LA SECONDA GRANDE GUERRA MAGICA. .... (PARTE 5)

3.6K 141 42
                                    

ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO CI SONO SCENE VIOLENTE E LINGUAGGIO ESPLICITO!
SE SIETE SUSCETTIBILI SIETE PREGATI DI NON LEGGERO!
VIETATO AI MINORI!
GRAZIE E BUONA LETTURA!

POV. SCARLETT:

Mi sveglio perché devo andare in bagno. Sento che il mio cuscino si muove su e giù...

Richiudo gli occhi e poi penso:" è vero che siamo negli Inferi! Ma da quando i cuscini si muovono? " Apro gli occhi di scatto e vedo Luc. Che dorme tranquillamente e lo guardo incantata.
E bellissimo come sempre, anzi di più.
Ora capisco perché lo hanno definito il più bell' Angelo del paradiso.
È totalmente rilassato e dorme tranquillamente; guardo il suo viso è ben marcato e noto i suoi zigomi ben definiti, mi viene voglia di dargli 100.000 baci fino a rimanere senza fiato. Poi noto i suoi pettorali sembrano scolpiti a mano e le sue spalle larghe mi sembrano perfette. Rimarrei ben volentieri abbracciata a lui per sempre...

Cerco di alzarmi senza svegliarlo perché mi scappa la pipì e non c'è la faccio più a trattenermi. Ma mi sembra una missione impossibile visto che ogni mio tentativo di alzarmi viene bloccato dalle sue braccia muscolose attorno alla mia vita. Non so più che fare, ma se non vado in bagno mi faccio sotto.
Ora so cosa provano gli orsacchiotti.
Non ho altra scelta inizio a dargli dei piccoli baci casti sulle sue morbide labbra. Vedo che fa dei piccoli lamenti buffi e mi viene da ridere...

Così decido di...

POV.LUCIFERO:

Sento sfiorarmi le labbra più di una volta. E mi sveglio ma decido di rimanere con gli occhi chiusi beandomi delle piccole coccole che mi fa la mia piccoletta...

La sento sbuffare e poi sento la sua mano sui miei boxer. Cerca di metterla all'intero di esso, mi scappa un gemito e le dico aprendo gli occhi:<< piccoletta se non ti fermi subito giuro che ti sfondo nei modi più impossibili e immagginabili! >> Lei trattiene il respiro e poi mi dice:<< Luc. Devo andare in bagno! >> Io sbuffo infastidito e la lascio andare...

Come ritorna nel letto io la tirò subito a me, mettendo la mia testa sul suo petto e lei mi accarezza i capelli e il viso.
La sento sospirare silenziosamente.
E le chiedo senza muovermi:<< che cosa c'è piccoletta? >> Lei mi risponde subito continuando ad accarezzarmi i capelli:<< sto pensando alla guerra! E allo scontro che avremo sicuramente con quei due svitati! >> Io la stringo un po di più a me e le dico sinceramente:<< non preoccuparti andrà tutto bene! E poi ci sarò io a proteggerti! >> alzo la testa dal suo petto e metto mani sulla sua vita trascinandola sotto di me in modo da poterla guardare negli occhi.
La vedo sorridere e mi risponde:<< lo so! Ma non'è di me stessa che mi preoccupo! E che Non voglio perdere le persone a cui tengo di più! >>
Poi mi fa la linguaccia e mi dice in modo beffardo:<< mio Re! non si dimentichi che sta parlando con il terzo comandante del regno dei vampiri di sangue rosso! E vorrei ricordarle che tra tutti e tre i comandanti sono la più temuta! >> Scoppio a ridere e mi tolgo dal suo corpo e accendo la bajur sul comodino e le faccio un piccolo inchino, e le rispondo anch'io in modo beffardo:<< ah! Giusto mi scusi mio comandante! Spero che per le mie parole lei non mi voglia dichiarare guerra? >> e rido di nuovo divertito aggiungendo:<< se sapevo che tutti i comandanti sulla terra fossero sexy come lei! L'avrei conquistata prima! ah, si! Giusto! credo che inizierò a conquistare tutto il mondo! E sono sicuro che così mi farò delle scopate grandiose! >> Non finisco di parlare che la mia piccoletta prende il cuscino da sotto la sua testa e me lo butta in faccia e scoppiando  a ridere...

Vederla ridere a crepapelle mi provoca delle sensazioni uniche, è come se sentendo la sua risata e vederla felice fosse lo scopo della mia vita...

La mia piccoletta mi dice ridendo e piangendo allo stesso tempo:<<dovresti! haha! vedere! Haha! La tua! Haha! faccia sei! Haha! Sei Buffo! haha... >>
Mi riprendo dal mio stato di trans e le salto addosso e la faccio finire sotto di me e incomincio a farle il solletico, mentre lei si dimena ridendo a squarciagola e io le dico ridendo con lei:<< a chi hai detto buffo? >> e aumento il ritmo della mia tortura mentre rido con lei.
E lei mi dice:<< a te! Hahaha! >>
Io rido e le dico facendo un piccolo ghigno Sadico:<< sei testarda! Piccoletta mia! Chedimi scusa e forse potrei fermarmi! >> Ma lei mette le sue mani sulle mie e scuote la testa, più volte in senso negativo e io continuo a farle il solletico ridendo con lei...

L'ALPHA DAL CUORE DI GHIACCIO E LA RAGAZZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora