IN QUESTO CAPITOLO CI SONO SCENE VIOLENTE E LINGUAGGIO ESPLICITO! SE SIETE SUSCETTIBILI SIETE PREGIATI DI NON LEGGERLO!
VIETATO AI MINORI!
GRAZIE E BUONA LETTURA!POV.LILITH:
Sono con mia figlia e Anika in giro per negozi. Non ho ancora trovato il vestito per la mia Unione con Asteron
Stringo le mie mani ad entrambe,
Poi mia figlia mi dice:<< mamma! Guarda questo vestito nero! >>
Io le sorrido e guardo entrambe e chiedo:<< vi piace ragazze? >>
E loro annuiscono saltellando come bambine e io mi metto a ridere...POV.ASTERON:
Siamo nello studio di Luc. E ci siamo tutti noi consiglieri e c'è anche John che è furioso contro Gabriele è anche Spidy.
Visto che questa sera dopo la mia unione con Lilith;
Luc. Annuncerà al popolo il suo fidanzamento con mia figlia rendendola Duchessa Reale
e annuncerà anche il fidanzamento di Spidy con sua sorella Anika; Lui diventerà Principe degli Inferi...John si alza dalla sedia si avvicina a Gabriele e gli dice facendo diventare i suoi occhi rossi come il fuoco:<< prova ad avvicinarti a mia sorella e io ti faccio a pezzi! Se credi che non sia pericoloso uccellino del cazzo beh! Ti sbagli di grosso! >> Gabriele gli sorride beffando e gli risponde:<< moccioso io sono il comandante delle forze Angeliche dell Onnipotente! Sono molto più vecchio e più forte di te!>> John fa un sorriso perfido e con una forza incredibile e una velocità da far invidia a un vampiro gli sferra due pugni in faccia e un calcio nello stomaco e lui cade a terra a peso morto. Io sono senza parole mentre Luc. ride divertito dicendo a John:<< Sai John mi piaci! Sei un ragazzo ingamba! Comunque lascialo perdere! Se può farti stare tranquillo prenderò provvedimenti personalmente in modo che questo idiota non dia più fastidio a tua sorella!>> Poi guarda Baliel e lui risponde subito:<< beh! Potremmo mettere vicino alla Luna Oscura, Zaira il capitano della guardie Reali! Così eviteremo incidenti diplomatici! Poi Zaira essendo una Demone di Stirpe Antica è tra le più potenti! >>Luc. Annuisce soddisfatto mentre ridacchia divertito nel vedere che Gabriele adesso Ha entrambi gli occhi viola. Improvvisamente aprono la porta e tutti noi la guardiamo stupiti...
POV.ANIKA:
Mi sto provando il mio vestito è viola accentuato con uno scollo a cuore, il busto ha tutte pietre preziose viola e mi scende lungo sulle ginocchia con una gonna tutta pieghettine con un velo tutto brillantinato. Ho dei tacchi classici alti di 12 cm, sempre di colore viola.
Esco dal camerino e guardo sia Lilith che Scarlett è rimango senza parole sono bellissime...Lilith ha un vestito nero con lo scollo a cuore ; il corpetto è nero brillantinato ed'e'lungo fino al pavimento; dalla vita un giù ha tutte piume nere e i suoi tacchi sono neri alti almeno 12 cm...
Invece Scarlett indossa un vestito rosso anch'esso ha il corpetto e lo scollo a cuore decorato con dei rubini mentre la gonna le arriva al ginocchio e scende morbida aderendo in modo perfetto sulle sue forme ed indossa dei tacchi classici alti 12 cm di colore rosso fuoco uguale al vestito...
Poi paghiamo tutto il conto, visto che mio fratello mi ha dato in 5 sacchetti di Demonial ( se ve lo state chiedendo sono monete d'oro che si usano nel nostro mondo! Ci sono vari tipi di Demonial bronzo; Argento e Oro! ) Ovviamente mio fratello c'è l'ha dati tutti d'oro. Stiamo per uscire quando una bambina finisce addosso a Scarlett.
E la piccola finisce a terra e ci guarda spaventata...Scarlett passa le buste contenente i suoi indumenti appena comprati a Lilith e si inginocchia vicino alla piccola che avrà più o meno 7 anni è le chiede in modo dolce accarezzandole il suo piccolo viso:<< piccola che ti è successo? >>
Lei l'abbraccia saltandole addosso e le dice sotto shock:<< lui... mi... vuole... fare... male... come... mamma... e... le mie... sorelle... ti... prego... aiutaci! >>
Improvvisamente sentiamo una risata malefica e una voce da film horror e alziamo lo sguardo...
STAI LEGGENDO
L'ALPHA DAL CUORE DI GHIACCIO E LA RAGAZZA
WerewolfJohn futuro Alpha dei Lupi di Ghiaccio ..... ritroverà sua sorella creduta morta per 13 anni..... Melody,luna del branco Oscuro..... David suo padre gli informerà che ha 6 mesi per trovare la Luna del suo branco..... ma riuscirà il suo cuore di ghia...