Dopo quello bacio con Elijah, lui è svanito via senza neanche parlare o lasciarlo fare a me . Non capisco bene questo suo comportamento. Si ok, lui è rimasto sorpreso, non se lo aspettava e neanche io, si lo baciato io, ma ero guidata da una forza magica che mi fa desiderare di baciarlo. Un po di comprensione, lui è così bello, è normale cadere nella sua trappola. In ogni caso, come devo interpretarlo questo suo gesto ?! Significa che non gli è piaciuto ? Significa che gli piaciuto e mi voleva lasciare in suspense ?! O che non sa che dire ? CHE SIGNIFICA ?!?!?!?!
<< Ehi a che stai pensando ? >> Mi chiede Caroline in piedi davanti a me
<< È suonata ? >> Chiedo vedendo la classe vuota.
<< Wow, tu che non senti la campanella !!! Questa persona deve essere speciale se ti distrae così tanto >> Scherza la bionda, sapendo bene che solo in casi speciali non faccio il countdown per uscire da scuola.
<< E chi ti dice che sto pensando a qualcuno ? >> Cerco di non fargli capire niente alzandomi e uscendo con lei dall'aula..
<< E a cosa stavi pensando ? >> Chiede. Ha già capito tutto .
Io e Caroline siamo grandi amiche, ma lei è una grande chiacchierona. Non sono mai stata una tipa che ama far sapere al mondo intero ciò che faccio, penso o sento. Quindi è meglio che non sappia del mio bacio con Elijah.
Non ancora.<< A Klaus. Sono un pò preoccupata >> dico, se devo essere sincera, in parte è vero . Quel Klaus mi spaventa molto.
<< Ci siamo noi con te. Non avere paura . Supereremo anche questa >> dice sorridendomi e dandomi il braccio. Lo stringo e andiamo a braccietto verso la mensa.
<< Sì >> dico ricambiando il sorriso .
Spero solo che tu abbia ragione Caroline.
Per il resto della giornata non succede niente di che e di Elijah non si hanno notizie . Arrivata a casa con Elena, trovo tutti, che si preparano come stiamo facendo, da quando Elijah ci ha avvistato dell'arrivo di Klaus.
<< Sorellina, Bonnie e di là, oggi Elijah ci ha detto che ci serve che tu e Bonnie facciate un paio di incantesimi, per vedere quanto sia forte il tuo potere. >> Elijah ? Era qui ?!
<< Elijah è venuto qui ?! >> Chiedo
<< Sì. Vai da Bonnie >> dice Damon e così faccio .
Da quando c'è questa nuova minaccia, io e Damon non sembriamo più quelli di prima. Eravamo molto più legati e affettuosi nei confronti del altro ora siamo così distratti ma principalmente stressati, che quasi non ci guardiamo più in faccia .
Mi fa soffrire questo fatto, ma sono sicura che appena Klaus uscirà delle nostre vite, tutto tornerà come prima .<< Concentrati >> Ripete per la milessima volta Bonnie
<< Non ci riesco !!!! >> Dico frustrata e esasperata.
<< Devi respirare e svuotare la mente se no non ci riuscirai mai >> Sento dire alle mie spalle. Elijah ? È qui ? Da quanto tempo ?
Cerco di seguire i suoi consigli e riesco in ciò che prima non riuscivo.
<< Brava, se continui così diventerai un'ottima strega >> dice l'originale a un tratto sentiamo la voce di Damon
<< Bonnie !!!!! >> << Arrivo >> Dice ad alta voce << Tu continua che ritorno subito >> La povera ragazza sbruffando, va sotto dal mio fratello più grande .Appena lei è fuori dalla stanza, ricominciamo con la lezione di stregoneria.
<< Non sapevo che eri un insegnante di stregoneria >> dico girandomi verso di lui .
STAI LEGGENDO
LA STREGA MALEDETTA ! { FF. THE VAMPIRE DIARIES }
VampirePremessa le persone che copieranno la mia storia veranno segnalate, quindi non fate i furbi, grazie . Victoria Salvatore è la sorella di Stefan e Damon Salvatore. Lei è stata maledetta da una strega nel 1864, ai suoi trent'anni muore e rinasce 20 a...