Passano due mesi da quella notte . Non abbiamo notizie ne di Klaus ne di Elijah e non voglio averne. Dopo le lacrime buttate quella notte - che per tutti le ho buttate per salvare Elena - non ho pianto più. Per la verità sono stata benissimo, come se nulla fosse accaduto. Perché nulla è accaduto. Elijah ha aiutato suo fratello facendo il bastardo, bene, è lui che ha la coscienza sporca non io . Io sto bene senza di lui, io sto più che bene !!!
Sta per arrivare l'estate, quindi anche le belle giornate e qui a Mystic Falls hanno creato la giornata film . Ci guarderemo, in questo periodo, una volta alla settimana, i classico che non tramontano mai. Oggi per esempio ci stiamo per guardare Titanic. Film per tutte le coppietta, ma visto che io e Caroline siamo felicemente single, facciamo le lesbiche.
Arriviamo li portando il solito cibo nel cestino, che si porta a questa festa . Li troviamo Elena e Stefan con Bonnie e Jeremy e da giornata delle coppie diventa la giornata del .... " Ci riuniamo tutti per stare insieme, dopo aver superato un'altro brutto momento, delle nostre vite incasinate." Si, un po lungo come nome ma perfetto .
<< Con Jeremy abbiamo fatto una torta di mele ne volete ? >> Chiede Elena
<< Io si >> dico .
Da quando ho salvato Elena, lei mi riempie di doni, tipo, ora ha dato fette giuste a gli altri ma a me mi ha dato una fettona .
<< Elena non è necessario continuare a comprarmi. Non aproverò mai un matrimonio con mio fratello Stefan >> dico ridendo .
Tutti ridono e mangiamo, guardiamo il film e parliamo .. È cosi bello vivere momenti così, lì ho sempre sognati, spensierati e pieni di gioia nella mia vita. Peccato che non durano tanto e non sono più frequenti.
Di punto e in bianco il telefono di Stefan suona e lui va a rispondere mentre vediamo Titanic.<< Sorellina ti devo parlare >> dice serio e vado con lui lontano dagli altri . Come dicevo durano poco e sono rari.
<< Che successo ? >> Chiedo
<< Damon è stato morso da un lupo ieri sera . >> COSA ?!?! << Te lo volevo dire ma da quando Elijah e Klaus sono fuori dalle nostre vite, eri così felice non c'è lo fatta, ma sta morendo e la cura è.... >>
<< Cos'è ?! >> Chiedo
<< Il sangue di Klaus >>
No...Non può essere !!!
<< Andrò da lui a chiedergli aiuto . Salverò Damon è una promessa >> Mi dice, dandomi un bacio sulla fronte e va via, da Klaus .
Non posso andare a guardare il film e fare finta di nulla mentre mio fratello sta morendo . Devo dare una mano a Stefan. Torno dagli altri.
<< Ehi tutto ok ?! >> Chiede Caroline vedendomi strana. << Si, mi sono dimenticata di fare una cosa. Devo andare. Ciao >> Dico e vado via.
Devo andare da Stefan ad aiutarlo.
<< Victoria !!! Aspetta !! Che succede ?! >> Mi ferma Elena.
C'è la possibilità che Damon muoia. È solo, non voglio che stia solo. << Damon è stato morso da un lupo. Sto andando a dare una mano a Stefan. Lui è solo. Puoi stare con lui ?! >> Chiedo. Elena mi guarda sorpresa e fa si con la testa. << Grazie >> Le sorrido e vado via.Klaus momentaneamente vive da Alaric, arrivo nell'appartamento e
busso alla porta, ma non mi apre nessuno . Con la magia faccio spalancare la porta . Vedo davanti a me Katherine che mi guarda con il suo solito sguardo furbo .<< Ciao piccola Salvatore come va ? >> Chiede
<< Male. Dov'è Klaus ? >> Dico entrando e guardandomi intorno
STAI LEGGENDO
LA STREGA MALEDETTA ! { FF. THE VAMPIRE DIARIES }
VampirePremessa le persone che copieranno la mia storia veranno segnalate, quindi non fate i furbi, grazie . Victoria Salvatore è la sorella di Stefan e Damon Salvatore. Lei è stata maledetta da una strega nel 1864, ai suoi trent'anni muore e rinasce 20 a...