Dopo quella orribile festa io e i miei fratelli torniamo a casa. Sento dire a Damon e Stefan che hanno un piano b, in caso che quello di Elijah non andasse bene per loro. Io spero che non debbano usare questo piano b, perché dalle parole che ho sentito, non sarà piacevole per nessuno di noi .
La mattina seguente ci riuniamo tutti a casa nostra per parlare del piano di Elijah .
<< Allora, parla, che avevi in mente? >> Chiede Stefan
<< Prima vi spiego cosa accadrà se falliamo.
Klaus vuole usare Elena e Victoria per un rito, un rito che lo libererà da una maledizione. Klaus è un vampiro nato da una stirpe di licantropi, se spezza la maledizione, che ha lasciato dormire, il suo lato da licantropo per tutto questo tempo, diventerebbe un ibrido !! >> Ci informa<< MA È IMPOSSIBILE !?!?!? >> Dice Damon.
Non ho mai sentito parlare di un vampiro nato licantropo. Deve essere molto speciale questo Klaus. Oltre ad essere un pazzo.<< Invece è tutto vero e se il rito va a come vuole lui, non avremo altre occasioni per ucciderlo . Dopo che avrà spezzato la maledizione, solo in quel momento, sarà veramente vulnerabile >> Ci informa.
<< E come procederà questo rito ? >> Chiedo
<< Deve uccidere un vampiro e deve strappare il cuore a un licantropo . >>
<< E quando interveniamo noi ? >> Chiede Elena
<< Elena, tu intervieni nella parte finale. Klaus deve bere il tuo sangue fino a farti morire >> Dice e io e miei fratelli la guardiamo. Elena rimane scioccata e Stefan gli stringe la mano. Guardo la mia amica e le accarezzo il braccio. Da quando la conosco questa ragazza ha vissuto un inferno, un pò come noi. Sembra che gli esseri soprannaturali debbano soffrire perennemente.
<< COSA ?!?!?! QUESTO NON FACEVA PARTE DEL PIANO !!!! >> Urla Damon contro Elijah.
<< Damon non è colpa sua >> Lo cerco di calmare.<< So come evitare che Elena muoia >> Risponde a Damon
<< Come ?!?!? >> Chiediamo in coro. Lui mi guarda e si avvicina. Si piega e difronte a me e mi guarda dolcemente
<< Qui intervieni tu . Victoria, tu sei una strega maledetta, ma il tuo potere è leggato alle tue emozioni quindi sei una sorta di Mnemone >> Mi informa.
<< Un che ?!?!?! >> Chiedo
<< Nell'antichità, esisteva una specie rara di streghe, le Mnemone, ancelle della memoria e di tutto ciò che è umano . Tu hai la capacità di collegarti, alla parte umana di ogni essere soprannaturale. È un potere che non si vede ma si sente .>> Fa una pausa e poi procede << Tu devi piangere lacrime di sincero dolore, quelle lacrime salveranno Elena. >> Mi informa. È sorprendente vedere come sono informata su me stessa.
<< E quando dovrò ingerire le sue lacrime ? >> Chiede Elena.
<< Quando sarà il momento, Victoria capirà.>> Dice Elijah, molto misteriosamente. Un classico per lui.
<< Ma funzionerà? >> Chiede Stefan
<< Se devo essere sincero, non ne sono sicuro >> dice Elijah, alzandosi e avvicinandosi al camino .
<< BENISSIMO !! QUESTO PIANO GIÀ NON MI PIACE >> Dice Damon urlando . Oggi è più isterico del solito.
<< Ma io a che servo a Klaus ? >> Chiedo. Il vampiro si gira e mi guarda.
STAI LEGGENDO
LA STREGA MALEDETTA ! { FF. THE VAMPIRE DIARIES }
VampirePremessa le persone che copieranno la mia storia veranno segnalate, quindi non fate i furbi, grazie . Victoria Salvatore è la sorella di Stefan e Damon Salvatore. Lei è stata maledetta da una strega nel 1864, ai suoi trent'anni muore e rinasce 20 a...