Okay, ora facciamo un giochino che avevo voglia di fare da un po'. Voi vi calare bene nella parte e rispondere alle domande commentandoci di fianco. Ce la potete fare? (No)
P. S. Inserite solo gatti dei libri tradotti in italiano, e solo rispetto ai fatti che sono accaduti nei libri tradotti. Nulla che succederà nei libri futuri.
WARRIOR CATS
Q&AEhilà! Benvenuto nel mondo di Warrior Cats! Per prima cosa, come ti chiami e di che Clan sei?
Fogliad'Autunno, Clan del Tuono.
Complimenti, è un bellissimo nome! Cominciamo dal visitare la tana degli sciamani. Chi è il tuo sciamano preferito?
Mmm... DenteGiallo.
Ottima scelta, anche a me piace un sacco. Bene, adesso passiamo alla tana dei guerrieri. Chi è il tuo guerriero/a preferito?
ArtigliodiRovooooo
Sì, anche io lo/la ammiro molto. Ma ora passiamo alla tana degli apprendisti. Chi è il tuo apprendista preferito?
ZampadiScoiattolo (viva i gatti iperattivi)
Hai ragione, è davvero molto simpatico/a. E che mi dici degli anziani? Chi è l'anziano che ti sta piú simpatico?
CodaLunga forever T-T
Ahaha, sì lo/la ricordo bene. Ha servito il suo Clan in maniera esemplare. Comunque usciamo un po' adesso. Ah, li vedi quei due piccioncini laggiù, sotto quell'albero? Chi sono?
StrisciaGrigia e AcquArgentea T-T
Sono d'accordo, quei due sono fatti l'uno per l'altra. E secondo te invece qual è una coppia che dovrebbe stare assieme?
StelladiTigre e il branco di cani sono troppo teneri, non trovate?
Oh, sì, è evidente che quei si piacciono! E parlando di te invece? C'è qualcuno nei Clan che pensi potrebbe essere il tuo compagno? (Domanda strana, lo so)
Okay, potrà sembrare strano ma ammiro molto MantodiPolvere, e soprattutto il suo comportamento con NubediFronda. O lui o PelodiTordo o CuorediQuercia 😂
Be', preghiamo il Clan della stella di aiutarti! E rimanendo in tema Clan della Stella, chi è il tuo spirito preferito?
Aiuto! Come faccio a scegliere? Forse se proprio devo StellaBlu, dato che DenteGiallo l'ho già detta... Ma anche AcquArgentea! E CodaPiumata, e MantodiPioggia, e Granito... Vabbè, avete capito.
Spero che tu incontri il Clan della Stella il piú tardi possibile... E cambiando completamente, chi è il tuo cattivo preferito?
Forse BrinadiFalco. È figo, anche se sta quasi psicoabusando della sorella...
Posso capirti. Se lo incontrassi, cosa gli diresti?
Perchè, perchè devi essere cattivo?! Pls passa al lato buono! Abbiamo i biscotti.
Probabilmente gli direi la stessa cosa. E secondo te qual è il gatto buono piú vicino di tutti ad essere cattivo?
Mmm... PietracheParla. Ha fatto morire CodaPiumata 😡
Probabilmente hai ragione. Qual è il tuo momento preferiti nei vari libri?
Trovo che la scena dell'inseguimento dei cani nel quinto libro della prima saga sia meravigliosa.
Oh, sì, quella è una scena bellissima! E tra tutti, quale gatto ti piacerebbe avere per mentore?
Argh. Dato che non voglio scegliere gli stessi gatti opto per MantodiLava. Anche se non sono una sciamana, lei è una gatta paziente e calma, mi sembra molto comprensiva.
Sì, trovo che sarebbe un/a mentore perfetto per te! Qualche pensiero a proposito del Q&A prima di finire?
Sì, mi ha dato un po' fastidio che mi dessi sempre ragione 😂
N.d.A:
Allora? Vi è piaciuto? Vorreste cose come questa ogni tanto oppure preferite che lasci tutto com'è adesso?
STAI LEGGENDO
Warrior Cats - HUMOR
Mizah⚠️ DISCLAIMER ⚠️ Questo libro è stato scritto molto tempo fa, e ha un sacco di anni. La community era diversa, io stessa avevo un senso dell'umorismo diverso e probabilmente più infantile. Ecco perché i primi capitoli, che sono i più vecchi in assol...