Capitolo 11 : Rebekah Mikaelson !

4.3K 147 41
                                    

<< Mi sei mancata anche tu Rebekah >> dice Klaus togliendosi il pugnale dal petto.

<< Spero che ti abbia fatto almeno un po male >> Dice Lei. Si gira verso di me e mi guarda .

<< Lei è Victoria Salvatore, una mia ..... amica ?! Questa bionda scorbutica è mia sorella >>

<< Scorbutica e volubile >> dice lei .

<< Piacere allora >> dico .

Arriva Stefan e dopo un racconto di Klaus, mio fratello  recupera la memoria e ricorda il suo passato con Klaus, quindi la loro grande amicizia e il legame amoroso che aveva con Rebekah. Io sono scioccata. Praticamente il pazzo Klaus è nato grazie a mio fratello.
Io negli anni venti avevo dai cinque ai quattordici anni quindi non li ho proprio vissuti i sono persa gli anni venti, ero morta poco prima dell'inizio del novecento, quindi non sapevo molto di quel periodo. Mi dispiace di non essermi gustata quegli anni. Ho sentito che erano gli anni migliori.

<< Mi hai risvegliato, perché?  >> Chiede la bionda

<< Ho bisogno di te per capire  che cosa non va nella trasformazione dei miei ibridi >> Gli risponde il fratello .

<< Mi devo cambiare prima >> Dice lei

<< Andiamo a fare compere >> dice Klaus .

<< Vado con lei. Tu e Stefan fate quello che volete >> Dice e mi trascina con sé.

<< Stai attenta lei è mille volte più preziosa di te >> Urla Klaus alle nostre spalle .

Due ore dopo.....

<< Raccontami un po di te e Klaus >> Dice lei

<< Cosa ? >> Chiedo sorpresa.

<< Ho notato degli sguardi e dei comportamento da parte di mio fratello molto diversi da come si comporta di solito >> Dice Rebekah provando l'ennesimo vestito. Credo che con Caroline andrebbero molto d'accordo.

<< Io non ho notato nulla >> Dico ma non sono sincera . Lo vedo pure io questo cambiamento in lui .

Mesi fa era praticamente un pezzo di ghiaccio stronzo, scorbutico e irascibile, ora scherza di più, nei miei confronti è affettuoso e protettivo diversamente da gli altri .

<< Victoria sei una pessima bugiarda, ma capisco benissimo che il sentimento non è reciproco. Altrimenti il tuo cuore avrebbe iniziato a battere più forte della norma, cosa che non accade, o per lo meno non per un sentimento amoroso, sembri più....... imbarazzata.  >> Dice con nonchalance.  Dio, mi ha già inquadrata !!! << Sappi una cosa però, è molto facile passare da odio a amore . Stai attenta mio fratello Klaus non è la persona migliore di cui una ragazza come te si possa innamorare . >>

<< Perché quel traditore di Elijah si ? >> Chiede

<< Traditore? >> Chiede confusa

<< Giusto tu non sai >> dico si avvicina a me e dice ...

<< Raccontami tutto >> Gli racconto della storia mia e di Elijah, di come lui mi ha fa illuso, ferita, tradita e abbandonata . << Non è da Elijah comportarsi così >> Commenta.

<< Beh a quanto pare gli ho ispirato questo comportamento da vero stronzo >> Dico .

<< Siete andati a letto, vero ? >> Chiede sorridendo.

Bene, sono due le soluzioni. O sono io troppo espicita o lei  è una vegente,  oltre ad essere molto diretta .

<< Sì >> È la prima persona che sa della mia notte meravigliosa di fuoco con Elijah . Non so perché glielo detto, mi ero promessa che non lo avrei raccontato a nessuno, ma con questa ragazza è diversa . Non dovrei raccontargli che sono andata a letto con il fratello, ma non mi sembra, sconvolta minimamente .

LA STREGA MALEDETTA ! { FF. THE VAMPIRE DIARIES }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora