Amore e paura

8.5K 296 18
                                    

POV.Ariel:

 Mi sveglio ormai è mattina e mi faccio una doccia bollente poi mi metto uno e legghins nero e una camicetta bianca a fiori blu, mi guardo allo specchio e decido di lasciare i miei capelli sciolti, e mi metto solo un po' di lucida labbra trasparente e una matita nera sugli occhi. Vado in cucina e come al mio solito mi faccio un cappuccino con un cornetto alla nutella...

Vado nel salotto e accendo la tv, dopo una buona mezz'ora che la guardo la spengo e mi alzo e vado a correre nel Bosco,. Inizio a correre per un pò, sto guardando il mio orologio e sbatto contro qualcosa di molto duro e cado a terra e dico mentre sono ancora con il sedere a terra:<< ma chi ha messo un muro in mezzo al Bosco?>> E Sento una risata divertita...

Alzo gli occhi e vedo un vero Dio Greco è alto almeno 1.80 cm...

si mette in ginocchio vicino a me e mi accarezza dolcemente il viso e poi si avventa sulle mie labbra, io mi irrigidisco prchè è il mio primo bacio, lui con la sua lingua cerca di entrare nella mia bocca lui mi morde il labbro inferiore senza farm...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

si mette in ginocchio vicino a me e mi accarezza dolcemente il viso e poi si avventa sulle mie labbra, io mi irrigidisco prchè è il mio primo bacio, lui con la sua lingua cerca di entrare nella mia bocca lui mi morde il labbro inferiore senza farmi troppo male e io faccio un gridolino per lo stupore sento il suo odore di muschio e menta e vado veramente in estasi, chiudendo gli occhi mi sembra che la mia mente sia in modalità off-line...

Come apro gli occhi in un secondo me lo ritrovo addosso, metto le mani sul suo petto e senza che me ne renda conto le nostre lingue danzano senza sosta quasi in modo erotico, chiudo di nuovo gli occhi e mi lascio andare, le sue mani vagano sul mio corpo si stacca dalle mie labbra improvvisamente, sembra che si sia irrigidito. Apro gli occhi e lo guardo scoccata per quello che è successo tra noi fino a due secondi fa... Noto che i suoi occhi azzurri sono diventati rossi come il fuoco e penso:"cavolo è un Alpha!" Lui mi sta ancora addosso e incomincia a mordicchiarmi il collo sussurrandomi:<< MIA! >> io mi irrigidisco subito...
Poi inizia a sbottonarmi la camicetta e cerco di spostarlo ma inutilmente sono nel panico totale, ho le lacrime agli occhi e gli dico con paura:<< ti... prego... fermati! >> Ma lui sembra non ascoltarmi ormai ha in bella vista meta del mio corpo nudo e mi copre solo il reggiseno le mie lacrime scendono a fiumi, sono bloccata dalla paura e non riesco nemmeno a evocare un incantesimo per difendermi, cerca di aprirmi le gambe ma con un briciolo di coraggio gli do un calcio nello stomaco. Come si sposta un pò riesco ad alzarmi e cerco di scappare il più lontano possibile da lui...

Riesco a fare qualche metro ma me lo trovo davanti e mi blocca spingendomi contro un albero mi mette una mano sul collo pero non mi fa male, è molto arrabbiato e ha ancora di più gli occhi rossi, io continuo a piangere e gli dico tra un mix di paura e rabbia:<< lasciami andare! Mi fai schifo! >> Lui si incazza ancora di più e io prendo ancora più coraggio e con tutte le forze che ho gli do uno schiaffo fortissimo sul viso facendogli voltare la faccia dall'altra parte,  lui mi dice ancora più incazzato nero:<< NON FARLO MAI PIÙ! TU SEI MIA! IO POSSO FARTI TUTTO QUELLO CHE VOGLIO E NON TOLLERERÒ MAI PIÙ CHE TU TI COMPORTI IN QUESTO MODO CON ME ! PORTAMI RISPETTO STUPIDA STREGA! >> e mi spinge di nuovo a terra, facendomi un sorriso beffardo...
Io indietreggio e ho davvero paura di lui, si lancia su di me e si mette a cavalcioni, bloccandomi le mani ai lati della testa sorride in modo tetro mentre  cerco di liberarmi con tutte le mie forze dentro di me ormai so che non ho più speranza di scappare da lui. Inizio a tremare dalla paura e inizio ad urlare con tutta la voce che ho:<< AIUTO! VI PREGO AIUTATEMI! >> lui mi stringe ancora di più i polsi fino a farmi male...

L'ALPHA DAL CUORE DI GHIACCIO E LA RAGAZZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora