Capitolo 10 - Lacrime,panico e brutte sensazioni

204 13 4
                                    

Mi svegliai la mattina dopo con gli occhi talmente gonfi che mi faceva male tenerli aperti.

Mi scappava anche una pipì impressionante quindi andare in bagno e farla sarebbe stata la cosa più ovvia da fare.

E giuro che l'avrei anche fatto se non fosse stato per il mio viso affondato nel petto di qualcuno e la mia vita stretta forte con un braccio mentre l'altro era sotto la mia testa.

E allora mi ricordai tutto.

Ieri sera, la chiamata, mia nonna , io che piango e... Jungkook che era rimasto.


Mi feci forza e alzai lo sguardo.

L'avessi mai fatto.Aveva un viso dolcissimo mentre dormiva, le labbra gonfie erano leggermente aperte e si intravedevano i suoi dentini da coniglio, poi proprio sotto al labbro inferiore un piccolissimo e adorabile neo.

I suoi capelli erano tutti scompigliati ma sembravano così morbidi...alzai la mano per accarezzarglieli ma appena mi mossi le sue braccia mi strinsero a sé ancora più forte così semplicemente ci rinunciai.

Ritornai con la faccia nel suo petto mettendo un braccio sul suo fianco.
Gli ero così grato per essere rimasto con me ieri sera, avevo veramente bisogno di essere consolato dopo un colpo del genere.




Mia nonna era una delle persone più importanti della mia vita,stava sempre con me quando ero piccolo e non avevo amici, mi faceva sempre da mangiare i miei piatti preferiti e mi comprava sempre così tanti dolci a insaputa dei miei genitori.
Avevo un rapporto molto speciale con lei che poi venne un po' meno a causa della distanza quando ci trasferimmo a Busan mentre la nonna rimase a Deagu. Ovviamente ci vedevamo ma non era la stessa cosa.

Ricordare come anche con il passare del tempo continuava ad accarezzare i miei capelli e coccolarmi come quando ero piccolo mi fece venire le lacrime agli occhi e ancora una volta cominciai a piangere silenziosamente stringendomi a Jungkook e bagnandoli la maglietta.



"Mmmmh Tae...."disse assonnato mentre apriva lentamente gli occhi.
Cercai di smettere immediatamente ma fu inutile dato che appena lui si accorse di avere la maglietta bagnata mi prese dalle spalle e mi allontanò un po' per vedermi in faccia.
Ero troppo debole per opporre resistenza così semplicemente abbassai lo sguardo e mi morsi il labbro cercando di placare sia le lacrime che i singhiozzi.


"Taehyung...." disse guardandomi con occhi preoccupati,mi abbracciò così forte da farmi scrocchiare qualche vertebra.

"Jungkook ....io....scusa...." dissi allontanandomi e passandomi il dorso delle mani sugli occhi sfregandoli con forza.


Ora basta piangere. Piangere davanti alle persone è sempre stato difficile per me,non so cosa mi sia successo. Non mi piace che gli altri provino pietà nel guardarmi...

"Sto bene ora, scusami per averti fatto disturbare tanto,se vuoi puoi andare. Aspetta....magari facciamo colazione prima. Poi puoi anche andare a vedere come sta tua mamma e... oddio e se fosse tornato tuo padre?"
Non ci avevo nemmeno pensato,quanto sono stato stupido! Sono stato così egoista,così egoista e incosciente!
"Jungkook vai a controllare! Sono stato così egoista nel chiederti di rimanere con me mettendo in pericolo tua mamma ti prego perdonami giuro che non succederà più" dissi velocemente prima di cominciare a avere difficoltà a parlare e respirare.

Sapevo cosa stava per accadere, succedeva spesso quando ero piccolo:attacchi di panico.

Dai miei occhi cominciarono a sgorgare copiose lacrime,il mio corpo cominciò a tremare e il mio respiro era decisamente troppo irregolare.

"NO, TAEHYUNG ASCOLTAMI,"disse prendendomi il viso tra le mani "GUARDAMI OK? Concentrati su di me ora. Respira,bravo.Così bravissimo,ora calmati ok?"disse accarezzandomi le guance per togliere le lacrime mentre pian piano cominciavo a calmarmi.

"Ho telefonato a mia mamma poco prima di metterci a dormire, le ho chiesto di chiamarmi immediatamente se fosse tornato.
Non preoccuparti per questo, questi sono i miei problemi e certo non posso fartene carico anche a te.
Ora respira ok? Era un attacco di panico quello, ne soffri da molto?"

"Quando ero piccolo li avevo spesso.... ma c'era mia nonna a calmarmi così con il tempo non ne ho più avuti."dissi in un sussurro prima di appoggiare la fronte sulla sua spalla destra. Lui cominciò ad accarezzarmi i capelli con una mano.


"Non sei stato affatto egoista. Avevi bisogno di qualcuno che stia e abbia cura di te e mi sembrava il minimo che potevo fare dopo tutte le cose che tu hai fatto per me. Ogni volta che avevo bisogno di te tu ci sei stato, non potevo e non volevo lasciarti solo in un momento del genere. Ma ora basta distruggerti così, mostrami il tuo bellissimo sorriso e corri a farti una doccia, io cercherò di fare la colazione giocando a caccia agli ingredienti nella tua cucina."disse sorridendomi e accarezzandomi la guancia.

Ero così fragile in quel... ma certamente non potevo andare avanti così,Jungkook aveva ragione così dopo un sospiro gli sorrisi.

"Grazie Kookie,è gentile da parte tua."
Dissi sinceramente baciandogli la guancia.

Corsi a fare la doccia e dopo raggiunsi Jungkook in cucina che era intento a cucinare dei pancake.

"Ti sei divertito a cercare gli ingredienti?" Dissi sorridendo alla vista di Jungkook ai fornelli sporco di farina su una guancia

"Non è stato difficile, ho trovato tutto abbastanza in fretta,non mi aspettavo questo ordine da te a dirla tutta."ridacchió .

Una volta mangiato ci sdraiammo sul divano e mentre stavamo guardando uno stupidissimo programma in tv il suo telefono squillò ponendo fine a quella pace apparente.

"Pronto mamma? Dimmi."

Mi raddrizzai avvicinandomi a lui


"Cosa? Ubriaco?"quasi urlo scattando in piedi "mamma chiuditi in qualche stanza, in meno di un minuto sono da te"disse cominciando ad andare verso la porta.

"Hyung mi dispiace ma devo davvero andare"

"Jungkook lascia che venga con te"

"Non scherzare Taehyung, ti metteresti a rischio inutilmente.
E tu non centri,quindi non devi venir coinvolto nella mia merda."

"Ti chiamo dopo ok? Non preoccuparti." Detto ciò corse fuori dalla porta di casa mia.

Speriamo che vada tutto bene...






La sera stessa...

Chiamata in arrivo da Jungkookie
Accettare?
Si[x]       No[  ]

Pronto?

Tu....tu sei Taehyung giusto?

Chiese la voce che sembrava rotta dal pianto di una donna,avevo una brutta sensazione...

*********

Wattpad mi sta facendo dannare.

Chiudo qui

Notte stelle ~

-A

~*Gear up Boy ||Taekook||*~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora