ATTENZIONE CI SONO SCENE VIOLENTE!
LINGUAGGIO ESPLICITO!
VIETATO AI MINORI!
SE SIETE SUSCETTIBILI NON LEGGETELO!
GRAZIE E BUONA LETTURA!guardo Jack negli occhi e vedo odio nei miei confronti...
Zeus mi dice ringhiano sempre tramite connessione mentale:" ti muovi voglio vendicarmi di questo pezzo di merda! " io sospiro e gli dico:<< perche Jack? Mi fidavo di te! >> Jack mi risponde infuriato:<< hai anche il coraggio di chiedermelo? fai tanto il perfettino ma in realtà sei solo un bastardo! >> io non capisco il motivo del suo comportamento mentre Trevor ringhia e gli dice:<< abbassa la cresta sei solo un traditore! >> Jack gli risponde facendo un ghigno di disprezzo:<< meglio traditore che lecca culo come te!>> mio fratello sbatte un pugno in modo furioso sulle sbarre della cella e gli risponde:<< io sarei un lecca culo e tu come ti definisci? tu che volevi abusare di una ragazza indifesa, te lo dico io chi sei! sei un vigliacco! >> Jack scoppia a ridere in modo rabbioso e risponde guardandomi negli occhi:<< ho imparato dal migliore! >> Mi viene ancora in mente la scena di come lui e Jimmy volevano far del male alla mia Mate e la rabbia comincia a farmi venire voglia di ucciderlo e basta, fregandomene del motivo che lo ha spinto a tradirmi nel modo peggiore...
Senza neanche voltarmi chiedo ad Axel:<< per favore Axel mi dai le chiavi? >> sembro calmo ma in realtà sono furioso. Axel mi porge le chiavi ed'io le prendo subito...
Come ho le chiavi nella mia mano apro la cella e tiro Jack per i capelli fuori dalla cella ed inizio a tempestarlo di pugni nello stomaco, lui cade a terra sputando sangue dalla bocca...
Mi fermo e lo guardo poi guardo mio fratello negli occhi e lui annuisce. Lo alza da terra mantenendolo fermo incomincio a dargli pugni in faccia dicendogli:<< avevo fiducia in te! Per me eri un fratello e tu come mi ricambi? tentando di abusare della mia Mate, ed osi dirmi che io sarei un bastardo? >> Gli di l'ennesimo pugno in faccia molto più forte degli altri...
Jack con molta fatica mi guarda negli occhi e mi risponde:<< mi dispiace per la ragazza, ma non mi pento e sai benissimo il perche! >> io ringhio e gli metto una mano sul collo e lo alzo da terra guardando mio fratello che subito lo lascia, io guardo di nuovo Jack e gli rispondo:<< non lo so il motivo del tuo gesto! ma non mene frega un cazzo! ti voglio morto! >> Jack mi dice in modo flebile:<< ovvio che mi vuoi morto! perche se la tua Mate e tutti sapessero quello che mi hai fatto ti odierebbero!>> Zeus mi dice nella mia testa:" te l'ho sempre detto che Jack è fuori di testa! "
Io lo sbatto a terra dicendogli:<< avanti, parla non'ho nulla da nascondere! la mia coscienza è pulita!>> Jack si rialza da terra con fatica e mi fronteggia toccandosi la gola e mi risponde:<< mia sorella si è uccisa per colpa tua! Lei ti amava ma tu l'hai respinta! Dopo che ti sei divertito con lei, aspettava un figlio da te! tu li hai uccisi entrambi! è solo colpa tua, cosi come tu hai ucciso mia sorella io ti ho ricambiato il favore! >>
io sospiro e rispondo subito:<< ti sbagli di grosso! con il figlio di tua sorella io non centro nulla! non mi sono mai azzardato a toccarla! e tanto per la cronaca dovresti sapere che noi licantropi possiamo mettere incinte soltanto le nostre Mate è successo raramente che un licantropo mettesse incinta una donna che non fosse la propria Mate! >> poi sospiro e aggiungo:<< sai tua sorella non si è suicidata è stato il suo compagno ad ucciderla quando ha saputo che lei era una facile e finiva nel letto del primo che capita ed io ho ucciso lui per vendicarti! >> Jack mi urla addosso dicendomi:<< sei un bugiardo! sai che ti dico! non mene frega nulla, io ti uccido e poi andrò dalla tua Mate a divertirmi con lei, ti farò sentire le sue urla fino all'inferno! >> io ringhio in modo furioso e lo attacco subito, incomincio a spezzargli tutte le ossa lui urla dal dolore e cade a terra, mi metto a cavalcioni sopra di lui l tempesto di pugni e mi alzo dal suo corpo facendolo alzare con me, faccio uscire i miei artigli gli lacero la carne e gli strappo il cuore dal petto a mani nude lo buttandolo a terra e lo schiaccio con il piede fino a quando non smette di battere, Jack cade a peso morto sul pavimento...
STAI LEGGENDO
L'ALPHA DAL CUORE DI GHIACCIO E LA RAGAZZA
WerewolfJohn futuro Alpha dei Lupi di Ghiaccio ..... ritroverà sua sorella creduta morta per 13 anni..... Melody,luna del branco Oscuro..... David suo padre gli informerà che ha 6 mesi per trovare la Luna del suo branco..... ma riuscirà il suo cuore di ghia...