L'oblio dei peccatori...

4.7K 165 9
                                    

POV.ARIEL:

Sono sola nella mia camera e penso a tutto quello che mi è successo in questi giorni...

Faccio un sospiro e mi alzo ma incomincia a girarmi la testa, mi fa male lo stomaco e mi sale da vomitare....

corro in bagno e sento mantenermi per la vita e mantenermi la fronte, come finisco mi volto e vedo che è mia madre mi rialzo e lei mi chiede in modo dolce:<< come ti senti, piccola mia? >> io faccio un sospiro e rispondo:<< sto bene, mamma non preoccuparti è solo che in questi giorni sono stati molto stressanti per me! E tu come stai? >> io mi volto e mi sciacquo la bocca per togliermi il sapore del vomito...

la guardo dallo specchio mentre mi asciugo il viso con l'asciugamano e vedo che ha uno splendido sorriso mentre mi risponde:<< benissimo! Credo che io e tuo padre torneremo insieme! >> io mi volto e l'abbraccio felice...

ritorniamo in camera e lei vedendomi che cerco di mettermi le scarpe alza un sopracciglio e mi dice in modo autoritario:<< dove pensi di andare devi riposarti?! >> io le rispondo subito:<< mamma ho promesso a John e a Melody ed anche a David che avrei fatto tornare Aisha a casa! E come tu mi hai insegnato ogni promessa è debito!>> Lei mi guarda e mi accarezza la guancia facendomi un sorriso dolce, poi mi accarezza i capelli dicendomi:<< tesoro mio! ti comprendo ma non puoi affaticarti e poi che ne pensi se anche noi ti diamo una mano? >> io alzo un sopracciglio e chiedo incerta:<< noi?! >> lei mi sorride ed va ad aprire la porta della mia camera. Io guardo la porta e rimango a bocca aperta per quello che vedo...

nella mia entrano le mie cugine (Gaia e Sindy), poi mio zio Daniel (il fratello di mia madre ed'è il padre di Gaia) e zia Lisa( la sorella gemella di mia madre ed'è la madre di Sindy) poi ci sono le tre Leggendarie ( Nadia West, Atena West e Rose West) poi il Trio Supremo ( Giada Fox, Emy Blaze e Angel Strange), poi Melody e Kira, Jenny e Melissa...

Violett mi guarda e dice:<< allora come liberiamo Aisha dall'OBLIO DEI PECCATORI? >> io sospiro e rispondo:<< nel mio libro c'è scritto come liberarla, ma mi servirà l'aiuto di tutti! >> tutti annuiscono senza dire nulla..

Mia mamma prende il mio libro degli incantesimi e me lo da ed io  subito inizio a leggerlo:<< c'è solo un modo per sconfiggere una Semidea. La storia è questa; mandare il suo corpo e la sua anima nell'Oblio DEI PECCATORI..... L'OBLIO  è stato creato da Eliot mago del Tempo e dello Spazio nel 1.230 anni fa...
L'OBLIO che lui stesso creò per poter mettere fine alle male fatte di Astral; primo mago..
e creatore della Magia Nera...
Eliot stanco di tutte le sofferenze inflitte da Astral alla gente comune decise di creare un pugnale magico contenente un quarto del suo potere e un quarto della magia dei 7 guardiani della 7 Fenici Ancestrali e poi chiese aiuto anche alle 3 Antenate delle 3 Isole Imperiali ed infine chiese anche l'aiuto alle 4 Dee Lunari...
Il pugnale risulta attualmente scomparso...
L'unico modo per far tornare una persona DALL'OBLIO è quello di ricreare la stessa magia ed gli stessi elementi che usò il suo creatore! >> 

Zelda sembra turbata e poi ci dice:<< quello che è scritto nel libro è la pura verità a quanto pare avremo bisogno anche delle 4 DEE LUNARI! >>

Atena aggiunge subito:<< potremo mandare una Spidy Lettera vocale e farle venire qui? >> Sharon annuisce dicendo:<< Atena ha ragione è l'unico modo!>> Rose aggiunge:<< a questo ci penso io! >> ed esce dalla mia camera...

io sospiro e dico in modo perplesso:<< anche riuscendo ad'aprire l'Oblio come riusciremo a far tornare Ashia da noi?>> Violett mi sorride e risponde:<< questo è semplice basta che una sola persona pensi a lei con amore ed evochi il suo nome per tre volte, però ci servirà anche l'aiuto di un Demone molto potente che ci aiuti a non far uscire Astral dall'Oblio perche se succedesse saremmo spacciati! >> tutti si guardano in faccia in modo perplesso e poi dico ad'alta voce:<< ci sono! i quattro mezzi Demoni! potremmo convincerli ad aiutarci? >> Melody mi risponde in modo scettico:<< non so, loro hanno tentato di ucciderci! perche ci dovrebbero aiutare?>> io le rispondo:<< tentare non nuoce! infondo che abbiamo da perdere?>>
mia madre scuote la testa in senso negativo e mi risponde:<< tutto tesoro mio, i Demoni sono esseri senza scrupoli fin dalla nascita! non fanno mai nulla per nulla almeno che non si sentano in debito!>> io abbasso la testa e sospiro dicendo:<< mamma troverò il modo di convincere uno di loro ad'aiutarmi! non'ho scelta e poi ricordati che in ogni essere vivente c'è sempre un cuore che batte! Ma prima devo riuscire a trovarli!>> Melody mi guarda e mi dice:<< io so dove sono! Axel li ha fatti imprigionare nella gattabuia!>> io sorrido e dico:<< perfetto è li che andremo tutti! >> mia madre mi risponde:<< no piccola mia! tu ti metti nel letto e ti riposi a questo ci penso io!>> io cerco di obbiettare ma so che è inutile, quindi sospiro e faccio come mi dice. Gaia e Sindy, Melody e Genny, Kira e Melissa restano a farmi compagnia mentre tutti se ne vanno dalla mia camera...

L'ALPHA DAL CUORE DI GHIACCIO E LA RAGAZZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora