Capitolo 10 : Ciao Nik !

4.7K 143 31
                                    

Oggi Klaus ci porterà da una strega per scoprire come mai i suoi ibridi sono morti . Io e Stefan sappiamo la verità, la colpa è mia perché, grazie a me, Elena è viva, è questo Klaus non lo deve saperlo assolutamente.

<< Quindi credi che questa strega ti aiuterà  ? >> Chiede mio fratello

<< Non da sola >> Dice Klaus portandoci davanti a delle bare . << Vi presento mia sorella Rebekah >> dice Klaus aprendo la bara dove all'interno c'è il corpo di una ragazza bionda, stupenda e.... morta  .
Klaus estrae il pugnale per far risvegliare sua sorella. << È dagli anni venti che lei qui ?! >> Chiedo << Si. Andiamo >> Dice e si avvicina a guardia comandandogli di offrirsi come cena alla sorella. Guardo Stefan che è sconvolto quanto me.

Mentre che la sorella di Klaus si risveglia, Stefan va per conto suo, alla ricerca di oggetti da donare alla strega. Io invece sto con Klaus, com'è sempre.
Dopo poco arriviamo in un locale molto rustico, vecchio stile. Mi piace .

<< Siamo chiusi >> Dice una donna di colore entrando nel locale . << Ma guarda un po chi è arrivato alla mia porta, Klaus Mikaelson >>

<< È bello rivederti Gloria . Lei è Victoria una strega come te o meglio lei è la strega maledetta >> dice occhi verdi. Nuovo nomignolo per Klaus.

La donna sgrana gli occhi appena l'ibrido conclude la sua frase .

<< È un onore conoscerti. Tra le streghe della mia congrega sei una specie di divinità.  >> Dice dandomi la mano
<< Mi fa piacere >> Per la verità non lo so se mi fa piacere una cosa del genere, ma non credo che sia il caso di far sapere, a questi due i miei dubbi, sulla situazione .

<< Come mai siete qui ? >> Chiede Gloria.

<< Non riesco a creare ibridi come me. Devi dirmi che devo fare >>

<< E mi hai portato un dono ? Lo sai che io non lavoro gratis >>

<< Lo so >>

<< Lei mi andrà bene >> dice guardandomi . Appena dice quelle parole vado nel panico, ma Klaus si mette tra noi e dice con uno sguardo molto serio.
<< Lei non è in vendita e mai lo sarà  >> quella sua frase mi tranquillizza e mi fa sorridere .

Mi piace essere difesa da lui, mi mette una certa sicurezza .

<< Ok non ti scaldare tanto . Cosa mi hai portato ? >>

<< Stefan arriverà presto con la tua roba . >>

<< Bene . Mi servono degli ingredienti per comunicare con la strega originale e cosi riuscirò a darti tutte le risposte . Mi serve tempo, appena so qualcosa ti chiamo >> dice la strega e noi andiamo via .

<< Chi è la strega originale ? >> Chiedo appena esco dal locale.

<< Elijah non ti ha parlato di lei ?
La strega originale è la mia madre, di Elijah e di Rebekah . Lei ci ha trasformati in vampiri con la magia >>

<< Ah, si me lo ha detto, ma non l'aveva chiamata così. >> Rispondo << Perchè vi ha trasformato in vampiri ?! >> Chiedo.

<< Non voleva perdere i suoi figli e ci ha trasformati in quello che vedi . Ma non sapeva che io e i miei fratelli saremmo diventati dei mostri, allora per rimediare a questa maledizione, ci ha fatti inseguire per secoli da nostro padre, un cacciatore dei vampiri, immortale. >> Io sono decisamente sbalordita . Non pensavo che fossero cosi incasinati i Mikaelson .
<< Mia madre oltre a questo ha creato la maledizione dell'ibrido su di me, ecco perché ho dovuto fare quel sacrificio. >> Mi informa mentre camminiamo per le strade di Chicago.

LA STREGA MALEDETTA ! { FF. THE VAMPIRE DIARIES }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora