Capitolo 2 : Elijah Mikaelson

6.7K 199 60
                                    

Sì avvicina ad Elena sentendo il profumo del suo sangue e riconoscendola come un umana.

<< Bene. Ottimo lavoro. Prendetele e partiamo >> dice e si volta

<< Noi, non verremo da nessuna parte con te . Delle persone molto potenti verranno a salvarci >> dico, lui si gira mentre i nostri rapinatori tremano .

Ma davvero, questo tizio gli fa così tanta paura ? Io non lo trovo così spaventoso .

<< Sei molto coraggiosa, ma ti do un consiglio per il futuro, non metterti contro una persona che non conosci . Capito ragazzina ? >> Lo dice con calma ed eleganza. Ma percepisco bene la sua irritazione per il mio commento. Ha un grande autocontrollo. Come fa ? Sembra così tranquillo ma allo stesso tempo, sembra che voglia ammazzarmi. Come fa a tenere la calma ?

Camminiamo verso la porta per uscire e andare via con questo tipo, ma un rumore cambia la situazione . Con delle bombe alla verbena e armi io ed Elena veniamo salvate dai miei fratelli. Peccato che questo tipo è più forte di quello che noi pensavamo, neutralizza Stefan e quasi prende il cuore di Damon .

<< FERMO !!!! >> Urlo e con la magia lo scaravento contro il muro.

<< Grande Sorellina andiamo via >> dice Damon avvicinandosi a me e prendendomi dal braccio.

<< No . Voglio sapere perché ci ha rapite >> Gli dico e mi lascia.

<< Non è importante ora . Andiamo via >> Ripete.

<< Ha ragione Damon, dobbiamo scoprirlo >> Mi fa da spalla Elena .

Sia Damon che Stefan ci aiutano e con un paio di incantesimi chiudo il vampiro dentro una stanza un po come abbiamo fatto per chiudere Katherine nella cripta.
Il vampiro super forte si sveglia.

<< Che mi avete fatto ? >> si avvicina a noi e cerca di prendermi dal collo, ma la mia magia lo blocca, come se ci fosse un muro invisibile. << Che cos'è questa magia ? >>

<< I vampiri possono entrare ma non uscire >> Lo informo.

<< Liberami !!! >> Ordina.

<< Perché dovrei farlo ? Tu non lo hai fatto . >> Dico e poi prende la parola Damon

<< Vogliamo sapere perché hai rapito Elena e mia sorella >>

<< PARLA !!!! >> Lo incito

<< Voi non vi immaginate neanche, a cosa state andando incontro. >> Dice girandosi l'anello intorno al dito. Quasi come se fosse un tic nervoso.

<< Non ci fanno paura le tue minacce >> Gli dico a muso duro.

<< Per chi lavori ? >> Chiede Damon

<< Non sono minacce, vi sto avvertendo. >> Comincia <<  Io non lavoro per nessuno . Il mio nome è Elijah Mikaelson e sono qui per aiutarvi . >> Aiutarci ? << Klaus è uno dei vampiri più forte che sia mai esistito, ed è il più antico come me. Lui vuole spezzare una maledizione uccidendo Elena e...... Vuole te >> dice guardandomi

<< Me ? >>

<< Tu sei la strega maledetta e hai..... E sei molto potente >> dice

<< Quando arriverà  ? >> Chiede Elena spaventata.

<< Presto >>

<< Chi ci garantisce che dici il vero ? >> Chiede Stefan

<< Nessuno >> risponde

<< Come ci puoi aiutare ? >> Chiedo

<< Vi aiuterò ad ucciderlo >> Mi risponde Elijah.

<< No, grazie. C'è la caveremo da soli >> Dice Damon andando verso la porta.

<< Fate come volete. Non cambierà il fatto che Klaus sta arrivando. >> Comincia col dire << Io posso aiutarvi. Sono un vantaggio per voi. Ma se volete fare i vampiri arroganti e mettere in rischio la vita di queste ragazze. Fate pure >> Commenta Elijah e Damon si blocca, si volta verso di lui. Sta per attaccarlo ma io lo fermo. << No. >> Mi giro verso Elijah << Mettiti nei nostri panni !! Come ti possiamo credere ?! Non sappiamo se stai dicendo la verità o se stai facendo tutto questo, per conquistare la nostra fiducia per poi pugnalarci alle spalle. >> Dico e lui mi guarda con un sguardo di compressione. << Comprendo ma...Victoria io posso aiutarvi, davvero. So che voi streghe avete un istinto particolare. Sai se mento. Sto mentendo ?! >> Chiede. Lo guardo negli occhi. Li ha molto profondi.

<< Facciamo un accordo. Noi ti aiutiamo ad uccidere questo Klaus e tu non torcerai un capello ne a loro e ne alle persone che noi amiamo. Siamo d'accordo ? >> Chiedo sentendo lo sguardo di mio fratello addosso a me

<< Accetto ! Ora liberami >> Lo libero e mantiene la parola. << Grazie della fiducia >> Dice sorridendo. << Non me ne fare pentire >> Dico e va via.

<< Ma sei impazzita!! Ti sei fidata di quel essere ? >> Chiede Damon

<< Lui ci ha detto la verità. Me lo sento. Fidatevi di me. >> Commento e Damon fa no con la testa allonandosi da me.

<< Spero solo che la tua fiducia non sia mal riposta >> dice Stefan .

Fratello mio, lo spero pure io ! Perché se mi sbaglio saremmo tutti rovinati.

Fratello mio, lo spero pure io ! Perché se mi sbaglio saremmo tutti rovinati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

👿 Angolo Julia 👿

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

👿 Angolo Julia 👿

Spero che vi stia piacendo la storia . Fatemelo sapere con un bel commento e con qualche stellina .
A presto ...

Julia 😜

LA STREGA MALEDETTA ! { FF. THE VAMPIRE DIARIES }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora