottobraccio Namjoon"Ciao a tutti" disse Hobi-hyung prima di allontanarsi anche lui con Yoongi -hyung
"Ti scrivo più tardi Tae, ciao Jungkook" disse Jimin prima di correre verso la stazione del pullman"Allora Taehyung ehm, dove abiti?"
"Pochi metri dopo quel negozietto che vende roba artistica ""Dici quello all'angolo dopo il gelataio da dove abbiamo preso il gelato oggi?"
"Proprio lì"
"Allora non abitiamo nemmeno lontani, facciamo un pezzo di strada assieme,ti va?"
"Certo che si Kookie, andiamo!"
"Non mi avevi ancora chiamato così da quando ci siamo incontrati" mi fece notare ridendo un po' mostrando i suoi dentini da coniglietto
"Davvero? Ahahah non lo trovi tenerissimo come nome?"
"Certo Taehyung, certo." Disse con tono dolce
"Solo Tae andrà bene"
"Ok"
Un sorriso.
Di quelli mozzafiato.
Persi un battito.
STAI LEGGENDO
~*Gear up Boy ||Taekook||*~
FanfictionLa storia di un ragazzo. Il primo amore,tradimenti,cuori spezzati,ingenuità e un susseguirsi di eventi che gli faranno capire molte cose. Ma dopotutto l'amore trionfa sempre .... vero? Potrà mai rialzarsi dopo tutte le prese in giro? Riuscirà a ritr...