Un raggio caldo di luce entrava dalla mia finestra andando a posarsi direttamente sui miei occhi.
"Puttana Eva le tapparelle,ma perché non le chiudo mai?"
Mi dissi passandomi una mano sugli occhi ancora chiusi.Tentai di svegliarmi,ormai era inutile rimettermi a dormire. Infondo tra un po' avrebbe suonato la sveglia e saremm... aspetta però. In inverno non c'è la luce del sole all'alba... MA CHE CAZZO DI ORE SONO?
Mi allungai per prendere il cellulare dal comodino quando sentii un braccio tenermi stretto per la vita impedendomi i movimenti.
Jungkook.
Cazzo.
Giusto,gli avevo detto che non saremmo andati a scuola oggi quindi ho tolto la sveglia.
Mi allungai ancora una volta molto meno bruscamente e lessi l'ora sul telefono, erano le 9.23 neanche tanto tardi.
"Mmh Taehyung~" sentii una voce assonnata alle mie spalle proprio mentre mi stavo risistemando al mio posto.
"Buongiorno Jungkookie"
Tentai di girarmi a guardarlo ma per tutta risposta lui strinse ancora di più la presa sulla mia vita
"Buongiorno"
Sussurrò con voce impastata dal sonno sulla mia nucaLe mie guance si colorarono improvvisamente di rosso.
Ero molto confuso su quello che riguardava me e Jungkook. Ogni volta che lo vedevo ero così felice ... e ogni volta che avevamo un qualsiasi tipo di contatto fisico sentivo un buco nello stomaco e il cuore esplodere nel petto.
Figuriamoci ora, con lui semi nudo nel mio letto mentre mi abbracciava la vita e stava appiccicato alla mia schiena.
"S-scusa, non volevo svegliarti" dico balbettante mentre cerco di allontanare il mio bacino dal suo in imbarazzo.
"Mmh~
No,stai tranquillo. Che ore sono? " dice dolcemente strofinando il naso tra i miei capelli.Credo di poter avere un arresto cardiaco da un momento all'altro.
*Ok calmati Taehyung. Ma che diamine ti prende. Ripigliati.* penso
"Le nove e mezza, è ancora presto. Torna a dormire se vuoi... io vado a preparare la colazione"
Dico liberandomi dalla presa delle sue mani con discrezione e alzandomi piano dal letto."No Tae, dammi dieci minuti e ti raggiungo,giuro" dice sprofondando la faccia nel cuscino
Rido per quanto bambino è sembrato e gli accarezzo i capelli.
"Tranquillo tanto io ora vado a fare una doccia, se dopo vuoi farla anche tu prendi pure dei miei vestiti puliti dall'armadio."
Dico andando in bagno e chiudendo la porta.
Mentre facevo una doccia veloce mi accorsi di non essermi portato niente dietro.
Geniale Taehyung, ora torna in camera nudo. Bravo. Mi complimento con te.
Alla fine decisi di lasciarmi un asciugamano intorno alla vita giusto per coprirmi un minimo. Sono abituato ad essere solo in casa, quindi di solito camminavo nudo senza problemi,ma ora non mi pare proprio il caso.
Tornai in camera per prendere un paio di boxer, una maglietta e un paio di pantaloni,ma quando aprii la porta trovai un Jungkook in bixer e maglietta intento a frugare nel mio armadio in cerca di un cambio probabilmente.
"Oh,sei sveglio"
Dico strofinandomi i capelli con un altro asciugamano.Lui si girò verso di me e mi squadrò da testa a piedi deglutendo ,per poi tornare a guardare verso l'armadio.
STAI LEGGENDO
~*Gear up Boy ||Taekook||*~
FanfictionLa storia di un ragazzo. Il primo amore,tradimenti,cuori spezzati,ingenuità e un susseguirsi di eventi che gli faranno capire molte cose. Ma dopotutto l'amore trionfa sempre .... vero? Potrà mai rialzarsi dopo tutte le prese in giro? Riuscirà a ritr...