Settembre ......
Quella mattina dopo quel bacio, che è stato il nostro addio, Klaus come ha fatto Elijah se ne andato e non si è fatto più sentire. Mi hanno fatto un favore, perché sono riuscita ad andare avanti e sono stata felice, tutti lo siamo stati .
Ho passato dei mesi bellissimi e tranquilli. Io, Stefan, Rebekah, Elena, Caroline, Bonnie e Matt siamo all'ultimo anno delle superiori. Stiamo finendo scuola non vedo l'ora. Damon mi ha promesso che appena ho preso il diploma mi fa fare un viaggio per tutta l'Europa con Rebekah . Sono troppo euforica .
Ci sono grandi novità, Elena dopo tante incopresione e indecisioni tra i miei fratelli, a sorpresa ha scelto Damon, mentre Stefan se la fa con Rebekah . Non mi fa impazzire questa cosa ma almeno non piange dietro ad Elena. Caroline e Tyler si sono sentiti tutta l' estate. Invece io ........ ho delle novità.......
Si, sto con Jackson e ...... Mi rende felice, felice davvero . Non c'è nulla di storto tra me e lui . Mi fa sentire normale. Mi tratta come se fossi una principessa . Credo di aver trovato la persona giusta per me . Non è l'amore che ho provato per Klaus ed Elijah, ma credo che riuscirò a scordarli. Certo quello che provavo per quei due vampiri era forte. Quello con Elijah era un primo amore, dolce e profondo. Con Klaus era malato e intenso, un amore passionale . Invece con Jackson è sano, piacevole e sincero, una bella relazione . Tra i tre preferisco la relazione che sto vivendo, perché sto bene. Sono di nuovo la ragazza che ero prima di incontrare quei due oroginali. Mi piace quella che sono adesso e non voglio cambiare .
Arrivo a scuola e incontro le altre . Rebekah anche se non è proprio amica delle altre, vanno d'accordo .
<< Primo, ultimo giorno di scuola >> Dice Caroline
<< Finalmente non c'è la facevo più >> dico contenta che stia finendo sta maledetta scuola .
<< Dai che in fondo la scuola è bella >>
<< Beh qui si..... o meglio grazie hai mie fratelli che soggiogano i miei prof per fargli credere che io a scuola ci sto andando quando in realtà ho fatto 50 assenz. Cosi bella, se invece fossero umani...... Beh farebbe più schifoso di adesso >> dico e loro mi guardano male .
<< Sempre la solita. Andiamo >> dice Elena e andiamo in classe.
<< Spiegami che ho detto di male >> Gli urlo contro .
A scuola, studiamo e facciamo le solite cose noiose che si fanno a scuola. Com'è di tradizione all'inizio dell'anno si fa la festa alle cascate, la mia prima festa con Jackson. Non vedo l'ora !!!
<< Stai andando alla festa ? >> Chiede Damon guardandomi dalla porta
<< Si vieni anche tu ? >> Chiedo
<< No che ci vengo a fare ? >>
<< Chiedevo. Se ti va puoi venire >>
<< Grazie ma no >> dice << Mi raccomando non fare cretinate >>
<< Sì papà. Ti voglio bene >> Dico e gli do un bacio sulla guancia.
Uscita di casa trovo Jackson che mi aspetta fuori sorridendomi, mi avvicino e gli do un bacio prima di salire in macchina . Sembriamo tutti degli umani !!!
Mentre che siamo in macchina parliamo un po e gli racconto la giornata . A un tratto sento uno strano urlo e un vento freddo sulla mia palle . La voce che urla è identica alla mia e urla un nome .......
" KLAUS !!!!! "
<< Ferma la macchina >> dico e Jackson lo fa sorpreso .
<< Che succede ? >> Chiede e scendo dalla macchina . Continuo a sentire la voce che urla. Mi tappo le orecchie e sento che perdo le forze .
Qualcuno mi prende, pensavo fosse Jackson e invece .......
<< Ci penso io a te, mia regina >> dice una voce che conosco bene ....
Klaus !!!! È tornato da me !!!!
👿 Angolo Julia 👿
Lo so, lo so, sono nuovamente sparita . Ci credete se vi dico che la mia scuola mi tartasa ? Già, ma purtroppo come molti di voi sanno siamo alla fine dell'anno - che bello - e quindi ci sono le interrogazioni - che morte - e di conseguenza sono impegnata.
Perdono vi farò avere il prossimo capitolo presto .Baci Julia 😜
STAI LEGGENDO
LA STREGA MALEDETTA ! { FF. THE VAMPIRE DIARIES }
VampirePremessa le persone che copieranno la mia storia veranno segnalate, quindi non fate i furbi, grazie . Victoria Salvatore è la sorella di Stefan e Damon Salvatore. Lei è stata maledetta da una strega nel 1864, ai suoi trent'anni muore e rinasce 20 a...