ATTENZIONE CI SONO SCENE VIOLENTE E LINGUAGGIO ESPLICITO, SE SIETE SUSCETTIBILI NON LEGGETE QUESTO CAPITOLO!
VIETATO AI MINORI!
GRAZIE MILLE! E BUONA LETTURA!POV. AXEL:
Usciti dalla gattabuia ci dirigiamo verso casa improvvisamente Ricky si volta verso il bosco e dice in modo furioso:<< Sindy! >> Si trasforma in Licayn Originario e corre dove aveva guardato, faccio un respiro profondo e sento l'odore di sangue e corro anch'io e dico ai miei fratelli:<< ritornate a casa e proteggete le ragazze! >> Victor e John ed anche David, vengono con me mentre gli altri ritornano a casa mia...
POV. RICKY:
CORRO verso la mia piccola diavoletta, sento odore di sangue, il suo sangue...
Sono sottoforma di Licayn Originario...
Quello che vedo mi fa agghiacciare il sangue nelle vene...
io vedo tutto in seconda persona...
Zeus come vede che Jimmy e addosso alla nostra Mate, mentre vedo che Jack il mio secondo Beta la mantiene ferma, bloccandole le mani sopra la testa lei piange e si dimena urlando:<< non voglio, lasciatemi luridi schifosi! >> Jimmy si mette a cavalcioni sul suo piccolo corpo le da uno schiaffo sul suo viso facendole uscire del sangue e le dice:<< sta zitta, sei solo una puttana di un cane troppo cresciuto! >> e Jack ride dicendo:<< dopo mi voglio divertire anch'io con lei! Chissà come ci rimarrà male Ricky? >> E ride di nuovo...
Zeus corre ringhiando verso di loro attacca Jimmy con una zampata sul viso lo fa rotola lontano dalla nostra Mate...
Jack ci attacca alle spalle con uno strozza lupo lasciando la mia Mate, Vedo Axel che lo blocca e lo prende a pugni, Victor si avvicina a Jack che cade a terra dopo l'ennesimo pugno di Axel e gli toglie lo strozza lupo dalle mani gettandolo lontano da noi, mentre Axel si mette a cavalcioni su di lui e gli continua a dare pugni fino a quando non sviene...
Jimmy cerca di uccidermi usando la magia ma la mia piccola Demonietta con grande sforzo si alza e ci difende dicendo:<< attacco fulmineo neutralizza l'attacco all'istante! >>
l'attacco di Jimmy viene bloccato e non solo la mia Demonietta riesce persino a colpirlo...
come cade a terra John gli salta addosso e lo massacra di pugni fino a quando non perde i sensi anche lui...
Zeus guarda la nostra Mate e lei ci guarda negli occhi senza dire nulla, io dico a Zeus:" è meglio se non ci avviciniamo, potrebbe spaventarsi! " Zeus sospira frustrato e annuisce. Stiamo per andarcene e Zeus dice ad Axel tramite connessione mentale:" Axel perfavore porta la mia compagna nella mia camera io vengo subito a questi due bastardi ci penso io! " Axel mi guarda dispiaciuto perche sà che per noi Licayn è orribile quando non veniamo accettati dalla nostra Mate...
Axel si avvicina a Sindy e sta per prenderla imbraccio...
Dentro mi sento rodere lo stomaco, ora che Axel si è avvicinato a lei, ma devo sopportarlo in silenzio per il suo bene...
Mi volto per nascondermi dietro un albero, quando sento toccarmi la coda, ringhio e mi volto...
POV.SINDY:
vedo un ragazzo molto bello con i capelli neri e occhi viola che guarda il lupo gigantesco e annuisce...
io continuo a guardare quel lupo enorme di color nero con punte di color oro. lo guardo negli occhi rossi con sfumature di color oro, sembrano fatte di fiamma viva...
La mia fenice ancestrale che si chiama Felix, mi dice in modo ironico sempre con connessione mentale:" guarda che quello è Ricky sottoforma di Licayn Originario, quindi non'avere paura di lui! " Il ragazzo dagli occhi viola sta per prendermi imbraccio e vedo il mio Lupo che mi volta le spalle per andarsene e una rabbia mi cresce dentro e penso:" per fortuna che i Licantropi sono noti per la loro gelosia verso i propri Mate! " Fenix mi risponde subito dispiaciuta:" forse permette a occhi viola di prenderci per paura che non lo accettiamo! " io so cosa significa avere paura di non essere accettati per chi si è in realtà...
STAI LEGGENDO
L'ALPHA DAL CUORE DI GHIACCIO E LA RAGAZZA
WerewolfJohn futuro Alpha dei Lupi di Ghiaccio ..... ritroverà sua sorella creduta morta per 13 anni..... Melody,luna del branco Oscuro..... David suo padre gli informerà che ha 6 mesi per trovare la Luna del suo branco..... ma riuscirà il suo cuore di ghia...