Passano due giorni e di Elijah non si hanno notizie . Oggi è la festa dei fondatori, che si terrà a casa Lockwood. Caroline è accompagnata da Tyler invece Bonnie da Jeremy . E io ? Da Damon ovviamente !!!! Per quanto la compagnia di mio fratello sia piacevole, mi devo trovare un ragazzo.
Arrivati al ballo vediamo Elena e Stefan amoreggiare. Sono carini insieme ma, c'è un problema. Che solo io so l'esistenza. Damon è innamorato di Elena. Quindi quando li vede così i suoi occhi cambiano colore, da azzurro cielo a quasi griggio nuvole, nuvole pronte a far scoppiare una tempesta . Lui cambia colore.... Il colore di un cuore spezzato .
Ho già visto, in passato mio fratello, entrambi i miei fratelli, soffrire per una donna, cioè Katherine. Elena è diversa da lei, è dolce e buona, ma ho la sensazione che la storia si ripeterà. Già si sta ripetendo.<< Dai fratellone, andiamo a bere >> Gli dico sorridendo .
Lui non è una persona che mostra appertamente i suoi sentimenti. Ma a volte per mostrare affetto e amore, basta un piccolo gesto, un sorriso dolce o una carezza delicata. E il mio fratellone a me non li fa mancare mai .
Ci avviciniamo al bar e beviamo qualcosa, purtroppo non stiamo molto insieme, perché va con Alaric, alla segreta riunione dei fondatori, lasciando me a guardare le coppiette che ballano . Se un ragazzo mi chiede di ballare dico di si, chiunque sia .<< Ti va di ballare ? >> Chiede una voce alle mie spalle mi giro e nello stesso istante accetto. Peccato che la persona che mi trovo davanti, non è proprio il meglio del meglio .
<< Elijah ?! >> Lui mi sorride e io da sorpresa passo a sospettosa << Che ci fai qui ? Che vuoi da me ? Mi stai seguendo per caso ?! >> chiedo e lui sgrana gli occhi sorridendo.
<< Stai calma! Voglio solo ballare e mi hanno invitato, non ti sto seguendo >> Mi informa. Alzo un sopracciglio, sempre più sospettosa.
<< Perché ti hanno invitato? >> Chiedo
<< Perché io sono Elijah Smith, un storico di successo che con la sua presenza, porta prestigio a questa città molta pittoresca. Sarebbe stato stupido non invitarti, non credi ? >> Commenta con un sorrisetto.
<< Non mi fido >> Dico con le braccia conserte. Anche se lo lasciato andare e ho fatto un patto con lui, non posso dargli la mia completa fiducia.
<< Allora, ti va di ballare o pure no ? >> Chiede e mi porge la mano. Ho fatto una promessa, devo farlo e poi mi sto annoiando.
<< Se proprio insistiti >> dico prendendo la sua mano e andiamo a ballare .
CONSIGLIO DELL'AUTRICE : ANDATE NELLA PLAYLIST DEL LIBRO SU SPOTIFY E ASCOLTATE PERFECT DI ED SHEERAN.
Sa ballare veramente bene. Anche se infondo, è un lento, non un tango o altro. Non serve chissà quale bravura.
Lo guardo, la mia mente mi dice di guardare ai fatti. Lo conosco da poco, non so se ci sta ingannando tutti e per giunta, ha rapito me ed Elena. Però ho sempre quella sensazione di potermi fidare di lui. Ma perchè ?! Dovrei provare a capire più cose di lui. Tipo perchè vuole morto Klaus ?!<< Posso chiederti una cosa? >> Mi fa si con la testa << Perché vuoi uccidere Klaus ? >> Chiedo << Cosa ti ha fatto di così grave da volerlo morto ? >>
Mi guarda triste e risponde.
<< Ha distrutto la mia famiglia, ma principalmente mi ha portato via la donna che amavo >> Risponde e lo guardo sorpresa.
<< Mi dispiace >> dico sinceramente dispiaciuta . Gli ha ucciso la donna, che bastardo !!! E gli ha portato via la famiglia ?! Doppiamente bastardo .
<< Non ci pensare. La cosa importante è che ..... >> lo interrompo.
<< Che ti vendicherai ? >> Chiedo, alzando il mio sopracciglio.
<< No. Che per lo meno, anche se per poco, lei mi ha reso felice e mi ha insegnato, come esserlo di nuovo >>
<< Era una grande donna ?!>> Chiedo sorridendo.
<< Era perfetta >> dice lui con uno sguardo tutt'ora innamorato .
Cosa darei per aver nei miei riguardi uno sguardo così .
A un tratto sentiamo un botta improvvisa, come un tuono, uno molto forte. La casa trema, un terremoto ?
Le luci si chiudono e si sentono urla e gente che corre. Perdo la mano di Elijah e cado a terra .
Non capisco che stia accadendo.
Una mano mi sfiora il braccio, mi giro da quella direzione e vedo due pallini verdi luminosi. Cosa diavolo è ?!
<< VICTORIA !!! >> Mi giro sentendo il mio nome, che viene ripetuto più volte da Elijah . Cerco di rispondere ma non ci riesco, succede tutto troppo velocemente.
Le luci si riaprono e trovo un sacco di gente morta accanto a me. Guardo se vedo qualcuno che conosco, come i miei fratelli o i miei amici, ma non li trovo e questo mi tranquillizza.<< Victoria, Stai bene ? >> Mi chiede Elijah aiutandomi ad alzarmi .
<< Sì grazie >> dico
<< Lascia subito mia sorella >> Urla Damon furioso, accompagnato da Alaric.
<< Stai calmo mi sta aiutando >> Gli dico, mettendomi tra di loro.
Accanto a noi arrivano anche Stefan, Elena, Caroline, Tyler, Matt, Jeremy e Bonnie. Il gruppo sta bene.
<< State tutti bene ? >> Chiede Caroline
<< Sì >> Rispondo io
<< Che diavolo è successo ? >> Chiede Stefan
<< Ragazzi guardate >> dice Elena indicando il muro.
Il sangue delle vittime è sopra la parete, quello stesso sangue è stato usato per scrivere qualcosa .
<< L'ora è arrivata, non ci sarà più pace. Firmato .......... Klaus >> Legge Stefan e mi viene la pelle d'oca.
<< Che significa? >> Chiedo
<< Che da domani dobbiamo collaborare >> dice Elijah << Se no moriremo tutti >> conclude .
Klaus sta per arrivare e dall'espressione di Elijah, dobbiamo tutti tremare .
👿 Angolo Julia 👿
Rieccomi,salve a tutti . Ecco a voi il terzo capitolo. Spero vi stia piacendo la storia . A 5 stelline pubblico il prossimo capitolo. Klaus sta arrivando e non potete immaginare che accadrà. Quindi arriviamo a queste stelline presto .
Baci Julia 😜
STAI LEGGENDO
LA STREGA MALEDETTA ! { FF. THE VAMPIRE DIARIES }
VampirePremessa le persone che copieranno la mia storia veranno segnalate, quindi non fate i furbi, grazie . Victoria Salvatore è la sorella di Stefan e Damon Salvatore. Lei è stata maledetta da una strega nel 1864, ai suoi trent'anni muore e rinasce 20 a...