Pov.JOHN
Siamo arrivati nel territorio dell'alpha Axel Blade e ci viene incontro Geremy, lui è a capo delle spie del Branco Oscuro...
Poi ci sono sei o sette licantropi che fanno parte del Branco Oscuro e restano fermi al confine del loro territorio e capisco che stanno facendo la guardia mi guardano per un'attimo ma poi si voltano dalla parte opposta e guardando altrove e questo mi innervosisce parecchio perché non hanno nessun rispetto per me che sono il futuro Alpha del Branco dei Lupi di ghiaccio...Ma Lucius mi dice tramite connessionementale:" non te la prendere! Loro sono combattenti antichi del Branco Oscuro! E la loro fedeltà è rivolta unicamente verso il loro Alpha e alla loro Luna! " E io gli rispondo annoiato:" Lucius in realtà non me ne frega niente di loro! " E chiudo il collegamento mentale con il mio lupo...
Fingo di guardarmi intorno ma in realtà parlo con Mark e gli dico tramite connessione mentale:" tieni gli occhi aperti! " lui mi guarda per un attimo in silenzio, ma poi guarda di nuovo Geremy, che mi guarda e dice:<< prego seguitemi! >> io annuisco senza dire nulla...Dopo una lunga passeggiata arriviamo al villaggio e non stento a credere ai miei occhi; vedo una giovane donna bellissima...
Isabella Melody Parker
Lei è identica a mia madre chiudo gli occhi un'attimo e li riapro ed'è di nuovo davanti a me, che sorride...
Noto che ha un bel pancino è chiaramente incita. Vedo l'Alpha che l'abbraccia da dietro mentre lei sorride e parla con mio padre, in quell'istante ringhio furente, tutti si voltano verso di me e in un secondo sono davanti a lei, i miei occhi sono rossi. Guardo l'uomo che la sta abbracciando e gli dico con rabbia ad alta voce:<< ALLONTANATI SUBITO DA LEI! >> l'uomo mi guarda furioso e anche i suoi occhi diventano rossi e rilascia un aura molto potente che incute terrore a tutti, ma non a me e Lucius mi dice mi dice nella mia mente:" John attento! Lui e un Licayn Originario! " E io gli rispondo furioso:" Non mi interessa chi cazzo è questo coglione deve immediatamente allontanarsi da mia sorella... l'ho già persa una volta non succederà di nuovo! " E ringhio furioso...L'alpha si mette davanti a lei come se volesse proteggerla da me, poi come se non bastasse arrivano anche altri due uomini che si pongono davanti a me, Facendo diventare i loro occhi giallo oro, e capisco che sono dei Beta Leggendari. Anche se a me non me ne frega nulla, voglio soltanto che si allontanino da lei....
Ma improvvisamente mio padre mi si para davanti e mi dice tranquillamente:<< figlio mio ora calmati, te l'ha avevo detto che tua sorella è la Luna del branco Oscuro! >>
Io cerco di calmarmi e i miei occhi ritornano normali L'alpha si toglie da davanti a Isabella che mi guarda e mi dice con un fil di voce:<< John... sei davvero tu? >> e sviene davanti a me io rimango scioccato nel sentire la sua voce, perfortuna L'alpha la prende subito imbraccio stile sposa e si allontana da me poi una donna bionda si avvicina al Alpha e gli dice:<< Axel tranquillo Melody è svenuta per l'emozione! >> Io cerco di calmarmi e Lucius mi dice nella mia mente:"calmati John! Hai visto Isabella ci ha riconosciuti! tuo padre non si è sbagliato!! " Io sospiro senza dire nulla...
STAI LEGGENDO
L'ALPHA DAL CUORE DI GHIACCIO E LA RAGAZZA
WerewolfJohn futuro Alpha dei Lupi di Ghiaccio ..... ritroverà sua sorella creduta morta per 13 anni..... Melody,luna del branco Oscuro..... David suo padre gli informerà che ha 6 mesi per trovare la Luna del suo branco..... ma riuscirà il suo cuore di ghia...